l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELLA BILANCIA 2020 – PREVISIONI ASTROLOGICHE INTUITIVE

| 0 commenti

 

di Tanaaz

La stagione della Bilancia inizia il 22 settembre, che è anche l’equinozio, un momento di uguale durata della notte e del giorno. Per la maggior parte dei paesi, l’Equinozio porta anche l’inizio di una nuova stagione.

Stiamo raggiungendo una fase di cambiamento e transizione nella ruota del calendario, e potremmo iniziare a sentire questo senso di transizione e cambiamento anche nelle nostre vite.

Anche se possiamo notare che le cose stanno cambiando intorno a noi, durante la stagione della Bilancia siamo chiamati a trovare uno stato di equilibrio .

Poiché la Bilancia è un segno d’aria, siamo chiamati a raggiungere questo stato di equilibrio attraverso la nostra mente. È tempo di lasciar andare i vecchi costrutti mentali e permettere ai venti del cambiamento di sostituirli con qualcosa di nuovo.

Siamo incoraggiati a considerare entrambe le parti, a valutare i fatti, ma anche a fidarci del nostro giudizio e della nostra intuizione. Questo sarà particolarmente importante mentre viaggiamo attraverso la stagione 2020 della Bilancia, poiché sia ​​Marte che Mercurio saranno retrogradi.

Avere entrambi questi pianeti retrogradi indica un momento di maggiore confusione, ma anche di maggiore intuizione. Insieme, questi due pianeti retrogradi assottigliano il velo, rendendoci più facile connetterci con la nostra autentica verità e voce interiore.

All’esterno potremmo non essere in grado di vedere la strada davanti a noi, ma all’interno sapremo intuitivamente e avremo accesso a dove dobbiamo concentrare la nostra attenzione.

La Bilancia è rappresentata dai piatti di una bilancia. La dea greca Themis è spesso associata alla Bilancia poiché tiene la bilancia della giustizia. Può essere vista davanti ai tribunali di tutto il mondo.

Fluire con la Vita
La scienza della sincronicità e il modo in cui le tue scelte plasmano il tuo mondo
€ 14,90

Mentre la Bilancia è tutta una questione di equità, giustizia e uguaglianza per tutti, c’è un messaggio più profondo che la bilancia offre anche a noi e questa è l’idea della legge divina.

Sebbene  piatti della bilancia  possano aiutarci a seguire le regole e le leggi della società, a un livello più profondo, ci ricordano anche la nostra morale e verità.

Ci ricordano di agire in conformità con la nostra divinità interiore e di riconoscere ciò che sembra giusto e sbagliato secondo la nostra bussola.

Possiamo guardare all’astrologia egiziana per ulteriori indicazioni su questo. Nell’astrologia egizia, la Bilancia è comunemente associata a Ma’at.

Ma’at è una potente dea che indossa una piuma nella sua corona. È questa piuma che viene pesata sul nostro cuore quando moriamo, per vedere se abbiamo vissuto una vita vera, autentica.

Se il nostro cuore corrisponde al peso della piuma ed è in equilibrio, si considera che conduciamo una vita pura di cuore.

Alla piuma non importa quante regole hai seguito o quanto bene hai rispettato le aspettative della società, è più interessata a sapere se hai vissuto al massimo delle potenzialità e della vocazione della tua anima. È più preoccupata di quanto sei stato autentico.

Il Piccolo Monaco e il Segreto del Silenzio
€ 8,90

Naturalmente, la maggior parte di noi aspira ad essere cittadini buoni e responsabili e contribuire all’armonia su questo pianeta, ma dobbiamo anche considerare la nostra verità e ciò che ci è stato assegnato su questo pianeta come missione.

L’energia della Bilancia ci ricorda di non giudicare mai un libro dalla copertina. Ognuno ha il suo posto e il suo scopo in questo mondo e tutti noi siamo considerati uguali, indipendentemente da dove siamo stati o da cosa abbiamo fatto.

L’energia della Bilancia è il perdono e la compassione definitivi. Si tratta di riconoscere che tutti noi abbiamo il nostro viaggio karmico da percorrere e che la nostra responsabilità consiste nel fare ciò che riteniamo giusto e vero nei nostri cuori, non nel cuore degli altri.

Quindi, in questa stagione della Bilancia, connettiti con il tuo vero sé autentico. Guarda quando ti ritrovi ad andare d’accordo con le opinioni degli altri senza controllare quello che senti.

Stai lontano dalle opinioni degli altri e dai confronti e trova un modo per onorare la tua verità, la tua saggezza, i tuoi pensieri e sentimenti.

Uno spazio libero per far trasparire la tua voce dell’anima. Ha una saggezza che è unica solo per te. Condivide messaggi che sono unici solo per te. Ti offre ciò che nessun altro può fare.

Nessuno può essere te, quindi ammettilo. Abbraccia chi sei, abbraccia la melodia unica della tua anima. Decidi tu stesso cosa è giusto e sbagliato, cosa rappresenterai e quali valori avrai a cuore.

Vai con la tua anima. Percorri il sentiero che ti porta a far pesare il tuo cuore in equilibrio con la piuma della Legge Divina.

Date chiave per la stagione della Bilancia:

22 settembre: Equinozio

In questo giorno di luce e oscurità uguali, possiamo abbracciare l’idea di Unità. Mentre vediamo la dualità su questo pianeta, nelle dimensioni superiori, c’è solo Uno. L’oscurità e la luce sono la stessa cosa, esistono solo grazie l’una all’altra, e quando ce ne rendiamo conto, possiamo trovare l’equilibrio finale.

28 settembre: Saturno Diretto

Saturno gira diretto dopo essere stato retrogrado da maggio . Questo è un potente cambiamento di energia che ci guiderà a completare un ciclo karmico con cui lavoriamo da dicembre 2017. Saturno è stato anche strettamente collegato ai blocchi, quindi potremmo ricevere più aggiornamenti in questo momento.

29 settembre: Marte quadrato Saturno

Questo è il secondo allineamento quadrato tra questi due pianeti. Puoi scoprire di più su cosa aspettarti qui .

1 ottobre: ​​luna piena in Ariete

Questa è una delle due lune piene che ci regala ottobre. Come tutte le lune piene, questa ci offre l’opportunità di rilasciare. Ci sono alcune accese tensioni ed emozioni che ribollono intorno a questa luna piena. Attiva Marte, che attualmente è retrogrado e può illuminare alcune informazioni sconvolgenti o volatili.

4 ottobre: ​​Plutone Diretto

Plutone ora non è retrogrado e si sta lentamente facendo strada in avanti. Questa è un’energia molto sottile, ma è probabile che vedremo molte  energie trasformative del 2020 che si dispiegano.

9 ottobre: ​​Marte Quadrato Plutone

Questo è il secondo allineamento di Marte Quadrato con Plutone. Puoi leggere di più su cosa aspettarti qui .

13 ottobre: ​​Mercurio retrogrado

Questo è il grande evento della stagione con Mercurio retrogrado insieme a Marte. Entrambi questi pianeti retrogradi possono contribuire a sentimenti di confusione, ritardi e annebbiamento generale. Vai dentro.

16 ottobre: ​​Super Luna Nuova in Bilancia

La Super Luna Nuova più vicina dell’anno, questa è una bellissima Luna Nuova che apre un portale per le energie ad alta frequenza.

17 ottobre: ​​Portale Arturiano

Il Sole si allinea con la stella Arturo, aumentando le frequenze avanzate inviate al pianeta. Un momento di risveglio, maggiore energia e maggiore sensibilità. Altro su questo!

Autore: Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-libra-season-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.