l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEL TORO 2020 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Quando il Sole è entrato in Ariete il mese scorso, è iniziato il nuovo anno astrologico . Ora, il 19 aprile, il Sole lascerà l’ Ariete per il Toro.

Stiamo facendo il giro della ruota zodiacale e chissà dove ci porterà il nostro viaggio. Ci sono così tanti cambiamenti nel mondo in questo momento e questo è sia spaventoso che emozionante.

La Stagione del Toro è una stagione intensa con molti eventi in corso, l’evento più importante sono tutti i retrogradi.

Per un bel po ‘di tempo, abbiamo avuto zero pianeti in retrogradazione, il che significa che tutta l’energia cosmica è stata in una direzione che si muove in avanti.

Tutti abbiamo avuto molte nuove esperienze sotto questa energia, ma quando arriveremo alla fine della Stagione del Toro, avremo quattro pianeti in retrogradazione. Questa energia retrograda ci chiederà di riflettere e guardare indietro al passato prima di poter avanzare di nuovo.

Il primo retrogrado avviene il 24 aprile con Plutone. Quindi il 10 maggio Saturno diventa retrogrado, seguito da Venere il 12 e Giove il 14.

I retrogradi sono sempre più potenti quando iniziano e quando finiscono, quindi queste date saranno sicuramente quelle a cui prestare attenzione.

La Pulizia Energetica della Casa
Come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche

Voto medio su 12 recensioni: Buono

€ 12,90

La Stagione del Toro porta anche La luna nuova in toro il 22 aprile. L’energia attorno a questa Luna Nuova è un po ‘stimolante, ma ci sta incoraggiando ad allungare le nostre menti e   a dare vita a una nuova visione.

Non possiamo tornare al passato, possiamo solo guardare avanti, e questa Luna Nuova ci invierà ispirazione per fare proprio questo. Ci chiederà quali semi ora voglio piantare per il mio futuro?

La Luna Nuova rappresenta l’inizio di un ciclo lunare e un momento in cui possiamo impostare le intenzioni. Le intenzioni che fissiamo in questo momento inizieranno lentamente a germogliare quando raggiungiamo la Luna Piena, che accade il 7 maggio.

Questa è la Luna Piena dello Scorpione, che è sempre potente e trasformativa. La nostra intuizione e connessione con i regni superiori sarà forte e potremmo persino trovare più facile ammorbidire l’allineamento.

Dato che questa è la Luna Piena dello Scorpione, possiamo anche guardare indietro a ciò che stava accadendo nell’ultima stagione dello Scorpione per indizi su ciò che siamo chiamati a rilasciare e lasciar andare.

In particolare, ripensare a ciò che stava accadendo nella tua vita verso la fine di ottobre 2019 poiché temi o schemi simili potrebbero venire fuori per  un rilascio finale.

Questa è una luna piena per disintossicarsi e lasciarsi andare in modo da poter accogliere questo nuovo grande inizio che sta lentamente prendendo forma nei cieli cosmici.

Un’altra data significativa in questa stagione del Toro è l’incontro del Sole e di Urano che si terrà il 26 aprile.

Questo è un giorno cruciale e un giorno  in cui possiamo iniziare a ricevere ulteriori download sui cambiamenti che Urano ha instillato nelle nostre vite e in tutto il mondo.

Urano si è trasferito nel Toro nel 2018 e da allora ha lavorato per apportare cambiamenti al pianeta Terra. Puoi leggere di più su ciò che questi cambiamenti sono destinati ad essere qui .

Man mano che la Stagione del Toro volge al termine, inizieremo a sentire l’energia del sistema stellare pleiadiano mentre il Sole si allinea con la sua stella maggiore, Alcyone.

Mi piace pensare ad Alcyone come alla versione femminile di Sirio. Se Sirio è il nostro Sole spirituale, allora penso che Alycone possa essere il nostro Sole Ombra. Il Sole che illumina tutte le cose più profonde e più oscure che dobbiamo guadare per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza spirituale.

Nel Cuore dello Sciamano
Vivi il tuo sogno sacro e liberati delle paure

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 23,50

Mentre concludiamo la Stagione del Toro e ci dirigiamo verso la Stagione dei Gemelli, l’energia di Alycone sarà forte e saremo in grado di attingere alle ombre necessarie per la nostra trasformazione spirituale .

Queste ombre sono le nostre paure ed emozioni represse. Queste ombre sono anche i sentimenti di vergogna che possiamo avere intorno a noi stessi e alle nostre vite.

Esporre e portare questi alla luce è sempre possibile, ma sotto l’influenza delle Pleiadi possiamo sentirci divinamente supportati e guidati a fare questo lavoro.

La stagione del Toro 2020 è un momento molto spirituale in cui possiamo connetterci con le nostre guide e regni superiori.

Se stai cercando guida e supporto nella tua vita, vai dentro, rimani fermo con te stesso e poi chiedi all’Universo e alle tue guide spirituali di sostenerti.

Chiedi di rivelare il tuo prossimo passo, chiedi di mostrarti la strada, chiedi di essere supportato mentre continui a avventurarti in questo viaggio nel nuovo.

La stagione del Toro porta la sua pesantezza con tutti i retrogradi, ma rallenterà le cose, dandoci la possibilità di riprendere fiato e digerire gli ultimi mesi del nostro viaggio.

Leggi di più:

Urano in Toro

Segni che stai attraversando la trasformazione spirituale

Previsioni di astrologia aprile 2020

Cosa mostrano i Cieli Cosmici per il 2020

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-season-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.