A volte la vita ci porta momenti in cui dobbiamo fare un passo avanti, prendere il comando e forgiare la nostra strada verso il futuro. A volte la vita ci mette in situazioni in cui nessuno tranne noi stessi può salvarci. A volte dobbiamo prendere in mano la situazione e diventare l’eroe della nostra stessa storia.

Il 20-21 marzo, contemporaneamente all’equinozio, il Sole si sposta nello zodiaco tropicale dell’Ariete. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco ed è noto per essere il leader, l’indicatore della via, il salvatore testardo che ha sempre un modo per capire le cose.

Quando le cose sono cupe, quando ci sentiamo soli nelle nostre lotte, è l’energia dell’Ariete che ci aiuta a sopravvivere, a sapere che anche se a volte dobbiamo affrontarlo da soli, abbiamo il potere e la forza per farcela .

Se stai affrontando una situazione del genere nella tua vita ora, o se qualcosa nella tua vita deve cambiare, la stagione dell’Ariete è un momento fantastico per far girare la palla e far sì che le cose accadano. Questo è anche doppiamente vero nel 2022, poiché abbiamo zero pianeti principali in movimento retrogrado per tutta la stagione.

I retrogradi tendono a creare un rallentamento nel cosmo mentre ci guidano a riflettere e rivisitare il passato, ma con tutti i pianeti in movimento, è un chiaro segno dall’Universo che è tempo per noi di andare avanti, di lasciare il passato dietro e pensare a dove stiamo andando.

Reclama il tuo Potere
Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 23

L’Ariete è un segno così volitivo e ardente, quindi questo è un buon momento per tutti noi, indipendentemente dal nostro segno, per pensare a come possiamo usare parte di questa energia nelle nostre vite.

Dove hai bisogno di prendere possesso della tua vita? Come puoi fare un passo avanti e aprire la strada verso dove vuoi essere?

Invece di aspettare gli altri, aspettare opportunità o mettere il nostro potere in cose al di fuori di noi stessi, la stagione dell’Ariete ci offre l’energia che ci permette di riprenderci il nostro potere e di sapere che abbiamo sempre quello che serve per trovare la strada da seguire.

Se ti senti perso o incerto, l’energia dell’Ariete ci dà la sicurezza di cui abbiamo bisogno per agire. In effetti, l’Ariete è tutto incentrato sull’azione, quindi assicurati di non solo sognare o pensarci, ma anche di agire di conseguenza. Non importa se i passaggi sono piccoli, spesso è tutto ciò che serve per far girare la palla e portare una nuova ondata di chiarezza.

Una delle caratteristiche distintive della stagione dell’Ariete 2022 è l’incontro di Giove e Nettuno . Man mano che questi pianeti si avvicinano sempre di più durante la stagione, sentiremo la loro energia crescere sempre più forte.

Psico Aromaterapia
Viaggio alla scoperta di sé con gli oli essenziali

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 12.9

Puoi leggere più in dettaglio cosa porteranno questi due pianeti qui , ma alla fine questa è un’energia che può ispirare una nuova realtà, una visione creativa più ampia, una crescita spirituale e un risveglio collettivo.

Poiché la stagione dell’Ariete è sempre un momento fantastico per nuovi inizi,  questa energia aggiuntiva di Giove e Nettuno ci aiuterà a sognare in grande, a correre rischi creativi e a usare la nostra intuizione o conoscenza spirituale per guidare la nostra creazione.

L’energia dell’Ariete è anche potente per il lavoro di manifestazione, e con questa bella energia che fluisce da Giove e Nettuno, potremmo sentirci più ispirati o ritrovarci ad avere il coraggio di intraprendere le azioni di cui abbiamo bisogno per far accadere le cose.

Poiché anche l’inizio della stagione dell’Ariete coincide con l’Equinozio, possiamo anche usare questa energia per trovare l’equilibrio nelle nostre vite, in particolare un equilibrio tra il lasciar andare il controllo e l’ottenere il controllo. Pensa a ciò di cui hai bisogno per rilasciare la presa e la fiducia, e dove devi tenere le redini e guidare.

Puoi lavorare con le energie dell’Equinozio in particolare dal 19 al 21 marzo. Infatti, appena prima del picco dell’equinozio, si dice che la griglia energetica del pianeta si allinei in maggiore armonia, permettendoci di attingere al potere curativo della natura con maggiore facilità.

Per immergerti più a fondo in queste energie, puoi anche ottenere il tuo rapporto sull’oroscopo dell’anno 2022-2023 astrologico qui.

Ecco un riepilogo di alcuni modi in cui puoi lavorare con le energie della Stagione 2022 dell’Ariete:

  • Diventa il leader della tua stessa vita
  • Inizia cose nuove
  • Lancia progetti
  • Riprendi il tuo potere in una situazione che ti sta facendo sentire impotente
  • Crea una bacheca della manifestazione o stabilisci le intenzioni per i mesi a venire
  • Fai un atto di fede o un rischio creativo
  • Prendi la situazione nelle tue mani
  • Dai priorità all’azione rispetto al solo pensiero/pianificazione
  • Rilascia il controllo contro prendere il controllo
  • Sii il tuo eroe
  • Trova la tua indipendenza
  • Esplora il tuo spirito imprenditoriale
  • Dare l’esempio

Autore tanaaz

Thank u  Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-season-2022

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento