l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELLA BILANCIA 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il giorno dell’Equinozio, il 23 settembre, il Sole esce dalla Vergine terrena nel segno aereo della Bilancia, spostando la nostra attenzione sul nostro bisogno di connessione e creando equilibrio nelle nostre relazioni.

Anche il Sole che si muove nella Bilancia rappresenta una svolta. Madre natura inizia una nuova stagione e raggiungiamo anche il segno a metà dell’anno astrologico. Simbolicamente, ciò rappresenta un passaggio a un livello superiore di coscienza.

Con questo spostamento, siamo ora incoraggiati a portare la nostra consapevolezza non solo su come possiamo essere sani ed equilibrati, ma anche su come possiamo creare connessioni sane ed equilibrate con gli altri.

Sotto la stagione della Bilancia, è il momento perfetto per focalizzare la nostra attenzione sulle persone con cui stiamo scegliendo di circondarci.

Chi supporta la tua crescita e ti aiuta ad essere il migliore? Chi ti sta facendo a pezzi e ti fa stare male con te stesso?

Le persone stesse non sono tossiche, ma possono diventare tossiche per noi se i conflitti rimangono irrisolti o se sviluppiamo attaccamenti malsani. Alcune relazioni possono anche diventare tossiche quando si continua ad agire per paura o ego.

Sotto il Sole della Bilancia, tutti noi riceveremo supporto dall’Universo per lavorare attraverso relazioni che sono diventate tossiche fissando i confini o scoprendo un nuovo modo di affrontare il problema.

La Matrix Divina
Un Ponte tra Tempo, Spazio, Miracoli e Credenze – Nuova ristampa
€ 18,60

Potremmo anche decidere se vogliamo mantenere certe persone nella nostra vita o se è giunto il momento di lasciarle andare.

Molto spesso le relazioni sfidanti che entrano nella nostra vita aiutano a esporre le nostre ferite. In effetti, molti di noi tendono a mettere in scena le nostre ferite, i punti dolenti e le insicurezze sulle persone che ci circondano.

A meno che non ci rendiamo conto di quando lo stiamo facendo, ciò può portare a disfunzioni nelle nostre relazioni e queste disfunzioni possono a volte aprire gli occhi su ciò che deve essere guarito o affrontato dentro di noi.

Quando si tratta di affrontare persone difficili nella nostra vita, a volte aiuta a ricordare che tutti, incluso te stesso, stanno facendo il meglio che possono dal loro livello di consapevolezza.

A volte aiuta anche a pensare alle persone stimolanti come parti della tua anima che sono entrate nella tua vita per ricordarti le lezioni che volevi imparare e la crescita che eri destinato a conseguire in questa vita.

Quando osserviamo le cose da questo punto di vista, ci consente di smettere di incolpare o di essere coinvolti in ciò che l’altra persona sta facendo e invece ci permette di riflettere su come possiamo usare questa esperienza come catalizzatore per la crescita.

Questo non significa che impariamo a tollerare comportamenti scorretti, ovviamente possiamo adottare questo approccio e ancora stabilire dei limiti, ma a volte diminuisce le emozioni tese quando scegli di guardare questa persona stimolante come solo una parte di te che sta cercando di attirare la tua attenzione. Dopotutto, nel nostro nucleo, siamo tutti connessi e tutti Uno.

Nel 2019, mentre il Sole si trasferisce in Bilancia, abbiamo anche una configurazione di pianeti che ci invitano a guarire e liberare le nostre ferite passate attorno alle nostre relazioni.

La Guarigione Spontanea delle Credenze
Come spezzare la prigione delle false credenze
€ 18,60

In effetti, questa stagione della Bilancia potrebbe essere particolarmente curativa e rivelatrice , quindi vedi se riesci a identificare uno schema, un’abitudine o una convinzione di cui vorresti essere libero e chiedi all’Universo assistenza per aiutarti a superarla.

La bilancia è rappresentata da una bilancia, quindi la nostra chiave attraverso la navigazione di qualunque cosa ci si presenti in questa stagione è creare equilibrio.

Mentre l’attenzione è focalizzata sulle nostre relazioni, vogliamo anche trovare un equilibrio tra prenderci cura dei nostri bisogni e dei bisogni degli altri.Vogliamo lavorare sull’essere compassionevoli e comprensivi ma anche assertivi e pronti a stabilire dei limiti, se necessario. Vogliamo anche concentrarci sulla collaborazione piuttosto che sul compromesso.

Quando facciamo squadra e lavoriamo insieme nonostante le nostre differenze o credenze, le possibilità di raggiungerci, avere successo e sollevarci a vicenda possono essere infinite.

Sotto il Sole della Bilancia, arricchiamo la nostra vita concentrandoci sulla creazione di equilibrio e armonia all’interno di noi stessi e con le persone che ci circondano. Non abbiate paura di lasciar andare relazioni insalubri e di vedere anche i nostri più grandi nemici come insegnanti in questo viaggio di crescita.

La Stagione della Bilancia si conclude il 23 ottobre quando il Sole si sposta nello Scorpione.

Puoi leggere di più sulle previsioni intuitive di astrologia per settembre qui.

Autore : Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.