di Yvan Poirier

La Vibrazione del Cuore è il nostro unico indicatore vibratorio per determinare cosa è vero o falso per noi. Nessuno può manipolarlo, è la nostra stessa Scienza Interiore che non può mentirci e che non può essere in opposizione al nostro modo di vivere.

L’ascensione non è uno spettacolo della mente che ama l’utopia, l’alta tecnologia, le navi intergalattiche o un mondo migliore. In realtà con tutto ciò che sta accadendo all’interno della Terra e del sistema solare, è il momento della Liberazione e del totale distacco delle nostre  vecchie emozioni, delle nostre storie di vite e incarnazioni. È soprattutto la fine di tutti gli scenari che ci erano stati annunciati tanto dalle religioni, dagli spiritualisti dottrinari quanto dall’esoterismo, perché tutti hanno attinto le loro scienze dagli Annali Akashici che distorcono i veri dati della Liberazione e dell’Ascensione.

Se vibri o senti che la tua persona/io è sempre meno orgogliosa e che la tua mente si dissocia dai suoi ricordi esistenziali, sei nell’Amore della Luce che si occupa di purificare ciò che eri prima affinché tu riacquisti il ​​tuo Corpo di Essere.

Abbiate cura di distinguere ciò che sta accadendo dentro di voi come vibrazione , osservate se Gioia, Pace, Serenità, Beatitudine e una grande Libertà vibratoria si stanno attualmente stabilizzando dentro di voi. Se è così, allora sei vibrazionalmente pronto per un’Ascensione dove puoi finalmente trovare la tua Origine Stellare così come i tuoi Lignaggi Interstellari. Questo è ciò che ci aspetta tutti dall’altra parte del velo. D’altra parte, non c’è più alcuna mente per denigrare la verità o creare utopie, tutto è istantaneo, nulla è fatto a caso poiché è la coscienza illimitata e libera che si esprime nelle proprie creazioni.

Sia la luce !

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/06/17/la-vibration-du-coeur-assure-la-paix-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento