l'alba del sesto sole

LE ANIME CHE HANNO SOFFERTO LE RICONOSCI di Monica Grando

| 0 commenti

Che poi le persone che hanno sofferto e sono rinate le riconosci perchè quando ti guardano lo fanno con il cuore e quando ti abbracciano lo fanno con l’anima. Ti avvolgono di silenzio e le senti. Senti la loro forza che arriva dalla consapevolezza che il dolore ti rende migliore. Se ti perdi nel loro abbraccio puoi sentire il cuore battere con un suono che parla d’amore.
Che poi le anime che hanno sofferto, si riconoscono. Si sentono a distanza e si cercano. E se si incontrano parlano lo stesso linguaggio. E non hanno bisogno di parole.
Le anime che hanno sofferto e sono rinate hanno una luce diversa, una luce che avvolge chiunque stia accanto a loro. Le anime così portano le ferite con l’orgoglio di un soldato che ha vinto la battaglia. E non ce n’è…sono diverse, sono speciali. Ti accarezzano con uno sguardo e ti sollevano senza toccarti.
Le anime che hanno sofferto sono sensibili e vedono oltre le apparenze, guardano oltre quello che è manifesto. Le anime rinate si cercano e annullano distanze per guarire le ferite del cuore con polvere di amore.
Monica Grando
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.