l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELL’ARIETE 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il 20-21 marzo, il Sole si sposta nel primo segno zodiacale dell’Ariete. Questo è significativo per molte ragioni. In primo luogo, è l’Equinozio dove abbiamo ore uguali del giorno e della notte, è anche l’inizio dell’anno astrologico .

Quest’anno abbiamo anche la Bilancia Super Luna  più o meno nello stesso periodo. Tutto questo tempo cosmico ci indica una stagione audace quella   dell’Ariete che aiuterà sicuramente a potenziare le aree della nostra vita.

L’Ariete è un segno di fuoco. In astrologia, rappresenta la testa, l’inizio, il punto di ingresso in un nuovo capitolo.

Quando iniziamo un nuovo viaggio, siamo testardi e veloci. Vogliamo correre avanti per vedere cosa c’è dietro l’angolo e potremmo sentirci ansiosi di fare passi da gigante . Potremmo sentirci energici e desiderosi di mostrare le nostre nuove abilità.

Con questa energia, possiamo fare progressi effettivi e sentirci ispirati a partire per una nuova avventura.

Di cosa dobbiamo essere consapevoli però, delle  azioni che scegliamo di fare sotto questa energia. Mentre l’energia dell’Ariete è audace e forte e ci aiuterà a sopravvivere, può anche essere impulsiva, avventata e pronta ad agire.

Visto che abbiamo Mercurio Retrogrado e l’energia della Bilancia  nella prima parte della stagione, dovremo ricontrollare le cose e fidarci veramente della nostra intuizione.

Sotto questa energia, la nostra intuizione sarà la nostra guida e dovremo ascoltare prima di andare avanti. Mentre possiamo sentirci eccitati e stimolati, dobbiamo anche ricordare di fermarci, guardare e ascoltare!

Dobbiamo prestare attenzione a quel sussurro o sentimento fastidioso dentro di noi, in quanto fungerà da tabella di marcia, come guida per questo nuovo viaggio.

Dato che l’Ariete rappresenta la testa, dobbiamo uscire dal nostro ego e entrare  nella nostra mente superiore. Anche se potremmo sentirci come “sappiamo tutto” o siamo gia stati su questa strada prima, dobbiamo essere sicuri che stiamo ascoltando.Dobbiamo assicurarci di non cadere nelle vecchie abitudini o schemi.

Questa è la nostra possibilità di fare le cose in modo diverso, questa è la nostra occasione per aumentare la nostra vibrazione e cambiare il modo in cui scegliamo di vedere il mondo. Questa è la nostra possibilità di vivere le nostre vite con una nuova comprensione e da un livello superiore di coscienza.

Mentre entriamo nelle prime settimane della Stagione dell’Ariete, saremo istruiti e sfidati a sollevare l’energia della nostra vita, a lasciar andare il nostro passato e a  lavorare sulla creazione del nuovo.

Ora è il momento di pensare a come vogliamo che questo nuovo capitolo si senta.Potremmo non avere il controllo su ciò che il percorso ha in serbo per noi, ma abbiamo un certo controllo su quali sentimenti scegliamo di coltivare.

Come vuoi che questo nuovo capitolo si senta? Come vuoi passare questo nuovo capitolo della tua vita?

Sotto l’energia infuocata del Sole dell’Ariete, cosa desideri che diventi la tua vita?Cosa richiama la   tua anima? Quali abitudini passate invecchiano? Che cosa vuoi lasciare andare che ti è stato detto?

Sotto questa energia possiamo rialzarci di nuovo. Possiamo alzarci per essere chi desideriamo, chi siamo stati inviati qui per essere.

Siamo venuti tutti su questo pianeta e in questi corpi per sperimentare noi stessi.Per conoscere noi stessi. Come dice Eckhart Tolle: “noi siamo l’universo che ci prova come umano per un po ‘. ”  È questa esperienza umana che ci permette di capire chi siamo veramente.

Tu chi sei?

Non aver paura Non c’è niente che non puoi gestire e niente che non puoi ottenere. Non rifuggire dai conflitti, non esitare a dire la tua verità. Scava nel profondo del tuo cuore. Scava in profondità nell’amore che hai. Questo amore è il tuo potere, questo amore è chi sei veramente.

La Natura Geniale
Come e perchè le piante cambieranno (e salveranno) il pianeta
€ 18,00

Da questo luogo, in questo luogo, troverai la forza e il coraggio di cui hai bisogno per superare il tuo prossimo respiro, per superare il tuo prossimo istante e per padroneggiare il percorso che stai percorrendo.

Hai già camminato così lontano. Hai visto così tanto, ti sei sentito così tanto. Non c’è davvero nessuna conversazione troppo impegnativa, nessun ostacolo troppo grande o una montagna troppo grande. Non c’è niente che non puoi ottenere quando ti metti in testa qualcosa .

Ricorda le parole: “Posso fare qualsiasi cosa” . Ripeti a te stesso ancora e ancora.Ripetile a te stesso fino a quando senti la loro verità  vibrare nel tuo essere.

Su Nettuno Piovono Diamanti
Da Giove a Ultima Thule: viaggio ai confini del sistema solare
€ 16,90

Sei molto più forte di quanto sai. Sei molto più forte di quanto ti permetti di essere. Non permettere a te stesso di crollare sotto il peso delle tue circostanze.Non permettere a te stesso di sentirti ansioso o stressato quando qualcosa di nuovo o impegnativo ti viene incontro.

Dentro hai il potere, hai la forza e hai le conoscenze per alzarti. Alzarsi forte.Alzarsi con amore. Alzarsi per dire la tua verità.

Sotto l’energia infuocata del Sole dell’Ariete, sarai guidato. Sarai tenuto e supportato. La tua forza sta per essere accesa, così puoi attraversare qualsiasi cosa.

La vita non è sempre un gioco da ragazzi. Non importa quanto in alto ti alzi, ci sono sempre cose che ti fanno cadere. Ma va tutto bene. L’hai capito. E ogni volta che ti riprendi, ogni volta che vinci una sfida grande o piccola, ricorda a te stessa, congratulati con te stesso, amati ancora un po ‘.

Sotto il Sole dell’Ariete entreremo tutti nel nuovo. Stiamo andando a trovare un nuovo livello di forza e un nuovo livello di eccitazione mentre continuiamo a percorrere questa audace avventura chiamata vita.

Autore: Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.