di Philippe Francois

Cambiamento climatico. La Terra che cambia e si espande.
7 Tempeste di sabbia da metà aprile.
Anche in Europa abbiamo avuto ondate di polvere di sabbia dal Sahara, lo stesso in Sud America.
Le tempeste di sabbia sono solo peggiorate nelle ultime settimane in Iraq. I servizi meteorologici prevedono che queste tempeste di sabbia si ripetano per tutto maggio.
Una persona è morta in Iraq e più di 5.000 altre sono state ricoverate giovedì in ospedale a causa di problemi respiratori causati dalla tempesta di sabbia, la settima a colpire il Paese in un mese
I residenti di sette province irachene, tra cui la capitale Baghdad e la vasta regione semidesertica di Al-Anbar nella parte occidentale del Paese, si sono svegliati ancora una volta scoprendo una fitta nuvola arancione, con la sabbia che filtrava nelle case.

La sabbia è un insieme di piccoli grani minerali separati (quarzo).
Le 5 forme geometriche perfette, denominate Solidi Platonici, sono la materializzazione, all’interno della nostra densità, dell’autentica nota Vibrale.
Il quarzo è la forma più comune di silice cristallina naturale.
La mutazione o la transustanziazione fa sì che la silice abbia la precedenza sul carbonio…
Questo mondo carbonioso sta cambiando davanti ai nostri occhi.
C’è un movimento di trasformazione di ciò che viene chiamato
carbone, o carbonio, e silice.

Il Magma della Terra entra in effervescenza, sotto l’azione della radiazione sempre più intensa del cristallo della Terra…
Il magma dei vulcani è costituito essenzialmente da silice in fusione.
ricoprirà sempre più la terra, in questo processo di transustanziazione della materia della Terra, la Silice sostituirà il carbonio, il suo spettro di manifestazione è molto più etereo della nostra materia carboniosa.
È l’elevazione o ascensione, o spiritualizzazione della materia mediante la discesa dello Spirito e la luce della vita che eleva la materia a un’altra ottava più eterea che è chiamata la 5a dimensione. Una materia più eterea, più bioluminescente, dotata anche di una certa corporeità.

È la via autentica del Cuore e non la via della mente, i divenire non sono gli stessi, questa via divina autentica è che la materia si unisce alla luce ad un’altra ottava, considera la luce NELLA materia ( illuminata bioluminescente ) mentre il sentiero della mente considera la luce senza materia.

La struttura del mantello di Gaia sta cambiando, anche lei indosserà i suoi abiti di luce.

La Terra non sarà più la stessa, la sua struttura del mantello non sarà più la stessa, il diametro della terra che è stata compressa come una palla di schiuma a causa del distacco dalla Sorgente e della cessazione input evolutivi , ha dato origine alla densificazione…

Il cristallo della Terra essendo caduto in letargo ed essendosi ritirato il fuoco celeste, non era più la Sorgente che portava la vita …  la Terra  per questa ragione con la sua  la matrice e le incarnazioni, la storia umana, la vita 3D, le diverse civiltà si è staccata dai  mondi dell’Unità.
Questo mondo è una matrice separata dalla Sorgente.

Così al contrario è iniziata l’espansione del diametro della Terra, si apre ovunque, la terra si spacca, si spacca, si apre, si moltiplicano le frane, è visibile ovunque sempre di più nel mondo, la terra trema, gli sciami di terremoti si intensificano… la crisalide si apre, cresce la spinta del magma.

Questa è anche l’ascensione, che farà apparire Gaia nella sua nuova dimensione di eternità, con il salto quantico e la meccanica celeste che ancorerà questo sistema solare al suo doppio, il sistema solare di Nemesi (Nota di Cammina nel Sole :sistema Immaru o Nibiru ) e lo condurrà ad un’altra ottava dimensionale.

La composizione della struttura terrestre sta cambiando, quindi non sarà più la stessa.
Sarà solo silice, sabbia (eccoci) come c’è su Marte, questo è ciò che accade con le ripetute onde di sabbia,  l’ambiente naturale si trasforma per forme di vita che non appartengono a questo mondo……..

Dal momento che la vita reale, per coloro che rimarranno depositari dell’esperienza di vita 5D della Terra, sarà ovviamente intraterrestre. È il capovolgimento finale, dove non si è più fuori dalla vita. Poiché questo mondo è un mondo orizzontale in cui l’esterno è stato privilegiato, è un mondo di proiezioni ed esteriorizzazioni.

Jin Shin Jyutsu
L’arte dell’autoguarigione mediante il tocco delle mani
€ 27.9

La vita nei Mondi Uniti sarà come, vista in alcuni episodi di Star Trek, attraverso una rete di micelio, fatta di portali, porte interdimensionali, ecc.
I buchi neri (dal nostro punto di vista) sono infatti mondi di luce, interni di pianeti e corpi stellari e soli di mondi di luce, città di cristallo, la luce è ovunque, viene da ogni parte e l’ombra non esiste più, lì non è più un’ombra proiettata come nel nostro mondo…. La propagazione della luce non è la stessa.
Siamo al di fuori della vita reale. Fuori di noi, quindi fuori presenza, fuori luce (Nota di Cammina nel Sole : fuori dalla luce elettromagnetica).

Il corpo di luce è un corpo di silice.
I corpi dell’Essere sono corpi silicei…
La modifica del carbonio in silice accompagnerà una modifica estremamente importante della vibrazione cellulare e quindi una mutazione genetica cellulare…

Cellule che si preparano a ricevere Luce sotto forma di particelle adamantine e, soprattutto, raggi gamma e raggi X provenienti dalle profondità dell’universo che formano l’Onda Galattica.

È consuetudine capire che le piante, ad esempio, catabolizzano il carbonio in silice mediante la distruzione del carbonio.

La costituzione elementare dei mondi dell’Unità, delle dimensioni, non corrisponde agli elementi presenti qui sulla Terra. Anche se è la stessa cosa.
La costituzione nei mondi dell’Unità corrisponde alla silice, e soprattutto alla Luce.
La silice ha la particolarità di non essere densa come il carbonio nella sua disposizione all’interno di una data forma.
La silice in questi mondi non è la silice presente su questa terra, poiché è rivestita, con particelle adamantine , e quindi la risonanza della silice non è assolutamente la stessa di quella del carbonio…

Da qui la discesa delle particelle Adamantine (o Fuoco Celeste) che vengono a rivestire tutte le forme di vita, vengono a rivestire i nostri corpi, le nostre strutture con battesimi, unzioni celesti per coloro che le  accolgono e di cui è il percorso. Deve essere ravvivato dallo Spirito che poi prende vita in noi.

La nuova Terra e i nuovi Cieli, descritti da San Giovanni nell’Apocalisse, corrispondono a un cambiamento di stato vibrazionale.

Questa nuova Terra e questi nuovi Cieli non saranno più nella 3a Dimensione ma nella 5a Dimensione. Il che spiega perché tutto ciò che è a base di carbonio, oggi, su questo pianeta sarà rivestito di silice (ma la silice può provenire solo dall’interno della Terra) e che la Vita nascerà sulla silice e non più sul carbonio.

Quindi, ciò che è stato compresso ed è stato erroneamente chiamato nucleo terrestre o Fuoco Terrestre (che è stato interiorizzato e compresso) deve esternarsi, ed  è in corso.

Il Fuoco della Terra deve uscire per rivestire la nuova Terra.

A livello fisiologico è estremamente facile passare dalla silice al carbonio, ma è molto più difficile passare dal carbonio alla silice..

Reclama il tuo Potere
Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 23

Il passaggio dal carbonio alla silice si traduce in qualità vibratorie, trasparenza e un ritorno all’illimitato.

Le onde di sabbia o le tempeste sono onde di polvere di silice cristallina. Il quarzo è una forma di silice cristallina. Naturalmente presente nella sabbia e nella roccia, è il minerale più diffuso al mondo…

Il cristallo è un tipo di VETRO ricco di piombo.
Il piombo abbassa il punto di fusione del vetro, stabilizzandone la composizione. Lo rende più luminoso, più denso e gli conferisce un suono speciale. Inoltre, il cristallo, che è più “morbido” del vetro, può essere tagliato più facilmente.

Se guardi un cristallo di piombo (o un cristallo di silice), hai della materia opaca: il piombo (silice amorfa, sabbia) diventa trasparente sotto l’azione del calore.

Diventerai Trasparente sotto l’azione del Fuoco dell’Amore, che tu lo voglia o no.

Le ondate di fuoco inizieranno a colpire l’elettronica
e indurre disturbi nei circuiti a base di silice e
quindi nei computer, per ora in modo intermittente.

Una presenza.

Fonte : https://philippefrancois.com/2022/05/06/la-terre-en-pleine-mutation-et-expansion/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/05/06/la-terre-est-en-pleine-mutation/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento