l'alba del sesto sole

LA VIA E’ ANDARE DENTRO di Ollin

| 0 commenti

Non esiste il femminile e il maschile ma esiste l’UMANO. Siamo tutti vulnerabili, forti, sensibili, emotivo, mentali, determinati, protettivi, ricettivi, intelligenti e molto altro. Non vi é differenza tra uomini e donne se non puntiamo il dito su di lei o su di lui. Siamo davvero diversi o é l’ennesima credenza che difendiamo perché ci fa comodo? Perché così magari non ci incontreremo mai veramente? Così avremo giustificato il fatto di rimanere separati sia dentro che fuori?

Abbiamo così tutti bisogno di incontrarci. In questi giorni e tempi in cui l’incontro deve essere nuovo, a un livello più profondo e cosciente. Hai così bisogno di essere amata Anima prima da te e poi di condividerlo diventando ciò che ti manca.

Tutte le risorse di cui nessuno ti ha parlato e che hai dentro. La capacità di superare ciò che nemmeno ti immagini. Sai navigare negli abissi e volare negli alti cieli. Scopriti e osserva ogni opportunità che la vita ti dà per sorriderle. Non sei sola non lo sei mai stata. Lascia uscire tutto quel dolore che hai dentro, non odiarlo, sei sempre tu ed é una benedizione che ti sta pulendo e guarendo da qualcosa di molto antico. Se cogli i passi, l’opportunità di oggi é la più grande della nostra vita. ❤️❤️

Il cuore é UNO.
La vía é andare dentro
Ollín

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.