l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELL’ACQUARIO 2021- DATE IMPORTANTI – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

La stagione 2021 dell’Acquario porta alcune dei movimenti astrologici più potenti dell’anno. Sotto il Sole dell’Acquario, siamo scossi in modo da poter risvegliare, ispirare il cambiamento e cambiare il modo in cui abbiamo scelto di vedere il mondo.

C’è spesso un certo livello di caos che precede il cambiamento reale e significativo, e questo è ciò che potremmo iniziare a vedere prendere forma mentre navighiamo attraverso la stagione del portatore d’acqua.

Il portatore d’acqua, che è il simbolo del segno d’aria dell’Acquario, rappresenta la nostra capacità di aumentare la vibrazione della coscienza collettiva (acqua) usando la nostra connessione con il respiro.

Lavorare con il respiro può essere così incredibilmente potente. Può portarci nel momento presente, può lenire il nostro cuore, domare le chiacchiere mentali e può persino aiutarci ad ammorbidirci nel dolore e nel disagio.

Proprio come il portatore d’acqua, anche noi abbiamo il potere di prendere la nostra coscienza, raccoglierla nel nostro vaso e usare il potere del nostro respiro per spostarla e trasmutarla, non solo per noi stessi, ma per l’intero pianeta.

L’Acquario è anche un segno molto guidato dalla comunità e rivolgersi alla nostra comunità sarà fondamentale durante questa stagione. Non abbiamo bisogno di camminare da soli.

Sebbene sia stato più difficile mantenere un senso di comunità nell’ultimo anno, questa è una buona opportunità per vedere come possiamo trovare modi creativi e innovativi per creare un senso di comunità con ciò che abbiamo a nostra disposizione.

Sappi che non sei solo. E sappi che attraverso tutti questi cambiamenti e le energie potenzialmente volatili, stiamo entrando in una potenza più vera e piena.

La Stagione 2021 dell’Acquario avrà i suoi momenti di intensità, ma è da qui che potremo dare vita a un mondo migliore,  e più giusto per tutti.

Ecco le date chiave per la stagione dell’Acquario: 

19/20 gennaio: inizia la stagione dell’Acquario

La stagione dell’Acquario inizia il 19 o il 20 a seconda del fuso orario. Nelle prossime settimane, concentrati sulla creazione di un senso di comunità. Puoi anche usare questa energia per pensare fuori dagli schemi, per innovare e per provare cose nuove.

20 gennaio: Marte congiunto a Urano

L’energia di Marte che si mescola con Urano può essere un fattore scatenante per situazioni già tese o ostili. Marte può essere ardente e Urano può essere irregolare, quindi questa combinazione può essere turbolenta. A livelli più alti, quando queste due energie cosmiche si connettono, possiamo sentirci più sicuri di provare cose nuove, innovare e pensare fuori dagli schemi.

22 gennaio: Marte in quadratura con Giove

L’energia turbolenta degli ultimi giorni potrebbe essere amplificata da Giove. A livelli più alti, tuttavia, questa combinazione di energia può aiutarci a trovare la nostra fiducia per superare alcune paure che ci hanno lasciato bloccati o che giocano in piccolo. Ricorda, sei più forte delle tue paure.

28 gennaio: Luna Piena in  Leone e Sole in congiunzione con Giove

Ci sono così tanti diversi strati di energia che si dispiegano attorno a questa Luna Piena del Leone, e l’energia sembra un po ‘irregolare. Sembra che il culmine di tutte le energie volatili con cui abbiamo lavorato arriverà al punto di essere chiarito.  Il Sole congiunto a Giove è tradizionalmente un presagio positivo e un momento per espandere la nostra mentalità e il nostro modo di vedere le cose. Ci dà il dono di vedere il quadro più ampio.

30 gennaio: Mercurio retrogrado

Il primo Mercurio Retrogrado dell’anno si verifica nel segno dell’Acquario. Potremmo notare temi che riaffiorano dall’ultimo Mercurio retrogrado che ha avuto luogo all’inizio di novembre 2020.

2 febbraio: 22 Numerologia

Il secondo giorno del secondo mese ci dà la vibrazione del 22. Poiché questo è un anno numero 5, anche oggi abbiamo la vibrazione  9 in offerta a noi. 22 è un numero principale in numerologia che indica supporto, crescita e capacità di continuare a costruire sui nostri sogni e obiettivi. È un giorno potente per portare i doni e lo scopo della nostra anima al mondo. In numerologia, il numero 9 è associato a finali e chiusura. Sembra che possiamo essere chiamati a lasciare il vecchio alle spalle e costruire su un nuovo strato del nostro viaggio dell’anima.

6 febbraio: Venere quadrata con Urano

Con Mercurio  Retrogrado e Venere in  quadratura con Urano, potremmo scoprire che vecchie ferite d’amore riaffiorano o anche una relazione passata ritorna nelle nostre vite in qualche modo. Potresti apprendere alcune nuove informazioni su una relazione o forse solo raggiungere un livello più profondo di chiusura.

8 febbraio: Sole congiunto a Mercurio retrogrado 

Questo è un punto chiave nel ciclo di Mercurio retrogrado. Mercurio è il messaggero degli dei, quindi presta attenzione a qualsiasi messaggio o segno divino dall’Universo in questo momento. Se riscontri ritardi, problemi di comunicazione o persino annebbiamento mentale, sappi che questo è il tuo segno per prenderlo con calma e fermarti prima di prendere qualsiasi decisione importante.

11 febbraio: Luna Nuova in Acquario / Capodanno cinese

Abbiamo una forte energia dell’Acquario che circola al momento di questa Luna Nuova. In effetti, ci sarà una serie di corpi cosmici tutti allineati in Acquario tra cui Giove, Saturno, Sole, Luna, Mercurio e Venere. Con questa forte energia dell’Acquario in offerta, stiamo davvero assaporando i temi dell ‘ “Era dell’Acquario” che vengono lentamente integrati nella nostra realtà sempre di più. Questa Luna Nuova contiene anche l’energia del cambiamento e può portare alcune notizie inquietanti, tuttavia qualunque cosa ci capiti, ci dà l’opportunità di pensare in modo diverso e di provare a vedere il mondo da una nuova prospettiva.

Secondo lo zodiaco cinese si entra nell’anno del Bue. L’anno del bue è un progresso lento, costante, laborioso e onesto. È un anno che indica nutrimento e raccolto.

17 febbraio: Saturno Quadrato Urano

Questo è un grande evento cosmico per il 2021 . Saturno Quadrato Urano accadrà tre volte quest’anno, e questa è la prima. Questo è un allineamento raro e indica ribellione e cambiamento nel modo in cui governiamo e gestiamo la nostra società. Può portare energia combattiva o manifestarsi come un contraccolpo tra establishment e anti-establishment. Sebbene possa indicare disordini, indica anche che i cambiamenti tanto necessari ora hanno la possibilità di essere apportati. Le cose possono tremare, ma attraverso questo scuotimento, possiamo vedere cosa è debole e cosa deve sgretolarsi, e cosa è forte e può resistere alla prova del tempo. Tutto ciò che è debole cadrà e potrà essere ricostruito in qualcosa di migliore e più forte.

18/19 febbraio: Sole in Pesci

L’ultima stagione del ciclo zodiacale inizia il 18 o 19 a seconda del fuso orario.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Curioso cosa ci aspetta per il 2021? Guarda il mio video sulla previsione cosmica annuale .

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-season-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.