La stagione dell’Ariete inizia il 20/21 marzo (a seconda del fuso orario) ed è tempo di nuovi inizi. È una stagione per trovare la tua forza interiore e soffiare sulle fiamme del tuo fuoco interiore.

Per la stagione 2021 dell’Ariete, abbiamo zero pianeti principali retrogradi, il che significa che l’energia del cosmo ci sta supportando nel procedere a tutto vapore. Questo è il momento per fare un balzo in avanti, perseguire i nostri obiettivi e superare le paure che ci hanno trattenuto.

L’Ariete è rappresentato dalla testa dell’ariete, che si ritiene incarni le qualità creative, rafforzanti e nutritive dell’utero.

È nel grembo materno che possono germogliare nuove idee, possono nascere nuovi inizi e realizzare il nostro potenziale creativo.

Nell’emisfero settentrionale, l’inizio della stagione dell’Ariete è anche considerato l’inizio della primavera. È un periodo di maggiore fertilità e fioritura. È un momento in cui germoglia una nuova vita e Madre Natura sposta la sua energia verso l’esterno.

Nell’emisfero australe, l’inizio della stagione dell’Ariete è anche considerato l’inizio dell’autunno. È l’ora della morte e del lasciar andare. Un tempo in cui Madre Natura si prepara al ritiro e sposta la sua energia verso l’interno.

L'Antico Codice dei Colori
Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15,70

Indipendentemente dalla parte del ciclo che stai vivendo, la stagione dell’Ariete ci incoraggia ad accogliere i nuovi cambiamenti . Ci incoraggia a lavorare in armonia con le energie creative che vengono offerte e ad usarle come carburante per portare avanti i nostri obiettivi, progetti e sogni.

Poiché l’Ariete è considerato il primo segno dello zodiaco, l’inizio di questa stagione può essere visto anche come l’inizio del nuovo anno astrologico .

Possiamo pulire la lavagna e ricominciare. Possiamo partire con nuova saggezza e sentirci fiduciosi nelle nostre capacità di fare un nuovo viaggio intorno a questa ruota dello zodiaco ancora una volta.

Volgendo uno sguardo alla stagione dell’Ariete, abbiamo alcune energie meravigliose che ci stanno aiutando ad abbracciare le qualità di questo segno di fuoco e sfruttare al massimo ovunque questo nuovo inizio ci stia guidando.

Proteggersi dalle Infezioni Virali
Aumentare le difese immunitarie per prevenire e curare le infezioni virali

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 23,90

Ecco le date principali da guardare:

20/21 marzo – La stagione dell’Ariete inizia con l’equinozio

Nell’astrologia tropicale, l’inizio della stagione dell’Ariete coincide con l’equinozio, un tempo di ore uguali di notte e giorno. L’Equinozio è stato a lungo considerato un momento sacro di equilibrio, unità e lavoro in armonia con  Madre Natura. Nell’Equinozio, si crede che il velo tra le dimensioni sia sottile, il che  rende più facile connetterci con i regni superiori e con i nostri antenati e guide spirituali. È anche un momento potente per il lavoro rituale. Puoi trovare un rituale dell’equinozio di marzo per guidarti qui.

25 marzo – Sole congiunto a Venere 

Quando Venere si allinea con il Sole, riceviamo una forte dose della sua energia. Venere è il pianeta dell’amore, delle relazioni e del denaro. Ci ricorda la nostra connessione con il femminile divino e il potere che ognuno di noi ha di creare. Soprattutto sotto il Sole in Ariete, questa è un’energia straordinaria per possedere il tuo lato femminile, per onorare i tuoi poteri creativi e per prendere alcune decisioni audaci e coraggiose guidate dal cuore.

28 marzo – Luna piena in Bilancia / Grande Trigono

La stagione dell’Ariete ci offre una delle lune piene più magiche dell’anno. Al momento di questa Luna Piena in Bilancia, la Luna, insieme a Marte e Saturno, si allineerà in un triangolo perfetto noto come Grande Trigono. I Grandi Trigoni sono considerati fortunati, protettivi e persino magici! Rappresentano l’armonia e un facile flusso di energia tra queste energie cosmiche. Marte e Saturno, insieme alla Luna, uniscono le forze per aiutarci a essere motivati, lavorare sodo e perseguire i nostri sogni e obiettivi. Questa è una forte energia di manifestazione che può davvero aiutarci ad affrontare progetti che potremmo aver pensato fossero troppo grandi o troppo ambiziosi. Qualcosa potrebbe anche culminare per te in questa luna piena in cui puoi vedere i frutti di tutto il tuo duro lavoro e dei tuoi sforzi di assunzione di rischi.

28/29 marzo – Sole congiunto a Chirone

Il 28 marzo porta la Luna Piena ma anche l’allineamento del Sole e di Chirone. Chirone è un asteroide noto come il guaritore ferito. La sua energia ci aiuta a prendere i nostri traumi e ferite e trasformarli in portali di forza, ispirazione e guarigione per noi stessi e per gli altri. Mentre Chirone infonde la sua energia con il Sole, riceviamo più supporto per guarire e trasmutare le nostre ferite in potenti risorse di ispirazione.

3 aprile Mercurio entra in Ariete 

Mercurio entra in Ariete creando una fila di corpi cosmici in questo segno. A questo punto abbiamo il Sole, Mercurio e Venere in Ariete, insieme agli asteroidi Cerere e Chirone, e il pianeta nano Eris. Tutta questa forte energia dell’Ariete sta aggiungendo carburante al nostro fuoco e ci aiuta a fare alcune mosse audaci. Con Mercurio ora in Ariete, potremmo dover essere un po ‘attenti a ciò che scegliamo di condividere con gli altri e non dire cose di cui potremmo pentirci in seguito. L’energia dell’Ariete può essere impulsiva, quindi è solo qualcosa da guardare!

9 aprile –  Marte  quadrato Nettuno

Questa è un’interessante dinamica di energia che può aiutarci a pensare in modo più creativo e flessibile. Con tutta questa energia motivante che circola in queste ultime settimane, questa energia può aiutarci a pensare in modo diverso e forse a trovare un nuovo modo creativo di fare le cose. Se stai cercando chiarezza o stai cercando di superare un dosso stradale, questa energia può essere utile.

11 aprile – Luna Nuova in Ariete 

La Luna Nuova in Ariete è una delle più potenti per il lavoro di manifestazione e per attirare tutto ciò che desideri attrarre. Al momento di questa Luna Nuova, sia Venere che Plutone sono molto attivi, rafforzando il nostro potere interiore e dandoci l’opportunità di  rivendicare ciò che è nostro di diritto. Questo è un momento di potere per connettersi con il tuo sé superiore e conoscere il tuo valore.

14 aprile – Venere entra in Toro 

Venere ama essere in Toro, rendendo questo un armonioso spostamento di energia. Inizieremo a sentire le cose rallentare un po ‘e forse vorremo essere più metodici sui nostri prossimi passi in avanti.

18 aprile – Sole congiunto a Mercurio

L’allineamento del Sole e di Mercurio è sempre un evento speciale in materia di comunicazione e attingere ai messaggi nascosti del nostro subconscio e dell’intuizione. Presta attenzione a qualsiasi messaggio o intuizione che ricevi in ​​questo giorno.

19/20 aprile – Sole in Toro 

Il Sole lascia l’Ariete e inizia la stagione del Toro.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-season-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento