l'alba del sesto sole

LA TERZA PORTA 12:12 -L’Iniziazione della Triplice Porta, il Risveglio delle Capsule Temporali e Intraprendere la Nuova Missione dell’Anima di Celia Fenn

| 0 commenti

Amata Famiglia di Luce, i cambiamenti e le trasformazioni sulla Terra continuano ad accelerare. Ci sono molta confusione e incertezza, mentre i vecchi sistemi iniziano a fallire e crollare e il nuovo inizia a manifestarsi. In questa fase, il crollo del vecchio sembra più evidente della nascita del nuovo, ma siate certi che la Nuova Terra, mentre si manifesta, si sta rafforzando.

State passando attraverso ciò che noi chiamiamo la Triplice Porta e Iniziazione alla vostra Missione Animica Nuova o Potenziata.

Il primo di questi Stargate o Portali Stellari è avvenuto il 10/10 il 10 di ottobre. Questa prima porta è stata l’attivazione nei nuovi inizi. Molti di voi si sono sentiti come se non fossero più a proprio agio nella vecchia realtà e hanno desiderato che la Nuova Realtà si manifestasse. Questo intenso disagio e desiderio del nuovo era un’indicazione che la vostra Anima era nel processo dell’Iniziazione della Triplice Porta.

La seconda del 11 di novembre è la Porta 11/11 ed è la Porta dell’Iniziazione in cui la vostra Anima accetta e inizia a esprimere la sua Missione Animica Nuova o Potenziata sulla Terra. È un’iniziazione importante in cui profondi livelli di “vecchi” imprinting, credenze e limitazione vengono finalmente rilasciati, permettendovi di abbracciare appieno la vostra Nuova Realtà e la vostra nuova percezione di voi stessi e della vostra missione animica in quella Nuova Realtà.

La Terza Porta sarà il 12 dicembre durante il 12/12, dove guadagnerete forza per iniziare a manifestare la vostra vita secondo la vostra nuova missione e all’interno delle griglie olografiche della Nuova Terra. In quel momento, sarete liberi da tutte le vecchie percezioni e collegamenti con il passato e pronti per accogliere i doni della Futura Linea Temporale della Nuova Terra, mentre si manifestano nel momento presente. Diverrete più consapevoli di come questi doni vi vengono presentati come opportunità e idee che metterete in pratica mentre creerete la vostra nuova realtà senza ansia o paura.

Queste tre porte arriveranno al culmine e al completamento durante il periodo del Solstizio di dicembre (21 dicembre 2017). In quel momento, Amati, riuscirete a portare queste nuove energie in equilibrio con la Luce Divina e i potenti codici di Luce Galattica che provengono dal Centro Galattico quando si allinea con la Terra.

Sarà davvero un momento per festeggiare e gioire mentre avanzate nella spirale della creazione a un livello più alto e profondo.

I Risvegli delle Capsule Temporali

Amata Famiglia di Luce, in questo momento sul vostro pianeta c’è una bellissima e potente energia che si sta muovendo insieme alla Luce Diamante. È un dono che vi arriva da un tempo futuro quando la Coscienza Galattica sarà completamente ancorata sulla Terra e la saggezza del Viaggio nel Tempo e la Creazione del Tempo saranno pienamente compresi.

Se volete, visualizzate una riunione del Consiglio Planetario degli Anziani in quel tempo futuro. Mentre esaminano le lotte e la sofferenza della società dei primi anni del ventunesimo secolo, decidono di inviare una Squadra di guerrieri spirituali di luce estremamente evoluti per aiutare ad accelerare e facilitare il processo d’Ascensione e Trasformazione. Sanno, però, che l’unico modo perché un intervento simile possa realizzarsi è permettere che queste anime avanzate si incarnino nei corpi fisici in questa Linea Temporale per essere parte della sua manifestazione e creazione.

Perciò, Amati, dal 2012, tra i Bambini Diamante, che si stanno incarnando sulla Terra, c’è una Squadra di anime Galattiche di alto livello il cui scopo è essere una “Capsula Temporale del Risveglio”. Queste esistono in entrambi i luoghi contemporaneamente, come bambini in questa realtà e come adulti nella realtà futura. Si trovano temporaneamente in uno “stato sospeso di sonno o sogno” mentre vengono a vivere una vita nella vostra era per contribuire al cambiamento e al grande risveglio essendo semplicemente chi sono e trasmettendo la loro evoluta Firma Energetica nella Coscienza Collettiva sulla Terra. La loro esperienza nella vostra Linea Temporale è la durata di un sogno nella loro casa (futura), dato che i maghi del tempo di quell’epoca conoscono le tecniche della compressione ed espansione del tempo. Essi sono qui per non fare nient’altro che contribuire all’elevata frequenza dell’energia Galattica all’emergente linea temporale.

Man mano che un numero maggiore di loro entra nell’incarnazione fisica, le potenti Firme delle loro Anime Galattiche stanno alzando la frequenza sulla Terra. Essi sono materializzazioni viventi di un’energia futura collocata sulla Terra per fungere da attivazione nel processo di Risveglio e Trasformazione in corso.

La loro presenza, man mano che aumenta di potere, accelera il processo di Risveglio. Nel periodo successivo alla Porta del Leone e all’Eclissi Solare di Agosto 2017, c’è stato un enorme processo di risveglio che sta producendo un’onda di un ancor più grande risveglio che sia mai stato sperimentato sulla Terra. Ed è questa onda di risveglio che continuerà nel 2018.

L’aumento delle anime appena risvegliate avrà bisogno anche di un numero maggiore di coloro che sono pronti per essere delle guide, degli insegnanti e degli apripista per loro. Questo significa che molti di voi vengono invitati a lasciare andare il passato e a prepararsi per le nuove Missioni Animiche, per guidare queste anime appena risvegliate nella Realtà della Nuova Terra.

Intraprendere la vostra Missione Animica Potenziata o Nuova nella Realtà della Nuova Terra

Per coloro che sono stati Operatori di Luce, Guaritori e Insegnanti per molti anni, recentemente c’è stato un periodo di confusione in cui vi siete sentiti insicuri di ciò che stavate facendo. O potreste aver sperimentato problemi di salute che sembravano trattenervi e farvi fermare e riposare, anziché lavorare anche quando sembrava ci fosse troppo da fare.

Questo sta a indicare che la vostra anima vi spinge a fermarvi e a smettere di lavorare mentre siete sottoposti a quello che si può definire un periodo di “ri-orientamento” che vi porterà in allineamento con la nuova direzione della vostra missione animica per questo nuovo tempo.

Queste nuove missioni hanno bisogno di nuove percezioni del sé, di come manifestare e creare e come guarire e allinearsi in queste nuove energie. Semplicemente non potete fare le stesse cose che facevate nella vecchia energia.

In passato, Amati, le vostre energie erano concentrate sulla transizione e il risveglio, come lavorare con il risveglio e come affrontare il trauma quando le persone si risvegliavano. Adesso, però, ci sono persone risvegliate a sufficienza sul pianeta per facilitare la creazione di un Modello per un’accelerazione di questo processo.

Ora, il bisogno è di creare un Modello per aiutare i risvegliati nella coscienza della Nuova Terra. Per farlo, dovete voi stessi essere una parte della creazione di quel Modello. Dovete vivere nella coscienza della Nuova Terra e con la coscienza del vostro ruolo come pioniere nel Nuovo. Dovete essere andati oltre la dualità e la coscienza vittimistica e aver creato una vita emancipata che libera anche gli altri.

Quando raggiungete questo spazio o posto di allineamento con la Coscienza Superiore e la vostra Anima, vi allineerete piuttosto naturalmente con la vostra nuova Missione Animica. Non dovete forzarla o cercarla. A volte, quello che è più necessario è semplicemente tranquillità e riposo completi così da poter sentire i bisogni dell’anima attraverso l’intuizione e la sincronicità.

Fatta questa connessione, avrete una di due opzioni: o la Missione Animica Potenziata dove la vostra precedente missione animica sarà potenziata da nuove comprensioni e nuove direzioni, o avrete una missione completamente nuova. Nel caso della Missione Animica Potenziata continuerete a lavorare con la saggezza che avete ottenuto nel corso del tempo, ma sarete consapevoli di nuove percezioni e nuovi approcci necessari per questo nuovo periodo.

Tuttavia, potreste anche avvertire il bisogno di allontanarvi completamente dal passato e di abbracciare qualcosa di completamente nuovo che meglio esprime il senso di chi siete adesso. Questo sarà il processo che vi porterà verso una missione animica completamente nuova che è più allineata con i bisogni e le espressioni della Nuova Realtà. In questo caso, potreste essere attratti a un modo di vivere più creativo e più connesso alla Terra e che meglio esprime chi siete in questo momento.

Amati, è un entusiasmante momento di Cambiamento e Creazione.

Auguriamo a tutti voi una grande avventura di Tempo e Spazio nella creazione della vostra Nuova Terra.

Fonte : http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_OTT17.htm

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Voto medio su 16 recensioni: Buono

€ 17.5

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.