l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELLA VERGINE- PREVISIONI 2020- Intuitive Astrology

| 1 commento

 

Dal 22 al 23 agosto 2020 il Sole si sposta dallo zodiaco ardente del Leone allo zodiaco terroso della Vergine.

La Vergine è rappresentata dalla dea vergine, qui la parola “vergine” indica qualcuno che è integro e completo dentro di sé.

La vergine può fare ciò che vuole. Non vive secondo le regole di nessun altro e l’unica persona a cui deve rispondere è se stessa.

La vergine non ha bisogno di guardare al di fuori di se stessa per una guida, invece, attinge la sua saggezza e conoscenza dalla propria risorsa interiore e dalla connessione con il Divino.

Sotto il Sole in Vergine, possiamo tutti sintonizzarci su questa energia connettendoci e allineandoci con la nostra bussola interiore e ricordando che siamo interi e completi dentro di noi.

Non ci manca nulla, non siamo la metà, la nostra integrità non è condizionata da ciò che abbiamo o non abbiamo raggiunto. La nostra interezza è sempre lì per noi, dobbiamo solo connetterci con essa.

Connettersi con la nostra integrità è un viaggio che molto spesso è innescato dalla sensazione di rimpianto che arriva quando agiamo contro il nostro vero sé o proviamo vergogna o senso di colpa per le nostre scelte e azioni.

Sotto il Sole in Vergine, inizia a staccare gli strati  che sono dietro tutto ciò di cui ti vergogni o ti senti in colpa.

Chiediti: mi vergogno perché ho agito contro la mia chiamata più alta o mi vergogno perché finalmente ho difeso la mia chiamata più alta?

A volte sorgono vergogna e senso di colpa mentre ci muoviamo attraverso il processo di liberarci da vecchie abitudini e cicli e finalmente iniziamo ad agire nel nostro allineamento.

Biologia della Gentilezza
Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità

Voto medio su 20 recensioni: Buono

€ 20,00

Quando non siamo abituati a difendere noi stessi o a fare cose lontane  dalla verità del nostro allineamento, possiamo iniziare a dubitare di noi stessi, ma finché continuiamo a fidarci e a lavorare dalla nostra anima, troveremo la nostra strada.

Mentre il Sole viaggia attraverso la Vergine, lavora su queste domande. Scava in profondità per liberarti da tutto ciò che ti fa provare vergogna, senso di colpa o rimpianto. A volte è sufficiente identificare queste cose.

La tua affermazione Vergine: “Sono completo, sono completo. Ho il potere di procurarmi da me stesso. Dentro di me ci sono le risposte che cerco. Mi connetto con questo sapere ora e per sempre. “

Vergine stagione 2020

Mentre il Sole si muove attraverso lo zodiaco della Vergine, abbiamo alcuni allineamenti planetari chiave che andranno a plasmare il resto dell’anno. Questo include Marte Quadrato Saturno e Marte Retrogrado.

Ecco un’istantanea dei principali allineamenti che si svolgono nella stagione della Vergine 2020:

24 agosto – Marte Quadrato Saturno

Marte quadrato Saturno è uno degli allineamenti chiave che si svolgeranno nel 2020 e sarà attivo per i prossimi due mesi.

Marte è il pianeta dell’azione e dell’energia, mentre Saturno riguarda i confini e le restrizioni.

Queste due energie si spingeranno e si tireranno a vicenda, facendoci sentire un po ‘frustrati. Vorremo andare avanti, ma potremmo scoprire che le nostre azioni sono in qualche modo ostacolate.

A livello globale, Marte Quadrato Saturno può portare a crescenti tensioni quando si tratta di libertà e restrizioni, in particolare le restrizioni stabilite dal governo o dalle persone al potere.

È importante fidarsi del tempismo Divino e usare questa energia della Vergine per essere sicuri che tutte le nostre azioni siano in linea con la nostra bussola interiore.

Presto ne arriveranno altre su questa fatale  quadratura Marte Saturno

1-2 settembre – Luna piena in Pesci

La Luna Piena in Pesci amplierà l’energia del quadrato di Saturno su Marte. Potremmo sentire che i nostri livelli di energia sono un po ‘esauriti e che abbiamo bisogno di riposo.

Le lune piene attirano sempre cose da noi e sono un momento per rilasciare. Sotto l’influenza dello zodiaco dei Pesci, potremmo trovarci a “rilasciare” messaggi psichici e download intuitivi.

Potremmo sentirci più connessi al nostro sé superiore e più sintonizzati con le dimensioni superiori intorno a noi.

L’energia attorno a questa Luna Piena suggerisce anche che potrebbe portare un’opportunità o un regalo entusiasmante collegato a qualcosa per cui abbiamo lavorato dall’inizio dell’anno.

9 settembre – Marte retrogrado

Marte entra retrogrado ogni due anni circa, ma questa è la prima volta dal 1988 che Marte è retrogrado nel segno dell’Ariete.

Mentre Marte si muove retrogrado, saremo guidati a riflettere sugli ultimi 2 anni in termini di progetti, motivazione e obiettivi. Potremmo trovarci a dover rivalutare alcune delle nostre azioni ed essere sicuri che siano in linea con ciò che vorremmo ottenere e creare andando avanti.

Mp3 - Attivazione Bio-Energetica
Visualizzazione guidata per liberare l’energia vitale e creare felicità
€ 14,00

Marte retrogrado ci impedisce di funzionare con il pilota automatico e ci chiede di guardare davvero e vedere se ci piace come scegliamo di trascorrere il nostro tempo.

A livello globale, questo ardente Marte retrogrado in Ariete scatenerà molta della tensione che è già presente. Potremmo assistere a un aumento di proteste, rivolte e insoddisfazione continua per le azioni di coloro che occupano posizioni di comando.

13 settembre – Giove Diretto

A maggio e persino a giugno, abbiamo avuto una serie di pianeti che sono diventati retrogradi. Ora, mentre ci spostiamo tra settembre e ottobre, tutti questi pianeti si stanno preparando per diventare diretti.

Con Giove diretto, inizieremo a sentirci un po ‘più ottimisti e potremmo notare che più porte di opportunità si aprono per noi.

Il 2020 ci ha davvero richiesto di orientarci e trovare nuovi modi per avvicinarci alle nostre vite, quindi con Giove diretto potremmo trovare l’abbraccio di questo approccio più facile e fluido.

17 settembre – Luna Nuova in Vergine

La Luna Nuova in Vergine ha una certa tensione attorno ad essa, ma il messaggio della Vergine sarà la nostra guida. Ci chiede di ricordare la nostra forza interiore e di connetterci con la nostra bussola interiore.

Le risposte che cerchiamo sono sempre dentro di noi, è solo che a volte abbiamo bisogno di usare il mondo esterno o quelli che ci circondano come uno specchio.

Sotto questa Luna Nuova possiamo sentire che la vita ci sta riflettendo ciò che dobbiamo guardare e ricordandoci il potere di prendere da noi stessi.

La stagione della Vergine giunge al termine con l’Equinozio, un momento di uguale giorno e notte. L’Equinozio annuncia l’inizio della stagione della Bilancia, ed è anche il nostro indicatore a metà dell’anno astrologico.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/virgo-season-forecast-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Un commento

  1. Pingback: La Stagione DELLA Vergine – Previsioni 2020 – Intuitive Astrology – Angeli & Anime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.