di Domenico Fihey

Dalla dualità non può che rinascere l’unità.

Sì, questo è ciò che vi aspetta, Fratelli e Sorelle di questo mondo in transizione, in profonda trasformazione.

Due cosiddette forze opposte hanno mantenuto il vostro piano in una dualità molto presente che ha  materializzato nel tempo un comportamento eccessivo da una parte e dall’altra dei suoi due estremi.

Hai attraversato tanti momenti portandoti dalle peggiori energie della morte e della sofferenza al suo opposto, in un’esaltazione in cui lo spirito legato all’intuizione ti ha abbagliato per la bellezza delle tue varie creazioni artistiche e per la forza dell’amore che a volte hai osato schierarti da solo

Perché questo continuo oscillare, questo avanti e indietro che ti allontana costantemente dal tuo equilibrio interiore?

Attualmente, è come uno scanner che rivela le energie del vostro mondo, evidenziando, attraverso le numerose rivelazioni aggiornate, la vera misura delle energie sottili di tutta la vostra umanità. È il momento della pesatura delle anime, senza giudizio, ma nel giusto riconoscimento del cammino di ciascuno sulla via luminosa del ritorno a sé.

Riguarda il grande cambiamento scelto, il grande sconvolgimento come ne cantò uno dei tuoi poeti.

È, come vi abbiamo spesso detto, l’apertura della porta interiore che vi permette di scoprire la bellezza del vostro essere, di sentire la libertà promessa, la fine delle vostre prigioni, delle vostre tenaci illusioni.

Molti vagano ancora in grande confusione.

A chi credere in questi tempi tumultuosi? A chi rivolgi i tuoi occhi e il tuo cuore?

Troppe confusioni e bugie hanno condotto questo mondo.

Abbandona ora tutte le lotte interiori e i conflitti mentali che hanno oscurato le tua anima manipolando la tua propensione a pensare di conoscere la verità, quella che cerchi di schierare a forza di grida e azioni  che sono spesso il contrario di ciò che rappresenta.

Perché cos’è la “Verità”? A chi appartiene? Da quale parte della scala agisce?

La Verità è al di là di ogni concetto, si dispiega dal cuore della Sorgente per rivelarsi in tutti.

È l’azione dell’Amore, la sua espansione, il suo potere di trasformazione.

Alla fine non ha parole per qualificarlo, per quantificarlo.

È nella sua semplicità la rivelazione della divinità in tutti coloro che si aprono ad essa. Nessuna delle parole del vocabolario può dire di cosa si tratta.

Dare un nome alla Verità è di per sé restrittivo poiché ci dirai che ognuno ha la propria verità.

Nella tua mente, è già una lotta che si oppone a ciò che l’altro vuole dimostrarti. Molti hanno lottato per imporre le loro idee, pensando che fossero i migliori, i più costruttivi. Molti altri furono giustiziati per impedire loro di gridare ciò che volevano rivelare.

Cosa è venuto fuori da tutto questo? Una lotta di ego e poteri.

La Verità Guarisce
Smantella le bugie che ti fanno ammalare

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 11.9

Ci sarà voluto del tempo della tua illusione terrena affinché in questo momento di rivelazioni scoprissi che solo, nel silenzio del tuo cuore, qualcosa di potente, un’energia ancora sconosciuta, ma presente si manifesta e ti porta oltre queste lotte interiori .

Si tratta di un abbandono che permette l’apertura e la rivelazione.

La Verità è al di là di tutto ciò che cerca di discutere e prendere il potere.

Può agire in te, farsi riconoscere, solo quando hai spazzato via ogni idea di conquistarlo, rinchiuderlo, trattenerlo.

Si tratta della rivelazione al centro di te, nello spazio sacro del tuo cuore, della nota più acuta legata direttamente alla “Legge dell’Uno”, quella del grande potere della forza dell’Amore. Lei è Luce radiosa, che consuma tutte le ombre, fa risplendere le sfaccettature del tuo diamante interiore.

Scorre attraverso ognuno di voi come un possente torrente di acqua pura e cristallina, scendendo nel vostro essere e in ciascuno di coloro che accolgono nel loro centro l’unità della Presenza.

Rivela tutte le trappole, rivela le bugie, le manipolazioni, quindi ti porta la chiaroveggenza, la giusta visione di ciò che è, senza giudizi.

Sì, l’Amore non giudica, ma rivela e trasforma tutto ciò che è toccato dalla sua meravigliosa purezza. Puoi solo sentire attraverso questo contatto interiore serenità, pace, energia radiosa.

In questo ascolto interiore, in questo contatto intimo con la parte più alta di te, non possono esserci che luce e serenità.

Diventi il ​​portatore senza parole della nota più alta, quella della Coscienza Divina il cui radioso splendore non può essere oscurato da nessuna bassa frequenza risultante dalle lotte interne che hanno portato il tuo mondo nel limbo oscuro del tuo estraniamento individuale e poi collettivo.

Ora è il momento della luce radiosa dai vostri cuori, dell’unità, della fine delle oppressioni e delle lotte interne.

In te si rivela la potenza e la verità dell’Amore.ù

È l’accettazione e la comprensione della vostra realtà suprema, lo splendore nei vostri cuori luminosi del Sole d’Oro disceso dalla Sorgente per purificare i vostri esseri, riunire le vostre coscienze, rimuovere ogni discordia per contemplare nell’altro il riflesso di questa Verità universale svolgendosi in tutti i mondi allineati che fanno parte della grande sinfonia universale.

La Verità che Cura
Una farmacia per l’anima

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 12

La verità è la semplicità dell’Amore e la sua azione.

Perciò attualmente è diffamata in un ultimo sfogo dalle forze contrarie affinché la sua Luce non possa diffondersi nei vostri cuori e soprattutto nelle vostre coscienze.

Siate certi che nulla potrà impedire la sua marcia silenziosa che, come un’onda potente, travolgerà il vostro mondo.

Pace e Amore nei vostri cuori.

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

Letto su :https://pressegalactique.com/2022/11/04/la-verite-ne-senseigne-pas-elle-se-vit/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento