l'alba del sesto sole

LA VERITA’ E’ CHE NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE di Alessandra Ansuini

| 0 commenti

 

Per anni ho dedicato anima e corpo alla spiritualità, alla ricerca di un contatto con il mio Sé superiore, alla connessione con la Coscienza Universale … libri su libri, analisi, riflessioni, meditazioni … trascrizioni di testi volti alla conoscenza dello spirito, all’evoluzione dell’Essere umano nel Divino.

Ero dispensatrice di ottimi consigli, canalizzavo informazioni dall’etere con grande facilità, postavo discorsi edificanti, profondi, parole sagge, innalzandomi al di sopra della massa dormiente.
Poi è arrivato il 2019 che, con i suoi impattanti eventi nella mia vita, ha distrutto in pochi mesi tutto questo gran bel lavoro.

Mi ha mostrato l’illusione delle mie certezze, la precarietà delle mie convinzioni, la fragilità del mio ego che debbo ammettere, essere stato davvero molto furbo a costruirsi intorno un muro di menzogne e fantasticherie per non mostrarsi per ciò che era. Ma poi … era destino … che la verità venisse a galla.
Mi sono ritrovata incapace. Del tutto incapace di comprendere me stessa di fronte a situazioni stravolgenti e a relazioni travolgenti … con emozioni fuori controllo, sbalzi di umore, dubbi e mancanza di fiducia, stati di ansia, paure profonde esplose come mine sapientemente nascoste per anni.


Stento ancora a credere allo schifo che è venuto fuori, da tanto luminosa che ero, che mi vedevo, che mi sentivo, da tanto matura e saggia, presente a me stessa, ho dovuto fare diversi passi indietro, rispecchiarmi con attenzione e notare la pellicola opaca che ricopriva il mio volto come una maschera … ben adattata, ben appiccicata alla mia pelle.
Chi ero davvero? Ma soprattutto, chi sono oggi?


La risposta è NON LO SO.
Ho perso ogni punto di riferimento, non riesco più a donarmi allo Spirito come facevo una volta, non perché mi manchi la Fede, e la consapevolezza di ciò che è VITA, di ciò che è la realtà oltre tutto questo sogno apparente … ma perché sento che la mia attenzione adesso va necessariamente rivolta alla parte UMANA di me, è da lì che dobbiamo necessariamente partire, iniziare … per costruire basi solide, sicure, stabili … basi fondamentali per poter crescere ed evolvere in totale sicurezza, in concreta coscienza di ogni parte di noi. Come possiamo volare in alto senza aver visto cosa abbiamo sotto i nostri occhi … con quale leggerezza procedere nella Luce se non si conosce il nucleo di oscurità generatrice dal quale Essa è sorta. Perché siamo qui, amici miei, proprio per fare esperienza di Tutto Ciò che l’Esistenza E’, esattamente per apprenderne il Senso Primordiale.

La Mente supera la Medicina
La prova scientifica che si può guarire da soli

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Sono vite su vite che esploriamo noi stessi, e vi ricordo che in quanto manifestazione della Divina Coscienza noi Siamo Infinito … perciò questo è un viaggio che in potenziale non ha un suo epilogo. Non può averlo.


La verità è che non si finisce mai di imparare. E quando si pensa di essere arrivati, ecco qui che la Vita ci richiama all’appello per mostrarci quante strade dobbiamo ancora percorrere e quanti lati del nostro Essere abbiamo ancora il compito di accogliere ed integrare.
Che Straordinaria Esperienza è … l’Esistenza dell’Anima. Così tremenda a volte, così sofferta … così gioiosa, così intensa … così Unica per ognuno di noi.

Grazie, Grazie Grazie
ed infinite benedizioni in questo Sacro Passaggio che in molti stiamo vivendo.

Con Amore
AlessandrA

Fonte : https://www.facebook.com/alexandra.ansuini

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.