l'alba del sesto sole

LA STRADA E’ORA APERTA di Shanta Gabriel

| 0 commenti

di Shanta Gabriel

Prima di nascere sul pianeta, avevamo delle scelte che ci venivano rivelate. Le nostre anime sono state consigliate e preparate per le possibili realtà che potevano creare le esperienze di apprendimento necessarie per l’evoluzione del destino più alto della nostra anima. Ci sono state date opzioni per la vita in diversi punti dell’evoluzione della coscienza della Terra quando sono state rivelate le scadenze. E ci è stata offerta la possibilità di essere il cambiamento che ha portato i miracoli necessari a un mondo bisognoso.

Abbiamo tutti scelto di essere qui in questo momento toccante del cambiamento più potente della storia, quando la capacità della Terra di sostenere la vita è in pericolo. La nascita di una nuova vita è stato un processo difficile e quelli che sono venuti molti anni fa erano all’inizio di una nuova era. C’erano molti ostacoli, il più importante dei quali era la coscienza umana. Non c’erano indicazioni o indicatori chiari per indicare la via, ma gli imperativi della nostra anima ci obbligavano a continuare a cercare la via. Si sarebbe pensato che un machete affilato fosse più prezioso di una bussola per attraversare la giungla dell’incoscienza.

Per realizzare i miracoli necessari per un cambiamento positivo? La strada è ora aperta. Infatti è così aperta che si ha l’impressione di vedere un vasto spazio senza perimetro né limiti. È allo stesso tempo maestosa e spaventosa nella sua grandezza.

La stranezza del paesaggio è compensata dalla scoperta dei cuori delle persone di tutto il mondo che si sono risvegliate alla Luce divina. I nostri cuori sono stati sorpresi e leniti dall’amorevole compassione e comprensione che incontriamo nelle anime in evoluzione che appaiono nei nostri campi di coscienza.

Cambia l'Abitudine di Essere te Stesso
La Fisica Quantistica nella vita quotidiana

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

La vera scoperta è che sappiamo come farlo. Le nostre anime fioriscono alla luce di una nuova consapevolezza che porta un senso di appartenenza dopo una vita di alienazione. È tempo di coltivare questa capacità e di entrare nel nostro ruolo di precursori di una nuova Terra che può essere creata collegando le interazioni di frequenze più alte.

È giunto il momento per noi di assumere i ruoli per cui siamo nati. Siamo dotati della capacità di riconoscere ora che la Luce Divina è uno strumento malleabile nelle mani delle anime che sono state preparate per creare una nuova coscienza sulla Terra.

La vita si svolge e c’è slancio. Ricorda che non deve essere così difficile come lo era all’inizio di questa vita. Ora possiamo mantenere le frequenze per un campo di coscienza più ampio contenente le qualità che creano il cambiamento necessario per la nascita di una nuova realtà planetaria.

È tempo di entrare nel nostro ruolo di Guardiani della Terra, leader della trasformazione e supervisori dell’evoluzione cosciente. I campi sono così aperti ora che è necessario per noi essere attenti e consapevoli di ciò che è possibile. E la risposta è: tutto è possibile!

Sei invitato dalla Presenza del Divino a creare una nuova realtà alimentata dalla Bellezza, Amore, Armonia e Pace che hai sempre voluto sperimentare. Questi sono i desideri puri della tua anima e sono validi.

Psoas - Il Mio Muscolo più Importante
Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori a ginocchia e anche, stress, ansia e problemi digestivi

Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere

€ 20,50

Affinché i tuoi desideri si manifestino, è necessario smettere di credere che queste realtà elevate non possono essere vissute. Quando rivendichi una verità più grande per la tua vita, non permettere a te stesso di cadere sotto il peso di quella che sembra essere una realtà insostenibile dalla vita su questo pianeta. Non soccombere al caos e alla distruzione che sembrano reali quando le vecchie strutture crollano. Quello che stai vedendo è una diffusione per arricchire il terreno fertile in attesa di scoppiare.

Siamo venuti per mantenere la visione di questa realtà della Nuova Terra e seminare il sentiero per il Potenziale Infinito che attende tutta l’umanità nel regno quantico. È giunto il momento per la pura espressione della più alta realtà della nostra anima.

C’è un supporto per te che non è mai stato disponibile prima. C’è una comunità di anime risvegliate che condividono la tua visione e vogliono lavorare con te in questa creazione espansa. Sono presenti e disponibili anche tutte le risorse necessarie.

Possiamo bloccare questa opportunità con la nostra convinzione che queste idee non siano possibili, oppure possiamo rivolgere la nostra attenzione alla creazione di nuova vita su questo altare di puro potenziale. La scelta è tua …

Shanta Gabriel

Fonte: www.ShantaGabriel.com

letto su :https://pressegalactique.com/2020/08/23/la-voie-est-desormais-ouverte/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.