l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELL’ACQUARIO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 20 gennaio il Sole si sposta dal Capricorno terrestre nel segno aereo dell’Acquario.

Negli ultimi mesi abbiamo avuto una serie di pianeti in Capricorno e mentre questo sarà ancora in vigore durante la stagione dell’Acquario 2020, il Sole che si sposta in questo segno aereo aiuterà a portare un po ‘di sollievo da tutta la pesante energia terrestre  con  cui abbiamo lavorato

L’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco ed è rappresentato dal portatore d’acqua. Il portatore d’acqua ha il dono unico di essere in grado di prendere le emozioni acquose del pianeta e trasformarle nella leggerezza dell’aria.

Il portatore d’acqua raccoglie le vibrazioni collettive nella sua nave per purificarle e ripristinarle prima di riportarle sulla Terra.

Anche noi possiamo rispecchiare il lavoro del portatore d’acqua nella nostra vita onorando i nostri veri sentimenti e anche chiarendo tutte le emozioni che non servono più in modo da sentirci leggeri e ariosi.

In effetti, in questa stagione dell’Acquario, pensa a come portare leggerezza e ariosità nella tua vita. Pensa a quali emozioni acquose ti tengono bloccato in mare e trova il modo di volare sopra tutto in modo da poter essere libero dalle onde che si infrangono.

Insegnamenti sull'Amore

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12,50

Un modo in cui la stagione dell’Acquario ci incoraggia a farlo è ottenere una prospettiva a volo d’uccello sulle cose che stanno accadendo nella nostra vita.Mentre l’Acquario è il portatore d’acqua, è anche un segno aereo e possiamo usare questa energia ariosa per sollevarci più in alto per vedere le cose dall’alto.

L'Arte di Essere Pazienti

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,50

Quando voliamo in alto e vediamo le nostre vite oltre ciò che vediamo di fronte a noi, possiamo ottenere una nuova prospettiva e ricordare a noi stessi che questa vita fa parte di un arazzo molto più grande che è quasi impossibile da capire veramente.

Veniamo tutti in questo mondo per raggiungere una sorta di missione. Veniamo tutti qui per sperimentare l’amore, per dare amore e per ricevere amore.

Veniamo tutti qui per espandere e aumentare la vibrazione della nostra anima collettiva. E quando il nostro tempo è scaduto, passiamo ad altri posti, luoghi in cui tutti siamo stati ma ancora non possiamo ricordare durante il nostro tempo qui.

La vita non è che un sogno; un viaggio temporaneo e la stagione dell’Acquario, come l’undicesimo e quasi finale ciclo dello zodiaco, ci incoraggia a guardare il quadro più grande, a uscire dalla nostra strada e a smettere di concentrarci solo su noi stessi.

Cadiamo tutti nella trappola di essere così presi dalla nostra vita e dal nostro dolore che dimentichiamo che non riguarda solo noi.

Ognuno di noi è un filo nell’arazzo della vita, ma se ci concentriamo sul nostro filo per troppo tempo perdiamo di vista l’arazzo. A volte, dobbiamo fare un passo indietro e ricordare che facciamo parte del tutto.

L’Acquario è il segno delle cause umanitarie e sotto il Sole dell’Acquario, ci viene ricordato l’importanza del pensiero sugli altri e il fatto che tutti i nostri pensieri e azioni stanno co-creando la vita su questo pianeta.

Ognuno di noi ha una responsabilità attraverso i nostri pensieri, parole e azioni per rendere questo mondo un posto più sicuro e più felice per ogni pianta, animale e persona e questo è il messaggio che il portatore d’acqua lascia a noi mentre attraversiamo la stagione.

Uno degli eventi chiave di questa stagione dell’Acquario 2020, è la nuova luna in acquario che cade il 24 gennaio e porta l’inizio del nuovo anno lunare.

Questa Luna Nuova porta i venti del cambiamento e ci guiderà tutti a vedere le nostre vite da una prospettiva diversa.

Le nostre vite potrebbero anche subire un cambiamento in questo nuovo ciclo lunare e potremmo ritrovarci a percorrere un sentiero che non ci aspettavamo di trovare.

Avremo quindi una luna piena in leone  l’8 febbraio che ammorbidirà le energie di gennaio e ci aiuterà a sentirci più allineati mentre iniziamo a rilassarci nelle vibrazioni del nuovo anno.

La stagione 2020 dell’Acquario ci dà anche un assaggio di ciò che verrà e della fine dell’anno, quando sperimenteremo la Grande Congiunzione di Giove e Saturno in Acquario.

La Grande Congiunzione si verifica ogni 20 anni e rappresenta un nuovo ciclo in astrologia. Negli ultimi 200 anni, queste congiunzioni distintive tra Saturno e Giove si sono verificate tutte nei segni della Terra, ma ora nel 2020 è giunto il momento che i segni aerei abbiano il loro turno e l’Acquario è il primo.

Dopo questa congiunzione nel dicembre 2020, l’energia dell’Acquario sarà forte e molti dei temi del portatore d’acqua saranno infusi nella nostra vita per gli anni a venire.

Ora, mentre il Sole si sposta in Acquario dal 20 gennaio al 18 febbraio, possiamo avere un piccolo assaggio di ciò che verrà e di come possiamo abbracciare la saggezza del portatore d’acqua nelle nostre stesse vite.

Autore : Taanaz

Leggi di più:

Le tue previsioni astrologiche intuitive per il 2020

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-season-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.