Miei cari amici,

Probabilmente sei emotivamente esausto, al di là di qualsiasi cosa tu possa descrivere agli altri. Perché anche il minimo cambiamento nella tua routine richiede uno sforzo speciale, che trovi sconcertante ed estenuante.

Ci sono continue interruzioni del programma e delle richieste durante questo periodo, come la maggior parte degli anni. La differenza è che quest’anno potenti energie universali ti stanno bombardando.

Sei stanco subito dopo esserti svegliato, eppure a volte non riesci a dormire una volta che ti permetti di soccombere a questa stanchezza. Forse alcuni di voi si ritrovano in schemi di azione e di esaurimento simili a quelli dei vostri figli quando erano bambini.

Ecco come vieni al mondo. Non c’è niente di nuovo in quest’ultima affermazione, poiché noi, gli Universi, vi abbiamo informato della stessa cosa per anni. La differenza è che le energie precedenti che esplodevano intorno e attraverso di te erano minime rispetto ad ora.

È così per una ragione. Gli esseri umani hanno creato sia ansia che gioia in questo periodo dell’anno. Le stagioni cambiano, come sempre. Ed è lo stesso per i modelli astrologici. Nel corso degli anni l’uomo ha aggiunto feste e celebrazioni a ciò che è sempre esistito sulla terra. Quest’anno, questi eventi stagionali/astrologici annuali hanno ricevuto una spinta in più da te e dagli universi, in seguito alla tua richiesta di spostare rapidamente la Terra verso la fine di questo anno solare. Questo perché questi eventi naturali terreni hanno creato la zuppa perfetta per una grande transizione.

È come se avessi pensato di preparare questa zuppa meravigliosa per eoni e nel farlo, hai messo da parte gli ingredienti. Hai messo la tua pentola di zuppa sul fornello quando hai iniziato la transizione, riscaldandola a fuoco lento. Ogni cambiamento di transizione che hai attraversato ha aggiunto un altro ingrediente fino a quando tutti gli ingredienti non erano nella pentola a cucinare per un pasto imminente.

Poiché la tua zuppa è ora a ebollizione completa, ti senti come se venissi sballottato da un lato all’altro e facessi gli straordinari per finalizzare la creazione della tua zuppa. Come per tutte le ricette, c’è un punto di arrivo per la tua zuppa. Questo punto finale è vicino al primo giorno del nuovo anno solare.

Sebbene la nostra analogia sia divertente, non descrive le tue paure che tutto andrà perduto, che il mondo andrà all’inferno, che non ti sentirai mai più a tuo agio o sistemato nonostante tutto ciò che noi, gli Universi, trasmettiamo.

Per i prossimi giorni, non cercare di “leggere” te stesso o qualcuno: sii e basta. Perché, come nel caso della zuppa piccante, i singoli ingredienti non sembrano così importanti finché non vengono combinati in un insieme completamente nuovo. È così per te e per tutti ora. I tuoi ingredienti umani / nuovi esseri si fondono in un nuovo insieme. Alcuni facevano inizialmente parte del brodo di zuppa (precursori), altri venivano aggiunti secondo necessità dalla ricetta. Alcuni erano all’inizio del processo di cottura (i tuoi seguaci immediati), altri sono stati aggiunti quando gli ingredienti sono stati chiamati. Tutto è perfettamente sincronizzato per il prodotto finale: una deliziosa zuppa di umani dalla 5D e oltre.

Forse ti starai chiedendo perché hai dovuto rimanere sul fuoco per così tanto tempo. Voi, i precursori, siete il brodo, il punto di partenza, e man mano che vi scaldate con nuove energie, ogni ingrediente successivo cuoce o si prepara più velocemente.

Quindi hai l’impressione che quasi tutta la tua vita sia stata cotta sul fuoco. E che i nuovi arrivati ​​potrebbero essere bravi quanto te, ma non così persistenti. Hai indubbiamente l’impressione che i “giovani” se la passino troppo facilmente.

Noi Universi vogliamo che tu mantenga l’immagine di un brodo da minestra che richiede un tempo di cottura più lungo che crea il gusto finale. Hanno bisogno che tu finalizzi il tuo  prodotto proprio come hanno bisogno che tu li aggiunga al tuo.

Non devi credere che le altre persone siano più o meno brave di te in questo nuovo mondo. Ma sapere piuttosto che senza entrambi non ci sarebbe zuppa.

È quindi tempo di mettere da parte le vostre discussioni sul giusto o sbagliato, sul “lui disse  ,lei disse”. Gli ingredienti che ora ti sconvolgono saranno presto le spezie della creazione. Lascia che lo facciano.

E tieni presente che la durata della transizione non è importante. Perché avete deciso tutti in quale fase volete effettuare la transizione. Hai affinato le tue abilità per quando aggiungerai più sapore e più creatività a questa meravigliosa zuppa del nuovo mondo. Così sia. Amen

Versione francese: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/12/07/la-soupe-est-prete/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento