l'alba del sesto sole

LE CARTE DELL’AMORE -DA SAN VALENTINO ALLA LUNA PIENA- di Elisa Sole

| 0 commenti

Le Carte dell ‘Amore 

 

Una settimana carica di amore, complice San Valentino. Proprio in questa festa super romantica dedicata agli innamorati arriva Marte in Toro e la Luna è in Gemelli. Le energie astrali parlano di rinnovamento , un’aria frizzante,  ma anche di un risveglio della sensualità e del piacere. Probabilmente sarà un San Valentino insolito e allegro! La Luna poi si farà romantica e malinconica nel Segno del Cancro e si farà passionale nel Weekend nel segno del Leone. Ovviamente sono dritte generali..molto dipenderà dal tuo Segno Zodiacale.

Per donarti messaggi con le carte ho consultato un mazzo molto prezioso di Belinda Grace True Love Reading Cards.

Le carte estratte parlano di un bel mix di energie Yin &Yang  e Compatibility. Vediamo cosa vogliono dirti.

 

Yin & Yang

Questa carta bellissima parla dell’importanza di armonizzare le energie Yin e Yang. Come sai tutte le relazioni d’amore,  amicizia sono infuse di energia maschile e femminile. Se queste energie fluiscono insieme puoi godere di armonia, benessere, equilibrio e abbondanza. Se questa fusione non è presente ecco che ci sono squilibri.

Amore o Caso Clinico?
Capire quando una relazione ha bisogno di aiuto – Storie di vita
€ 10,90

La carta vuole dirti che in questi giorni forse c’è bisogno di trovare o rimettere equilibrio di queste due forze nella tua relazione o in te stesso. Ci sono dei cambiamenti da fare, nel tuo comportamento, nel modo di porti, anche nel tuo guardaroba. Forse ultimamente sei troppo Yin, (femminile ) passivo in una relazione o con Te. Oppure sei troppo Yang ( Maschile) e quindi tendi all’aggressività, alla fretta? Fatti queste domande e armonizza questi due elementi che rappresentano il dare (Maschile) e ricevere (Femminile).

 

Compatibility – Compatibilità

Il messaggio che questa carta ha per Te è molto chiaro. In questi giorni ricerca la sinergia e la compatibilità.  Questi due elementi sono alla base di una relazione. Più  In profondità la carta ti dice di essere te stesso il più possibile nella tua relazione. Forse negli anni passati hai cercato di cambiare cose di te per attrarre un partner, oppure in questi giorni non ti senti veramente apprezzato dal tuo partner.

Tutto ciò  ha che fare con l’onestà verso te stesso. Sii gentile con te e rifuggi da questi schemi. Cosa importante è chiederti  cosa cerchi in una relazione e in un partner? Come lo vuoi? L’energia della carta ti spinge a sganciarti dalla fantasia, da idee e credenze superficiali. Segui le Tue aspirazioni.

La carta parla anche di una nuova compatibilità all’orizzonte..forse un nuovo Amore, una nuova conoscenza? Il consiglio è di uscire dalle illusioni, tipo età, tempo, ma di aprirsi verso una sinergia mentale, fisica e di stili di vita. Tutto può essere armonioso. Vedremo che succede!

Ti auguro una Settimana ricca di Amore ♡

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su

sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Vuoi sistemare la tua vita sentimentale? (O almeno provarci?) La mia Guida Un Anno d’Amore♡ fa per Te https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-damore/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.