Quanti di voi sentono l’accelerazione del tempo? Quanti di voi hanno difficoltà a dormire?

Il nucleo cristallino del pianeta ora gira più velocemente.
Il rapporto tra la velocità di rotazione assiale esterna della terra e quella del suo nucleo interno non è quindi più lo stesso. Ciò influisce sul continuum temporale e su tutti i tuoi campi elettromagnetici. I vostri campi aurici si stanno trasformando e il processo si intensificherà. Nel frattempo, il tuo campo aurico svilupperà delle fessure, poiché si dispiegherà a una frequenza più alta. Questo porta a quello che viene chiamato uno “squilibrio verso l’alto”. Devi capire questo fenomeno. Potrebbe esserci una perdita di energia temporanea che causa vari problemi.

Eccone alcuni:

EMICRANIE: Quando il Chakra della Corona si apre o si espande, può essere un’esperienza intensa e dolorosa. Può sembrare che un gambo o una spina siano inseriti proprio nel mezzo. Queste emicranie sono comuni e possono diventare gravi mal di testa. Le donne sembrano essere inclini a questo molto più degli uomini. Possono essere il risultato di troppa energia che scorre attraverso il chakra della corona e anche di cambiamenti ormonali che avvengono ogni volta che un chakra si apre. A volte il dolore può cessare se chiediamo al nostro Spirito o al nostro intimo di fare un piccolo aggiustamento a questo livello. Tuttavia, quando si cerca questo aiuto per ridurre il dolore e fa parte del processo di apertura ed espansione delle ghiandole pineale e pituitaria, il dolore diminuisce solo leggermente. Quando la nostra frequenza vibratoria aumenta, le ghiandole pituitarie e pineali si trasformano per accettare queste frequenze di energia molto elevate. Anche altre ghiandole cambiano, ma queste due sono responsabili di emicrania e mal di testa. Questo può durare alcuni mesi o alcuni anni a seconda del livello del tuo sviluppo spirituale o della frequenza vibratoria del tuo viaggio.

SINTOMI INFLUENZALI. È comune a questo processo. Lascialo passare e non prendere antibiotici, lo prolungherà solo. Questi sintomi derivano dalla reazione fisica del corpo alle tossine che vengono rilasciate quando i chakra iniziano ad espandersi. Tutto ciò che ha compresso o congestionato i chakra viene espulso dal sangue. Allo stesso modo, nuove credenze e nuovi paradigmi imprimono questa nuova coscienza nel sangue e diventano tossici per il sistema fisico che non supporta più i nuovi pensieri che contribuiscono alla confusione. È importante aiutare il corpo assumendo integratori di enzimi per rafforzare il sangue, erbe e oli essenziali per ridurre i sintomi. Il succo di limone a temperatura normale aiuterà a purificare il corpo. Non lavorare troppo durante questo periodo perché sei nel mezzo di un serio cambiamento vibrazionale. Mantieni la calma e passerà.


NAUSEA, GONFIORE, DIARREA. È una reazione comune all’apertura del chakra solare che rilascia paura, rabbia e risentimenti contenuti in quest’area. I problemi familiari e il karma familiare produrranno rilasci di gas. I Fiori di Bach ridurranno questi sintomi. Non aver paura di prenderlo ogni 30 minuti, se necessario.

DOLORI MUSCOLARI E ARTICOLARI. Alzare la tua vibrazione forza l’energia attraverso il tuo corpo.Quando ci sono blocchi che impediscono il flusso di questa energia, aumenta di dieci volte causando questi sintomi e sofferenza. Spesso è un sollievo chiedere aiuto al nostro  Interiore per regolare il flusso di energia e diminuire il dolore. Il corpo può quindi adattarsi rapidamente alla vibrazione più alta in pochi istanti, ore o giorni.

