di Yvan Poirier

Saluti, cari fratelli e sorelle della Luce,

CHI VUOLE SALVARE LA SUA VITA LA PERDERÀ. CHI ACCETTA DI METTERLA NELLE MANI DEL PADRE LA TROVERÀ.

È con la Grazia che abita in me, in questi ultimi istanti di Liberazione, che vi parlo di questa parabola per comprenderne il significato vibratorio al di là delle parole e della storia di questo mondo rinchiuso.

Quindi questa parabola di Cristo rende possibile guardare dentro di sé ciò che si sta spegnendo in questi momenti in cui l’Amore Vibrale e la Luce Autentica prendono tutto il posto in questo mondo, in questo sistema solare cosi come dentro di noi

Non è più tempo di mettere la testa sotto la sabbia o procrastinare per rendersi conto che non c’è più spazio per nascondersi dalla Verità che è, fondamentalmente, in noi. Questa rivelazione ci promette di liberarci da tutto ciò che è effimero, permettendoci di liberarci da ogni fardello esistenziale che ci ha trattenuto nella prigione della Matrice Astrale.

Il senso profondo di questa parabola vivente:   “Chi vorrà salvare la propria vita, la perderà. Chi accetterà di consegnarlo al Padre, la troverà. ” Va ben oltre il pensiero spirituale dei credenti, qualunque siano le loro convinzioni. Come disse Cristo:

“Padre, sia fatta la tua Volontà e non la mia! “

“Padre, affido il mio Spirito nelle tue mani! “

Questa parabola rappresenta verità che pochi sono in grado di decodificare a causa del fatto che si basano su rivelazioni della Matrice Astrale e dei suoi cospiratori o quegli esseri malvagi comunemente conosciuti come gli Arconti. È importante rendersi conto che non tutto ciò che è stato rivelato dall’Akasha in relazione all’Ascensione e ciò che la Terra sperimenterà, non è ciò che accadrà.

Le Carte dei Fiori di Bach
38 carte fotografiche + opuscolo

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 24.9

Quindi, questa parabola ci dice che coloro che vorranno salvare la propria vita o la propria chimera esistenziale all’interno di questo mondo rinchiuso la perderanno, nel senso che è la PERSONALITÀ che andrà perduta definitivamente, sebbene possa sopravvivere ai cambiamenti. la Liberazione, l’Unità e l’Ascensione, è impossibile che questa si comporti come prima dopo la Chiamata di Maria.

Ognuno passerà ad un altro livello vibratorio della sua coscienza dove la personalità lascerà il posto alla Supercoscienza. L’ego non può attraversare i veli verso la Luce Autentica che sia spirituale, credente o no, perché non può supportare le Frequenze multidimensionali del Corpo dell’Essere che rappresenta la nostra Vera Identità Cosmica o se preferite la nostra Firma Vibrale. .

(im)perfetto Sostenibile
Gesti quotidiani per una sostenibilità alla portata di tutti

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16

Stiamo vivendo ora, ciò che è stato profetizzato, non è più il momento di contraddire ciò che si manifesta. Ahimè, non c’è niente che possiamo fare per convincere nessuno! La Verità che si presenta ai nostri occhi non può essere contestata in alcun modo. In breve, colui che mette il suo Spirito e la sua Anima nelle mani del Padre, cioè della Paternità multidimensionale della Legge dell’UNO, si libera dalle catene e dalle illusioni della sua persona che non può sopravvivere su piani multidimensionali. La persona deve scomparire per poter rinascere con il nostro Corpo dell’Essere. Pertanto, non può rimanere nei ricordi dell’effimero che devono essere cancellati in noi stessi e in quelli dell’intero pianeta. Nessuno può passare dall’altra parte dei veli dell’illusione se mantiene la propria personalità, è impossibile.

Dall’altra parte dei veli, troviamo la nostra Origine Stellare e il Riconoscimento dei nostri Lignaggi Interstellari che non hanno assolutamente nulla a che fare con la personalità. L’Obiettivo è tornare all’Eternità e riconnettersi con l’Origine Primordiale. La persona/ego non può Ascendere, perché il nostro Cuore Vibrale è una Scintilla della Creazione di uno Spirito che non proviene dalla forma, ma dalla Luce Autentica emanata e creata dalla Sorgente.

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/10/12/lors-de-lascension-finale-chacun-passera-a-un-autre-niveau-vibratoire-de-sa-conscience/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento