l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DELLO SCORPIONE 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 23 ottobre diamo il benvenuto alla stagione dello Scorpione, un momento in cui siamo chiamati a trasformarci e a passare in un’ altra area della nostra vita.

Ogni anno quando il Sole entra nel segno dello Scorpione, siamo incoraggiati a rinascere e rinnovarci. Tutto intorno a noi lo fa  possiamo vedere  Madre Terra fare lo stesso, quasi come se ci stesse ispirando a cambiare la nostra vita per prepararci al prossimo capitolo che ci attende.

Il segno dello Scorpione è governato da tre archetipi, lo Scorpione, l’Aquila e la Fenice. Questi tre archetipi rappresentano la trasformazione della coscienza a cui è sottoposto lo Scorpione stesso.

Lo Scorpione  come animale è la rappresentazione più classica per l’energia dello Scorpione e ha un ricco simbolismo in molte parti del mondo.

Nell’antico Egitto, si pensava che lo Scorpione aiutasse le anime a passare dal loro corpo nell’aldilà. Lo Scorpione avrebbe sorvegliato l’anima che  lasciava andare la sua dimora terrena e si dirigeva verso la vita successiva.

In altre culture, lo Scorpione era anche usato come totem per i cicli di morte e rinascita, poiché proprio come il serpente, ha la capacità di perdere la pelle e rinascere più volte durante la sua vita.

Il Canto del Cuore
Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore
€ 14,00

Sotto il Sole dello Scorpione, siamo tutti chiamati a perdere la pelle e rinascere noi stessi. Siamo anche chiamati a riconoscere il ritmo e i cicli della vita e ad abituarci all’idea della morte.

La morte è inevitabile per tutti noi, tuttavia non viviamo solo la morte alla fine del nostro tempo qui sulla Terra. Cresciamo sempre, avanziamo sempre e la vita ci porta sempre circostanze che cambiano il nostro approccio, le nostre convinzioni e chi siamo.

Tutti attraversiamo cicli di morte e rinascita in questo viaggio di vita, ed è ciò che l’energia dello Scorpione vuole che abbracciamo. Vuole che abbracciamo il potere che deriva dall’accettare i cambiamenti della vita e la crescita che può essere raggiunta se permettiamo alle parti di noi stessi che non ci servono più di morire e rinascere.

Proprio come la Fenice, anche noi dobbiamo imparare come risorgere dalle nostre stesse ceneri.

Parole di Potenza
Crea la tua realtà con la magia del linguaggio

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 13,90

Durante la stagione autunnale, vediamo in prima persona quanto possa essere bella la morte. Vediamo anche che è il processo di morte di Madre Terra che fornisce i nutrienti e il sostentamento per la nuova vita da creare in primavera.Sono le foglie morte che nutrono il terreno e incoraggiano la ricrescita quando il clima diventa più caldo.

La morte non è la fine; non è che un nuovo inizio, è un nuovo capitolo e un’opportunità per ricominciare. E metterci a nostro agio con i cicli e i ritmi della vita è ciò che ci viene incoraggiato a fare quando il Sole entra nel segno dello Scorpione.

Sotto  la Stagione dello Scorpione  2019, Mercurio, il pianeta della comunicazione sarà retrogrado anche nel segno dello Scorpione. Mentre Mercurio scivola negli inferi, ci guiderà a pensare a come comunicare in modo più profondo e ponderato.

Molti di noi rimangono intrappolati nella comunicazione verbale o scritta, ma con Mercurio retrogrado in Scorpione, saremo incoraggiati a sintonizzarci su forme di comunicazione più sottili. Saremo incoraggiati a sintonizzarci sulla nostra intuizione e sui nostri doni di empatia e telepatia, e ad ascoltare con tutto il nostro corpo.

Lo Scorpione è un essere  molto intuitivo e la stagione dello Scorpione è un momento altamente sensibile e intuitivo in cui possiamo davvero migliorare i nostri doni psichici. L’energia per fare cambiamenti, trasformare e elevarci a livelli più alti di coscienza è anche forte, e possiamo usarla per viaggiare in dimensioni più elevate e ricevere download da esseri spirituali.

Questa energia viene ulteriormente amplificata mentre passiamo da ottobre a novembre. La 31 esima  notte, il velo tra le dimensioni si assottiglia e sentiamo questa energia nella prima parte di novembre.

Novembre porta anche una serie di potenti codici numerologici che si allineano con la vibrazione degli angeli e delle guide spirituali .

Questi codici numerici angelici durano fino all’11 novembre , dove abbiamo anche una giornata molto potente per manifestarci attraverso il cuore e l’intuizione, ed è l’energia dello Scorpione che ci guida attraverso tutti questi giorni sacri.

L’energia dello Scorpione ci incoraggia anche a entrare e riflettere su dove siamo stati, chi siamo e chi stiamo diventando. È un momento altamente riflessivo e in cui possiamo sentirci sensibili ai ritmi del nostro percorso di vita.

Potremmo anche sentirci più in contatto con il nostro lato oscuro o finalmente abbastanza coraggiosi da approfondire le cose che ci fanno sentire vulnerabili o spaventati di perdere il controllo.

Quando non siamo in equilibrio durante la stagione dello Scorpione, ci può essere una tendenza a manipolare, o essere eccessivamente controllanti o difensivi, ma finché restiamo fedeli a ciò che siamo e affrontiamo le emozioni grezze che sgorgano dall’interno, noi dovremmo essere in grado di fare enormi passi da gigante nella coscienza.

Per onorare la stagione dello Scorpione, trascorri del tempo in una calma riflessiva, onora i cicli di morte e rinascita nella tua vita, medita sui regni superiori di coscienza ed assicurati di usare questa energia per trasformare aree della tua vita che desiderano ardentemente cambiare.

Non aver paura di lasciar andare le cose morte, perché forniranno i nutrienti per la tua grande rinascita.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-scorpio-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.