l'alba del sesto sole

LA VIA DA SEGUIRE -SETTIMANA DAL 28 APRILE AL 30 MAGGIO- I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Tarocchi

La Via da Seguire

La Luna è in fase crescente questa settimana, fase per ottima per attivarsi, sperimentare cose nuove e sistemare situazioni stagnanti. Iniziamo con la Luna in Cancro fino a giovedì. Una luna buona per coccolarsi, recuperare  le forze, dormire, ma anche per ascoltare le proprie emozioni.

La Via della Leggerezza
Perdere peso nel corpo e nell’anima

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

Il 30 Aprile siamo in Primo Quarto di Luna in Leone, un momento per mettere nero su bianco scelte, pensieri assimilati in questi mesi di ‘clausura’. Il Quarto crescente in Leone permette di rivitalizzarti, tenere alto l’umore e ritrovare ottimismo.

Le carte guida della Settimana sono molto interessanti:

Il Matto e Il Carro vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Il Matto 0

Quando si inizia con l’Arcano 0 è un vero inizio! Sebbene sembra tutto fermo, bloccato all’esterno, questa carta è un chiaro invito a non credere a tutto ciò. Potresti ‘risvegliarti’ e capire che è giunto il momento di seguire ciò  che il tuo cuore, la tua parte bambina e più  libera ti sta dicendo. Nelle prossime giornate puoi cogliere nuove opportunità di una fase lunare iniziata giovedì scorso con il Novilunio in Toro. Ricominciare è possibile, specialmente se hai riflettuto su eventuali cambi di lavoro, rinnovi, oppure hai capito che la tua strada è un altro percorso rispetto a quello intrapreso. Il Matto ti dice sperimenta, buttati, assumiti dei rischi, ma devi mollare vecchi pesi. Altra chiave di lettura? Settimana utile per vivere a cuor leggero, togliendo i pensieri. Seguendo indicazioni e segnali che indicano la strada da seguire. Per qualcuno la strada è chiara,  la carta consiglia di procedere con energia e fiducia.

Il Carro VII

Carta legata alla precedente. Credo che nel corso della Settimana l’energia dell’ Arcano 0 verrà assimilata, incanalata bene da molte persone e ci sarà un avanzamento. Potresti sentirti finalmente fiduciosa sul tuo percorso da seguire. La carta ti invita ad essere determinata, concentrata e fare dei passi verso ciò che vuoi realizzare. L’ Arcano VII è una carta di movimento e di mutamento. È importante che tu sappia dove vuoi andare, altrimenti non c’è evoluzione. Questo vale per situazioni sentimentali e professionali.

L'Arte di Far Succedere le Cose
Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

Nel corso dei giorni c’è possibilità di una scelta importante. In vari settori, qualcuno potrà liberarsi di un blocco e portarsi verso una nuova direzione. È ora di puntare in alto. In questa circostanza la carta mi parla di cambi di frequenza, di cambiamenti e movimenti interiori che si manifesteranno nelle prossime settimane. Avanti!

Con Amore Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia e Astro Blogger

Per Consulti Individuali scrivimi su

sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.