l'alba del sesto sole

L’AMORE E’ NELL’ARIA -SETTIMANA DAL 12 AL 18 FEBBRAIO – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica

Tarocchi della Settimana

L’amore è nell’aria..

Siamo in una settimana potente e che parla di Amore la Luna è in Primo Quarto nel Segno del Toro, un momento di azione misto a riflessione e cura di sé. Da non sottovalutare, giovedì è San Valentino e proprio nella festa dedicata agli innamorati Marte, il pianeta Rosso entrerà nel Segno Zodiacale del Toro.  Il risveglio dei sensi, dell’amore o della voglia di incontri è da considerare. Amore, sessualità, cura di sé e comunicazione sono legate questi giorni.

Per questa settimana ho deciso di consultare i Tarocchi ed è uscito un Arcano Maggiore La Papessa  e un Arcano Minore Il Cavaliere di Coppe.

Vediamo cosa vogliono dirti.

La Papessa

Questa carta parla di inizio settimana volto al silenzio. Come sai questo arcano simboleggia la saggezza, la riflessione, lo studio. Forse fino a mercoledì ci sarà  voglia di prendersi cura di Te  e entrare in contatto con la parte privata ed emotiva. Giornate dedicate all’introspezione, ma non significa necessariamente alla solitudine. Forse bisogno di accettare, assimilare o comprendere molte dinamiche personali. In molti casi questo momento di ricerca interiore porta alla creazione di progetti o idee che vedranno la luce nei mesi avvenire. Se esci da una rottura sentimentale allora passa tempo con Te oppure confidarsi con una persona fidata ti farà bene. In molti casi questa carta indica un momento di silenzio e di ‘scavo’ che dura da molto, ma che sta per finire.  Sei pronta per una storia? Oppure sei insicura? Ricorda che hai imparato molte lezioni. Ora è il momento di metterle in pratica. Poggia i libri (La Conoscenza, La Papessa) e vivi!

Parola Chiave: Ascolto

I Tarocchi
€ 18,00

 

Il Cavaliere di Coppe

Il simbolo del Cavaliere negli Arcani Minori in genere indica slancio, notizie, comunicazione e azione. La seconda parte della settimana sembra caratterizzata da molta più dinamicità. La Papessa ‘esce’ o comunque ha proposte di inviti,  incontra, fa amicizia. Questa carta simboleggia un nuovo Amore che  sta entrando timidamente nella tua vita. Oppure in molti casi in modo improvviso. Le Coppe sono legate al mondo dei sentimenti, all’emotività  legata all’elemento acqua. Di certo la carta parla di un risveglio amoroso, forse un nuovo incontro? Bene, si tratta di un breve accenno di primavera! Il consiglio però  è di prendere tempo e vedere cosa succede, senza troppe aspettative romantiche. L’amore è bello, fa sognare, ma guarda anche ai fatti..

Parola Chiave: Amore

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

 

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.