Benvenuti cari lettori.

L’intensità delle energie di Luce che ora fluiscono sulla terra hanno reso la vita ordinaria difficile per molti, fisicamente, emotivamente, mentalmente e persino spiritualmente, perché dissolvono e “suscitano” tutto ciò che non è in allineamento con loro. . Molti vecchi metodi familiari non funzionano più come una volta e sembrano continuare a emergere nuovi problemi che devono essere affrontati.

Eri consapevole di come sarebbero stati i tempi presenti prima di scegliere di incarnarti. Sapevi che durante questa vita avresti avuto esperienze di caos e confusione perché la Terra e il collettivo sarebbero entrati nel processo di evoluzione oltre lo stato di coscienza ipnotizzato che l’ha governata per eoni.

La Terra si sta muovendo oltre il denso e il falso e verso il reale, dove le energie di risonanza superiore permetteranno a tutti di evolvere in una coscienza di unità con Dio e gli altri.

A voi che siete spiritualmente evoluti e risvegliati avete ricevuto il permesso e siete stati  persino incoraggiati ad essere sulla Terra per questi tempi in cui la Luce della vostra coscienza evoluta aggiungerebbe automaticamente Luce al collettivo. Molti volevano essere sulla Terra per questi tempi, ma non gli è stato permesso perché non detenevano ancora abbastanza Luce per aiutare veramente nel processo di ascensione della Terra.

La Terra sta perdendo vaste sacche di dense energie di violenza, potere e separazione che sono rimaste dormienti dentro e su di lei per secoli. Ogni guerra, ogni atto di violenza contro la natura e gli altri, ogni atto ingiusto lascia un’impronta energetica che non si dissipa improvvisamente quando la guerra finisce o le persone tornano a casa. Queste sacche di energia rimangono al loro posto finché non vengono ripulite dalla presenza di energie risonanti superiori che le dissolvono automaticamente e le sostituiscono.

Per molto tempo ci sono stati individui evoluti il ​​cui lavoro spirituale è stato quello di visitare tranquillamente luoghi che contengono ancora energia densa e pesante (luoghi di battaglia, ecc.) e purificarli portando e inondando quei luoghi con Luce, verità ed energia risonante superiore.

Gli eventi climatici caotici che la Terra sta attualmente vivendo, apparentemente senza sosta, sono aspetti del processo di purificazione energetica della Terra. La Terra deve prima ripulirsi dall’energia di bassa risonanza accumulata per integrare e far fluire le frequenze più alte di Luce necessarie per la manifestazione di un mondo nuovo e più spiritualmente evoluto. Questo è lo stesso processo che le persone stanno attraversando in questo momento.

La Terra è la manifestazione di un’idea nella Mente Divina e, come tale, incarna automaticamente tutte le qualità della Coscienza Divina: integrità, , pace, amore, abbondanza, armonia, intelligenza, ecc. in pienezza. Come per tutte le apparenze, ciò che gli occhi umani vedono come Terra è un concetto materiale tridimensionale della perfetta Idea Divina di Dio. La terra e tutte le forme di vita su di essa sono UNO. Gli esseri umani non sono separati dalla terra e ciò che viene fatto alla terra colpisce tutti.

C’è e non c’è mai stata, ma UNA Coscienza Divina che si esprime come tutto ciò che è. Tutte le forme di vita, tutte le varietà, tutti i gruppi – elementali, deva, fate e molti altri – non sono personaggi di libri di fantasia, ma sono molto reali e ciò non è perché gli occhi fisici non sono in grado di vedere la loro energia ad alta risonanza allora non esistono .

Dio è creatività infinita e come tale è la fonte e la sostanza di tutta la creatività a tutti i livelli. L’uomo, per ignoranza del pensiero tridimensionale basato sulla dualità e sulla separazione, è arrivato a credere di essere l’unica e più alta forma di vita. I regni devico, elementare, spirituale, naturale, vegetale e animale sono molto reali. Quando l’umanità si risveglierà spiritualmente, comincerà a capirlo e ad accettarlo, creando un mondo in cui le interazioni pacifiche e amorevoli tra tutte le espressioni di Dio sono la norma.

La coscienza collettiva del mondo si sta aprendo alle idee di unità. Gli eventi caotici riuniscono le persone in modi basilari e pratici, il che spesso ha l’effetto di “avviare” il loro processo di risveglio. Incendi e inondazioni colpiscono sia i ricchi che i poveri, le persone “importanti” e quelle che non lo sono. Alcuni, che hanno sempre pensato a se stessi come migliori di tutti gli altri, si ritrovano improvvisamente alla pari con quelli che pensavano fossero migliori, costringendoli a ripensare il loro sistema di credenze.

 

Tutto è come dovrebbe essere. Tutti imparano ed evolvono in una più profonda consapevolezza spirituale, anche se le lezioni arrivano in modi piccoli e apparentemente insignificanti. Ogni individuo è venuto sulla terra con il piano di sperimentare, imparare e superare le proprie convinzioni superate.

Non ci sono incidenti, anche se sembra. Non c’è morte, solo un cambio di luogo nel cammino di ciascuno verso la consapevolezza di essere un’espressione infinita e perfetta di Dio.

La separazione è un sogno che ipnotizza da molto tempo gli abitanti della terra, ma sempre più persone sono pronte ad accettare e vivere da un livello di coscienza più alto.

È impossibile che qualsiasi forma di vita sia separata da Dio. Come potrebbe esistere qualcosa a parte ciò che è onnipresente? Credi in un Dio onnipresente, onnisciente e onnipotente, o no? È importante porsi questa domanda.

Raggiungere una coscienza di unità con Dio e tutte le sue espressioni è il viaggio evolutivo che ogni individuo intraprende e che nessuno può evitare. Mentre svolgi i tuoi affari, mantieni una piccola parte della tua coscienza sempre consapevole della realtà di chi e cosa sei, e lascia andare tutti i concetti rimanenti riguardanti cerimonie, chiesa domenicale, santi e guru o tradizioni, se necessario per la connessione con Dio.

Tutto sta andando come previsto.

Versione francese: https://onenessofall.com/

letto su :https://pressegalactique.com/2022/10/03/la-terre-se-deplace-au-dela-du-dense-et-du-faux/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento