l'alba del sesto sole

L’ANNO 2021 E LA PRESENZA DI MARIA di Monique Mathieu

| 0 commenti

 

 

“Il 2021 sarà un anno ancora più strano del 2020.

Non ti aspettavi di passare attraverso tutto quello che hai passato nel 2020.

Il 2021 ti porterà tempesta e sole. Chi può capire capirà!

Il 2021 fornirà molte risposte alle tue domande.

Per alcuni, il 2021 sarà terribile, anche più terribile del 2020; per altri sarà un anno di rivelazioni rispetto a se stessi, anzi un anno di rivelazioni… Non dico altro.

Vi diremo comunque che per chi ha imboccato la strada giusta, per chi è molto aperto e per chi è Innamorato, l’anno sarà relativamente mite nonostante il tumulto e le rivelazioni, perché anche se subire ciò che accade fuori, avranno la forza necessaria.

Quindi preparati!

Quale sarà il 2021? Una grande sorpresa attende l’umanità in entrambe le direzioni!

Mi mostrano un temporale enorme, sento un rumore terribile, poi tutto ad un tratto il sole inizia ad apparire e cresce, cresce ancora di più … Il temporale se ne va e il rumore diminuisce sempre di più. Il sole diventa pieno di splendore, bellezza e luce.

“Quindi pensaci!

Quando sei al culmine della tempesta, pensa al sole!

Pensa che nella vita, nella tua vita, il sole appare dopo la tempesta!

Nella tua vita sarà così. Forse nella notte scoppierà un temporale … non parliamo della notte in senso “fisico”, ma della notte della mancanza d’Amore, della notte delle forze inferiori, della notte della coscienza, ecc, … Allora il sole splenderà nell’oscurità, il sole illuminerà l’oscurità, il sole dissolverà l’oscurità! ”

Sento una presenza nel profondo di me.

Questa meravigliosa presenza è quella di Maria. Lei mi dice

“Sono così al di là di quello che ero sulla Terra!

Vengo non solo per offrirvi l’immenso Amore del mio cuore ma anche per dirvi: non abbiate paura!

La luce oscura non ha potere sugli esseri che hanno aperto i loro cuori!

Voi, figli della Terra, siete dalla parte della Luce e dell’Amore! Sei aperto a una nuova coscienza. Hai accettato la mia presenza, hai accettato ciò che sono.

Sii sicuro di te stesso!

Mi manifesterò in forma fisica in molti luoghi del vostro mondo, quelli dove ci sarà più sofferenza, quelli dove la luce oscura si manifesterà con violenza.

Inoltre mi manifesterò sempre di più a voi per darvi forza e fiducia, per mettere in voi il mio Amore perché vi permetta di far crescere il vostro stesso Amore.

Se potessi usare un linguaggio terreno, direi che sono orgoglioso di te, orgoglioso di vedere fin dove vai, orgoglioso di vedere il tuo coraggio, orgoglioso di sentire l’Amore che è nel tuo cuore.

Desidero con tutto il cuore far vibrare il tuo in modo che i veli che ti impediscono di aprirlo completamente possano essere sciolti, rimossi.

Ho una missione sulla Terra, ho una missione con te, ho una missione con tutti gli esseri di cuore, tutti gli esseri che hanno o no una religione. Per me la religione come la vivi non assomiglia a ciò che il mio amato Figlio ha cercato di offrirti.

Inoltre, non voleva che ci fosse alcuna religione nel suo nome! Gli uomini hanno fatto come sempre! Hanno frainteso perché non erano sufficientemente svegli per capire cos’è l’Amore, per capire che un essere che si risveglia all’Amore deve automaticamente offrirlo ad un altro essere che non lo fa. non è ancora del tutto sveglio per aiutarlo.

La missione è sempre quella di aiutare la vita affinché evolva ancora e ancora verso l’Amore di Dio Padre-Madre.

Io stesso continuo ad evolvermi, ovviamente non come te. Sono al servizio. Sono al servizio dell’Amore, sono al servizio dei miei figli, dei miei fratelli, e sarò sempre al servizio della vita, sempre al servizio dell’Amore.

Che sia per te!

Lei mi dice :

Ti aiuterò in questo passaggio angusto! Illuminerò la tua via con il mio Amore, con la mia Luce.

Ti aiuterò a crescere in te stesso e fondamentalmente ti aiuterò a sradicare le tue paure il più possibile. I tuoi veri nemici sono le tue paure!

Ti amo infinitamente, ti amo ancora di più perché so che crescerai, che fiorirai, che brillerai.

La vita è bella ! La vita non è ciò che ti viene mostrato, la vita è diversa! Capirai queste parole in un tempo che speriamo e che spero il più breve possibile.

L’umanità, le scienze umane, hanno sofferto molto! Adesso è il momento per l’umanità e le discipline umanistiche di essere liberate.

Quando parlo delle discipline umanistiche, intendo che l’impregnazione di tutte le sofferenze che le diverse discipline umanistiche hanno vissuto deve essere liberata al livello dell’impregnazione lasciata su questo mondo, perché la sofferenza emessa dai popoli lascia un’impronta non solo sulla terra, ma anche sul pianeta.

Pensieri Quotidiani 2021

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Tutto questo sarà spazzato via, rilasciato e mi assicurerò, come le mie sorelle e fratelli galattici, che sia fatto secondo il Piano Divino.

Per questo sistema solare, per questo pianeta, per tutte le anime, la volontà del Padre-Madre e il meraviglioso Piano Divino saranno presto adempiuti!

Potreste chiedere: ma cosa significa “presto”? Allora vi dico, risponderò semplicemente : presto! Sta a voi accelerare il processo di mutazione, di trasformazione della vita!

Diario dell'Alchimista
€ 21,00

Sarai aiutato, molto, molto aiutato, più di quanto tu non sia mai stato!

Sarai aiutato, perché è giunto il momento di liberare questo mondo, è giunto il momento di liberare il tuo sistema solare! Su alcuni pianeti del vostro sistema solare c’è ancora vita che dobbiamo trasformare.

Sii sicuro di te stesso! Non avere paura! Vai avanti. Liberati ! Liberati dalle tue stesse catene e liberati anche dalle catene della paura.

Vai con fiducia nella gioia, nell’amore. La Mia Presenza ti accompagna e ti accompagnerà sempre!

Ovunque tu sia, puoi chiamarmi. Nelle difficili circostanze della tua vita, puoi chiamarmi.

Ricorda che non appartengo a nessuna religione eccetto la religione dell’Amore Universale, questa religione che collegherà tutti gli esseri, che già connette tutti gli esseri in certi sistemi solari, anche nelle galassie, e presto farai parte dei bambini risvegliati, i Bambini dell’Universo, i Bambini Galattici.

Vi saluto, vi benedico!

Fidati della vita, fidati di me, fidati di te stesso!

Ti amo e ti amerò sempre, ovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia! ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • non lasciarlo tagliare
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che rimandi al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/lannee-2021-et-presence-de-marie/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.