l'alba del sesto sole

L’ASTROLOGIA DEL MESE DI LUGLIO 2020-RITORNO ALLA NORMALITA’?

| 1 commento

Ho buone notizie . Luglio ci darà finalmente un meritato sollievo cosmico .

Questo è il 1 ° mese dell’anno che non presenta congiunture apocalittiche tipo Saturno-Plutone, lo stellium del Capricorno, eclissi o Venere e Mercurio retrogradi allo stesso tempo.

A volte non servono più le “cattive notizie”. E luglio non dovrebbe deludere.

Sì, abbiamo un’eclissi il 5 luglio, sì, Mercurio è ancora retrogrado per la prima parte del mese, ma mentre ci spostiamo verso metà luglio, i cieli si schiariscono. Niente più eclissi. Niente più Venere e Mercurio retrogradi. E anche la congiunzione Giove-Plutone si placa (avremo un terzo “round” a novembre, ma fino ad allora, andiamo avanti con la vita).

1 luglio 2020 – Saturno in Capricorno

Il 1 ° luglio, Saturno torna nel Capricorno per occuparsi di affari incompiuti.

Saturno nello stesso segno con Plutone non è la migliore notizia del mese, tuttavia, Saturno non si congiungerà ad  alcun pianeta (tranne la Luna) mentre si trova in Capricorno, quindi non ci sono più nuovi sviluppi “Saturno congiunto a Plutone”, ma piuttosto bisognerà legare le estremità sciolte.

5 luglio 2020 – ECLISSI LUNARE IN CAPRICORNO

Il 5 luglio 2020 abbiamo un’eclissi lunare al 13 ° Capricorno . Questa è una Eclissi del nodo sud quindi è connessa al nostro passato.



L’Eclissi è di fronte a Mercurio retrogrado e trigono Urano. Tutti questi aspetti si stanno separando. È come se la Luna avesse “avuto abbastanza” ed è ora pronta per andare avanti.

A volte lasciarsi andare al passato è difficile, ma NON è una di quelle occasioni. Questa è l’ultima eclissi nell’asse Cancro / Capricorno. Ora siamo veramente pronti a lasciar andare ciò che è diventato così ovviamente superato e obsoleto. È ora di passare a pascoli più verdi!

11 luglio 2020 – Chirone diventa retrogrado

L’11 luglio 2020  Chirone diventa  retrogrado al 9 ° dell’Ariete. Chirone è un simbolo di guarigione.

Quando Chirone è diretto, proviamo a trovare la guarigione all’esterno. Andiamo dal dottore, dallo sciamano, dall’insegnante spirituale, dal terapeuta. Troviamo insegnanti e mentori.

Quando Chirone è retrogrado, cerchiamo la guarigione all’interno – diventiamo la nostra medicina.

12 luglio 2020 – Mercurio ritorna diretto

Alcune buone notizie! Il 12 luglio 2020 Mercurio passa finalmente al 5 ° Cancro e la vita torna alla normalità.

Coerenza Cardiaca 365 - 3 volte al giorno, 6 volte al minuto, 5 minuti
I benefici della respirazione cosciente

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 11,50

Sebbene abbiamo ancora 5 pianeti retrogradi (Giove, Saturno, Nettuno, Plutone e Chirone), tieni presente che quando i pianeti che si muovono lentamente sono retrogradi, è più o meno come al solito.

I pianeti che si muovono lentamente sono retrogrado il 40-45% delle volte, ecco perché non sono così dirompenti. Tuttavia, Mercurio, Venere o Marte retrogradi SONO dirompenti.

Il mese scorso abbiamo avuto sia Venere che Mercurio retrogrado. Giugno è stato un mese molto impegnativo. Luglio sembra molto meglio. Grazie Mercurio!

20 luglio 2020 – Nuova Luna in Cancro

Il 20 luglio 2020 abbiamo la 2a Luna Nuova in Cancro  dell’anno e la prima Luna Nuova “non nascosta” in Cancro dal 2017.

La vita torna lentamente alla normalità, almeno nell’area della tua vita governata dal Cancro. Questa non è una Luna Nuova facile perché è di fronte a Saturno. Tuttavia, con Saturno, sappiamo dove ci troviamo. Sappiamo che se rispettiamo le regole, stiamo bene.

E a volte … specialmente in tempi dirompenti e senza precedenti, meglio il diavolo che conosci (Saturno) rispetto al diavolo che non conosci (Nodo Nord).

22 luglio 2020 -Sole in Leone

Il 22 luglio, il Sole entra nel Leone , il suo segno preferito. Non importa quale sia il tuo segno solare, questo è il momento migliore dell’anno per incarnare le qualità del sole.

Non è un caso che nella stagione del Leone tutti vadano in vacanza. Il sole è nel Leone, ecco perché. Allo stesso modo, diventiamo più studiosi e responsabili a settembre, quando siamo nella stagione della Vergine. Più interessati alle relazioni in ottobre (stagione della Bilancia). E così via.

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 45 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

C’è un altro motivo per cui il Sole in leone  è un transito così importante . Siamo privati ​​del fuoco da un po ‘di tempo. Tutti i pianeti che si muovono lentamente sono in segni di Terra o Acqua.

Quando c’è uno squilibrio del fuoco sentiamo di aver perso la bussola. Il Fuoco del Leone è il Fuoco dello Spirito, ciò che ci fa sentire vivi. Nessun fuoco, nessuna spinta, nessuna motivazione per far andare avanti le cose.

Il Sole in Leone sarà in un trigono con Marte in Ariete e sestile  Venere in Gemelli. L’ultima settimana di luglio sarà particolarmente social, quindi vuol farti uscire.

27 luglio 2020 – Giove Sestile Nettuno  

Il 27 luglio Giove è  sestile Nettuno . Questo è un aspetto bellissimo tra i due “spirituali” dello zodiaco, Giove (religione e spiritualità in senso sociale, ad es. Andare in chiesa o alle lezioni di yoga) e Nettuno (spiritualità in senso trascendente, essere tutt’uno con la Sorgente, arte , amore incondizionato).

È tempo di trovare un significato più elevato di ciò che sta succedendo. Perché c’è un significato più alto. Sempre.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2020/07/02/the-astrology-of-july-2020-back-to-normal/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Un commento

  1. Pingback: L’Astrologia Del Mese Di Luglio 2020 – Ritorno Alla Normalità? – Angeli & Anime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.