di Brenda Hoffman

Caro,

Sei passato oltre il 3D. Indicatori di ciò sono i tuoi nuovi interessi e bisogni. Ciò che una volta era interessante o accettabile probabilmente non lo è più. E ciò che sembrava impossibile o difficile sta diventando la tua norma.

Anche se hai sempre saputo chi saresti diventato, hai nascosto quella conoscenza a te stesso e agli altri finché il tuo essere interiore non ha gridato alla tua coscienza che era ora di passare al tuo nuovo essere.

È come se il tuo essere precedente fosse morto e il tuo nuovo essere fosse fresco di idee e pensieri. Sei diventato un giovane adulto qualunque sia l’età del tuo essere fisico.

Non puoi più saltare tra il 3D e oltre. Né puoi trattenerti dalla luce del tuo nuovo essere come hai fatto sulla terra vita dopo vita. Fingendo di non essere così potente come sei. Coprendo il tuo potere con sottomissione, omissione e paura.

Durante il tuo viaggio 3D, hai avuto la capacità di essere un nuovo te stesso, di esplorare in modo diverso da come ti sei concesso nel tuo mondo 3D.


Ma per comprendere appieno il 3D, dovevi sperimentarlo, non come osservatore, ma come partecipante a pieno titolo. E così hai fatto, vita terrena dopo vita terrena. A volte nella persona del potere diretto dall’esterno e altre volte sottomesso al potere diretto dall’esterno. Hai interpretato ogni ruolo possibile in 3D e sei stanco. Non della terra, ma dei ruoli che sentivi di dover esplorare prima di poter spostare il tuo essere e la terra oltre la 3D.

Non hai più bisogno di nascondere il tuo potere universale. Né hai bisogno di fingere di essere qualcuno che non sei – o che la paura sia la tua direzione di vita dominante. Sei libero.

Ora devi esplorare quella libertà. Simile a vivere in povertà per decenni solo per ereditare miliardi di dollari. Cosa farai con le tue nuove risorse? Esplorerai le possibilità o continuerai una mentalità di povertà?

State determinando chi siete come un essere Universale completo invece di un essere umano 3D parziale. Un cambiamento che richiede un po’ di studio e di ricerca personale, la tua fase attuale.

Potresti sentire che le celebrazioni delle vacanze sono quasi un’intrusione del tuo nuovo essere. Mentre quelli ancora del 3D si aspettano che tu ti comporti come hai fatto in passato. Ciò che era non è più. E ciò che sei ora richiede più energia di quanto tu possa capire.

Questa fase di ricerca personale coincide proprio con le prossime vacanze, confondendo i tuoi pensieri e le tue azioni. Non perché tu abbia bisogno di essere confuso, ma perché probabilmente sarai sommerso da doveri e cose da fare che non sono più soddisfacenti.

Cosa farai?

Il tuo nuovo essere è un’attrazione così forte che deluderai coloro che vogliono che tu ritorni alle 3D. Di conseguenza, potresti essere arrabbiato con te stesso nonostante la consapevolezza interiore che non puoi più svolgere il tuo ruolo 3D. Quindi, inizialmente, potresti sentirti sbagliato nel tornare al tuo ruolo 3D, oltre a rivendicare il tuo nuovo essere.

La tua vita 3D è finita. E se tenti di tornare ai tuoi precedenti interessi e abilità 3D, ti ritroverai ostacolato da disturbi o disagi minori: forse un raffreddore, una riparazione prematura dell’auto, un volo cancellato o simili svolte di vita inaspettate. Niente che altera la vita, ma sicuramente altera l’attività.


In un certo senso ti stai costringendo a essere un nuovo te stesso. Qualcosa che potrebbe sembrare spaventoso mentre leggi queste parole, ma così affermativo una volta che ti rendi conto di aver desiderato ardentemente questa libertà personale in ogni precedente vita terrena.

Sei a casa dentro te stesso. Sei finalmente libero di essere te universale. E libero di rivendicare i tuoi nuovi interessi e indicazioni.

Non c’è bisogno di preoccuparsi per gli altri. Non è necessario rallentare o tornare sui tuoi passi in modo che gli altri sappiano come e quando andare avanti. Non c’è bisogno di essere più o meno di quello che sei.

Sei un nuovo essere in un nuovo mondo, come lo sono milioni di altri. Non sei più solo su uno strano pianeta che si adatta ai pesanti dettami di quel pianeta. Sei un agente libero in un mondo libero, pronto a sperimentare una nuova vita di gioia. E tutto ciò che è richiesto per farlo è ascoltare e seguire la tua voce interiore di libertà. Così sia. Amen.

Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/11/14/your-new-home/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento