l'alba del sesto sole

LA VIA SPIRITUALE E’ UNA VIA DI INTEGRAZIONE di Ollin

| 0 commenti

 

La chiarezza di questi tempi é sorprendente: possiamo davvero vedere come ognuno di noi (e ognuno per se) manipoliamo la realtà per raccontarci delle storie e per evitare di prenderci la nostra responsabilità sulla creazione degli eventi e situazioni della nostra vita. E allora troviamo colpevoli per continuare a raccontarci la nostra storia. La mente é geniale nel farlo.

Non é eliminando persone o situazioni che risolvi… sicuramente troverai qualcun altro che ti attiva le stesse dinamiche finché non comprendi che le hai dentro. E avendole dentro hai la possibilità di cambiarle, dissolverle, sostituirle. Questo é il vero potere di ognuno di noi.

Nei miei corsi últimamente che tutto é cambiato dentro di me, sostengo che non esistono modelli ma solo il ri-conoscersi nelle proprie storie per poterle dissolvere e ritrovare l’autenticità interiore nel benessere di stare con se stessi e con gli altri liberamente e senza pesi. Non esiste una sola via, non esiste un umano uguale all’altro, non esiste il giusto e lo sbagliato ma solo processi e scelte che portano conseguenze. Farsi carico anche di quelle é potere personale. Ma solo delle tue e non di quelle degli altri.

La via spirituale é una via di integrazione e non di separazione. Tutto va incluso. Più includi più ti apri, più vai verso l’Uno. Lo spirito unisce, accetta che tutto ha ragione di esistere e si arricchisce delle differenze.

E se ti accorgi sempre di più della tua storia che continui a raccontarti e Proietti sugli altri e la disattivi nelle tue dinamiche starai andando verso la scoperta di chi sei dietro la maschera che metti. Buon lavoro ❤️

Ollin

Fonte: https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.