l'alba del sesto sole

LASCIATI GUIDARE DAL TUO ISTINTO- SETTIMANA DAL 15 al 21 OTTOBRE 2019 -I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Tarocchi

Lasciati Guidare dal tuo Istinto

 

La settimana post Luna Piena in Ariete determina un periodo di elaborazione. Come hai passato il weekend del plenilunio? Cosa hai sentito? Nel corso dei giorni la Luna si trova nel Toro, passerà in Gemelli e nel weekend in Cancro. Giornate  utili per rallentare i ritmi, prenderti i tuoi tempi. Dare spazio alla tua vita sociale. Avrai voglia di comunicare, socializzare e portare un pizzico di leggerezza. Il weekend sarà utile per riconoscere i tuoi sentimenti. Forse messaggi, inviti in arrivo che scaldano il cuore.

Le carte guida per la settimana sono l’Arcano 18 La Luna e Magnolia, carta d’Ispirazione dal mazzo Magic of Flowers. Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

La Luna

In genere questa carta fa rima con paure, illusioni. Forse in questa settimana in molti potrebbero trovarsi a riflettere su una situazione,  su una relazione. Una crisi, una paura può  affacciarsi. Devi prendere una decisione? Oppure non sai se dare ascolto o meno alle tue sensazioni. Dal punto di vista sentimentale dubbi all’orizzonte, o nelle migliori delle ipotesi un pochino di insoddisfazione.

Luce & Amore - Le Carte dell'Oracolo
44 Carte + Miniguida
€ 22,50

Il messaggio dell’arcano è invece di trasformare queste emozioni, questi pensieri da paura a forza. Lasciati guidare dalle tue sensazioni,  dal tuo istinto. Si tratta di una carta che invita ad usare molto il tuo sentire, piuttosto che la tua razionalità. Molti suggerimenti possono arrivare anche dalle tue visioni oniriche, presta attenzione ai tuoi sogni, racchiudo messaggi importanti. Non sono esclusi momenti magici in arrivo..chissà!

Parola Chiave Sogni

Magnolia

Questo fiore bellissimo simbolo di bellezza, ma anche di forza ha un messaggio per Te. In questi giorni che seguono il potente plenilunio in Ariete cerca di ritrovare il tuo potere. La carta ti suggerisce di stare nella tua forza, riconoscere il tuo valore e le tue capacità.  Non è  giusto sentirti impotente o debole, risveglia la dea che è in Te. Abbandona credenze limitanti e auto sabotaggio. Riscopri la tua bellezza e sappi che hai il potere di poter creare condizioni che desideri. Sei pronta? Usa la meditazione per riconnetterti con te stessa e rasserenarti. Se vuoi compra una pianta di Magnolia oppure indossa una fragranza o olio essenziale. Può esserti d’aiuto.

Parola Chiave Risveglio

Con Amore

 Elisa Sole

Consulente di Tarocchi e Astrologia

Vuoi una Consulenza?

 Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.