di Luc Bodin

Come fa un prestigiatore a eseguire i suoi trucchi? La risposta è semplice: attira la tua attenzione su una mano, mentre l’altra allontana il coniglio. Niente è più facile.

Perché pensi che i media siano ossessionati dalle cattive notizie? È per nascondervi lo straordinario processo che sta avvenendo attualmente. In effetti, si è aperto un Portale di Luce. Ti offre un’opportunità unica per evolvere verso le alte energie, vale a dire per prendere coscienza del potere che è in te, ma anche delle capacità straordinarie che ignori e che comunque possiedi.

Perché se conoscessi i tuoi talenti, le tue possibilità e le tue capacità, diventeresti libero… il che sarebbe una situazione intollerabile per le persone che ti governano e ti manipolano fin dalla prima infanzia attraverso i media, l’istruzione e anche i tuoi genitori (hai creduto alle loro parole). Ora è il momento di uscire da questa camicia di forza e prendere la tua libertà. Perché sei stato libero dal giorno in cui sei nato. Quindi, smetti di dare il tuo “potere” a persone che stanno solo cercando di controllarti per avere ancora più potere e denaro. Perché se è bello essere innamorati, non è poi così legittimo lasciarsi mangiare dalla lana sulla schiena senza far nulla.

Agire sì, ma non alla vecchia maniera.
Infatti, siamo liberi. Siamo innamorati. Rivendichiamo un mondo in cui tutti possono esprimersi e sviluppare i propri talenti come desiderano. Vogliamo tolleranza, equità, benevolenza, condivisione ed empatia… e se dobbiamo lottare per ottenerla, lotteremo. Ma non entreremo nel campo della violenza dove ci aspettano i governanti con i loro soldati. Andremo su un altro terreno… un terreno che è nostro, quello della ragione, quello del pensiero, quello del cuore, quello dell’anima… perché lì siamo invincibili. Tuttavia, non conoscono questo! Mentre tremano perché inviamo loro tutta la nostra compassione e tutto il nostro amore di fronte ai loro atteggiamenti altezzosi, vendicativi, anche aggressivi.

La luce penetra nell’oscurità mentre il contrario è impossibile.

Il nostro amore combinato con le nostre capacità psichiche (insolite) possiede un potere che poche persone oggi apprendono… tranne coloro che ci guidano. Hanno paura di questo potere… Per questo fanno di tutto per farceli dimenticare con un gioco di prestigio. Sta a noi non cadere nella trappola e prendere coscienza dei nostri talenti, ma anche del nostro valore. Perché si danno così tanto da fare per controllarci? Questo perché le nostre capacità, il nostro potere, il nostro pensiero… li spaventano! È ovvio.

Per un nuovo mondo
Quindi vibrate di amore, gioia e felicità… perché questo è ciò che i nostri leader disapprovano. Perché se stai bene, non riporti nulla al sistema. D’altra parte, se sei malato, se hai un incidente d’auto, se la tua casa prende fuoco, se il tuo coniuge muore… allora metti in funzione la macchina e benefici del sistema. È così che gira il mondo oggi… sulla sventura dei singoli. Sarebbe più giusto dire che è così che è andato il vecchio mondo perché è ora di cambiarlo… Ma dipende da ognuno di noi.

Basta vibrare più in alto per liberarsi dall’egoismo, dal potere, dal denaro e dal materialismo… Basta pensare, parlare e agire diversamente … vibrare d’amore… insomma! Abbiamo solo bisogno di essere noi stessi.

Luc Bodin

Fonte: https://luc-bodin.fr/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/09/23/lart-du-prestidigitateur-pour-nous-berner/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento