l'alba del sesto sole

LA VIA DELL’ARMONIA-24/30 SETTEMBRE 2018 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

La Via dell’Armonia

Messaggi per la Settimana

 

In questa settimana entriamo nel vivo della stagione autunnale. In atto molte trasformazioni interiori da rendere manifeste anche al mondo esterno. Per comprendere meglio quali messaggi ci sono in questi giorni ho chiesto alle energie dei Tarocchi e delle Carte dei Fiori. Ti aspetta una settimana dedicata alla ricerca dell’armonia e della riscoperta dell’amore.

 

 

 

Le Stelle

Quando compare questa carta puoi sentirti protetto e guidato. Le Stelle parlano di un inizio di settimana intriso di speranza. È il momento di avere fiducia e credere nei desideri. L’Arcano XVII vuole assicurarti che molte tempeste sono ormai alle tue spalle. Ora è il momento per sperimentare gioia e tornare alla Luce. Puoi esprimere un desiderio e in alcuni casi si può avverare un sogno. Sono giorni ‘magici’  , tutto può accadere, ma non cercare di ‘forzare’ gli eventi. Segui la Sincronicità. Cambiamenti e occasioni positive e fortunate nel lavoro e in amore.

Il messaggio importante che arriva è di metterti in condizione di Ricevere.  Sii fiducioso! Riceverai molto in questa settimana, sia dal punto di vista materiale e spirituale, ci sarà posto anche per  un aiuto speciale!

 

Neroli  

Questa carta segue il messaggio delle Stelle continuando a parlarti di armonia. Come sai gli effetti calmante e rilassanti sono  tra le proprietà più note del Neroli meglio conosciuto come Fiori d’Arancio. Proprio per questo il consiglio di questo fiore è di ‘rifugiarti’ il più possibile nella bellezza, nella pace e nella collaborazione.  Quest’ultima è la parole chiave per la Settimana. Nei prossimi giorni sei chiamato a collaborare con gli altri e  non essere ‘d’intralcio’.

Tutto ciò vale sia in relazioni di lavoro e di coppia. Cerca di fuggire dai conflitti e se vieni da ‘burrasche’ sentimentali potrai sciogliere nodi sulla rabbia e rancore, favorendo il perdono e l’armonia.  Neroli vuole che ti rilassi e che apri  il tuo cuore.

Di certo la sua vibrazione richiama all’amore e alle relazioni. Uno dei temi fondamentali della settimana.  Forse devi rilasciare,  come ti dicevo,  e risolvere vecchi  blocchi e paure relazionali. Anche perché la carta parla di nuovi relazioni e conoscenze. Coltiva un pensiero positivo e ricerca equilibrio emotivo.

Consigli: Puoi utilizzare l’olio essenziale di Neroli in casa per alleviare lo stress nervoso, per facilitare il sonno e per neutralizzare le paure legate alle brutte esperienze del passato.  Inoltre è un ottimo alleato per la tua bellezza. Aggiungi qualche goccia nella crema viso o sul corpo insieme all’olio di mandorle dolci. Il Nero li nutre e tonifica  la pelle.

Buona Settimana

Con Amore

Elisa Sole

https://sentierimagici.wordpress.com

Per Consulenze Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Elisa Sole  Tarot Expert si occupa di Consulenza con i Tarocchi e Carte Oracolari e Lettura del Tema Astrale.

I Tarocchi Segreti - TAROCCHI MINI
Il più grande mistero dei Tarocchi. Ogni carta è un segreto
€ 12.0048

Tarocchi Contemplativi
€ 18.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.