DEPRESSIONE Un sintomo molto comune causato da un aumento della frequenza vibratoria. Questa alta frequenza costringe eventuali malattie, virus o infezioni nascoste nel corpo a emergere. Per scoprire la vera causa che ha contribuito a questo stato, esamina le tue convinzioni e le decisioni che hanno creato la tua realtà. È anche molto importante controllare il tuo dialogo interiore per controllare meglio ciò che crei per te stesso. Osservare e rendersi conto dello stato che si sta attraversando non è causato dal presente, ma gli permette solo di passare velocemente.

PIANGERE SENZA RAGIONE E SENTIRSI EMOZIONALMENTE VULNERABILE. Quando i blocchi di questa vita e delle vite passate iniziano a disfarsi, il corpo emotivo risponderà in questo modo. L’energia della CINTURA FOTONICA stimola e contribuisce al rilascio spontaneo di questi fardelli. Cercare di controllare o resistere a questi comandi comprime e blocca l’energia rendendo le cose più difficili. Piangere, gemere, singhiozzare o urlare diventa un sollievo perfetto. Usa i Fiori di Bach o un olio essenziale per aiutare il corpo emotivo.

PALPITAZIONI, DOLORI AL CUORE O PROBLEMI RESPIRATORI. Questo è un sintomo che si sperimenta quando il chakra del cuore inizia ad aprirsi o espandersi per ricevere più energia sensazioni di dolore nel cuore e anche quelle di non riuscire a respirare possono essere molto scioccanti pensare di essere inclini ad un infarto, i sintomi sopra descritti sono causati dalla circolazione di energia attraverso il plesso solare e il chakra del cuore (a livello del cuore e dello stomaco). La soluzione migliore è rilassarsi, che regolerà il flusso di energia. L’ansia e la paura hanno l’effetto di comprimere l’energia e quindi di provocare una reazione grave. Questa è un’esperienza normale quando si verifica un aumento di frequenza.

SENSAZIONI DI CALDO E SUDORE NOTTURNO E DI GIORNO. Questi sintomi sono comuni a uomini e donne. Ciò è dovuto all’energia che scorre attraverso l’intero corpo troppo rapidamente, ai cambiamenti ormonali che hanno anche gli uomini e al corpo che impara ad adattarsi a questo tasso di vibrazione molto elevato. Alcuni uomini possono sentire un grumo di grasso sui pettorali come se stessero spingendo il seno. Se sei un uomo, non preoccuparti troppo perché quel sensazione al torace  non durerà a lungo.

FATICA ESTREMA. Alzarsi la mattina e lottare per alzarsi dal letto dopo una buona notte di sonno, o sentire il bisogno di dormire a metà pomeriggio è comune. Questo accade quando l’energia passa attraverso l’intero corpo spirituale. Passerà a poco a poco e ogni persona avrà una risposta diversa, perché per alcuni può durare settimane, per altri mesi e per altri ancora anni. Se riesci a creare una struttura piramidale e sederti sotto di essa, può aumentare la tua energia quando sei a corto. Bevi acqua pura per reidratare le tue cellule; aggiungi il cristallo per energizzare l’acqua. Mangiare leggero con verdure biologiche. Fai esercizi fisici leggeri per aumentare l’energia in tutto il corpo.

ENERGIA IN ECCESSO. Vai a letto presto, sfinito e dopo due ore sei completamente ristabilito. Ciò è causato dall’energia della CINTURA FOTONICA che si accumula intorno a te a causa dell’incapacità del tuo corpo di assorbire energia in quanto  bloccato e congestionato. È importante non alzarsi e attivare questa energia e guarire tutti i corpi sottili come quello spirituale, mentale, emotivo e infine fisico; il modo migliore per assimilare tutta questa energia è sedersi in silenzio e leggere o guardare un film non violento, oppure ascoltare musica spirituale o di meditazione per ritrovare gradualmente il sonno. Potrebbe succederti di notte per un po’.

AUMENTO DI PESO. Ce ne lamentiamo tutti. Il corpo si sente sopraffatto, quindi aggiunge alcuni strati protettivi. Se lavori nella luce, è necessaria un po’ più d’acqua per creare energia. Se non hai abbastanza acqua, il corpo immagazzinerà più acqua che porterà a una qualche forma di ritenzione idrica. Un’altra risposta importante risulta dal fatto che con l’attivazione del nuovo DNA, il grasso è necessario per mantenere attiva la vibrazione. I grassi nel corpo trattengono una vibrazione molto alta, necessaria per generare guarigione e incanalare energia. Molti di voi hanno anche accettato di materializzare griglie di luce intorno alla propria casa. Questa materializzazione delle griglie luminose richiede al corpo di creare il suo grasso per trattenere l’energia. Questi grassi corporei servono un grande piano d’amore perché consentono l’intreccio per aiutare Madre Terra a mantenere la sua vibrazione. Diventando cristallino, il grasso corporeo viene distribuito uniformemente attorno a ciascuna cellula dell’alveolo. Ciò consente all’intero corpo di fungere da centro  per trattenere una nuova vibrazione.

Luna Rossa - L'Oracolo degli Animali Sacri
BEAST OF ALBION ORACLE CARDS – Healing and Guidance from the Sacred Beasts of Ancient Britain and Red Moon Lore
€ 27.9

PERDITA DI MEMORIA O SENTIRSI VUOTI. Può essere un’esperienza terrificante perché non riesci a ricordare cosa hai mangiato a cena un’ora prima, NON STAI TPERDENDO  LA MEMORIA. Stai cambiando, funzionando di più con il lato destro del cervello piuttosto che con il sinistro. Aree del cervello vengono attivate per gemellarsi con la nuova energia che sta arrivando. A volte è difficile parlare perché le parole non escono chiaramente o sono tutte confuse. Questa situazione passerà con il tempo.

SENSIBILITA’ ESTREMA. Quando ti apri a questa nuova energia, ti ritroverai molto più sensibile alle persone, ai suoni, alle luci, ai gusti, agli odori e a tutti i tipi di cose. Può colpire il sistema nervoso centrale e può essere un po’ più difficile abituarsi. Devi assumere vitamina B e multivitaminici se ti capita. Se sei allergico a queste vitamine, cerca un rimedio omeopatico o un fiore di Bach per un’estrema sensibilità.

ROMPERE LAMPADINE E DISPOSITIVI ELETTRONICI. Se questo sta accadendo a te, allora hai raggiunto un livello vibrazionale molto alto e molto probabilmente sarai un ottimo guaritore o canale per gli spiriti. Ciò è dovuto a queste energie estreme che entrano nella forma fisica. Può essere descritto come 50.000 volt che entrano tutti in una volta; non solo il corpo non può assimilarlo, ma lo attraversa e lo lascia e di passaggio produce un effetto su tutti i dispositivi elettronici.

REAZIONI ANIMALI. Scoprirai che cani, gatti e altri animali sono più sensibili al tuo approccio e ne hanno paura o vogliono stare sempre con te. Molti animali non ne hanno mai abbastanza di questa energia. Altri, invece, ne hanno molta paura perché non la capiscono.

CAMBIAMENTO DEL CIBO. Poiché hai una vibrazione più alta, potresti non desiderare più le cose che una volta ti piacevano. Caffè, tè e carne sono tre importanti cambiamenti nella dieta che le persone fanno quando iniziano a vibrare più velocemente. La carne è particolarmente densa e può effettivamente influenzare l’energia del corpo soprattutto se contiene ormoni. Potresti sviluppare voglie per determinati cibi o lasciar andare i tuoi cibi preferiti. Questo è del tutto normale e fa parte del passaggio alla vibrazione più alta. Se vedi che sta succedendo, lascia che accada ed esplora nuove possibilità.

Tradotto da Etienne McKastner

Per aiutarti a superare tutto questo senza troppi “danni”, dì tutte le volte che è necessario: “Accetto l’integrazione di nuove energie, grazie”

letto su : https://pressegalactique.com/2022/06/14/lacceleration-du-temps-cree-des-desequilibres-ascensionnels-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento