l'alba del sesto sole

LE ECLISSI DEL 13-27 LUGLIO e 11 AGOSTO 2018 SECONDO l’ASTRONOMOLOGIA, la nuova Scienza degli Astri.

| 0 commenti

Foto di Christian Gloor 2018

Un ciclo di 3 ECLISSI ravvicinate ci portano un grande messaggio

Tutte e tre le eclissi sono collegate fra loro e sono caratterizzate dallo stesso motivo conduttore rappresentato dagli aspetti planetari che in cielo forma la Luna Nera (Lilith), punto astronomico che si trova all’apogeo dell’orbita lunare.
Questa energia evolutiva, che è in ogni essere umano, rappresenta il motore propulsivo del cambiamento di questa nuova Età dell’Oro, appena cominciata. Si tratta di una spinta inevitabile che ci incita a lasciare andare ciò che non è più evolutivo per noi e ad accorgerci che siamo arrivati a un punto di non ritorno.

ECLISSE del 13 luglio.
Si formano due triangoli: uno di Acqua e uno di Terra. E’ un portale che ci aiuta a radicare (Terra) le emozioni (Acqua), a contenere i picchi emozionali.
Nell’elemento Acqua abbiamo la presenza di Giove e Nettuno che attivano una Coscienza allargata, la consapevolezza che la Terra è un pianeta VIVO, e nell’elemento Terra iniziamo a radicare tale Coscienza con le energie stabili e costruttive di Saturno, Venere e Urano.

la Luna Nera congiunta a Plutone in Capricorno, in allineamento con la congiunzione Sole-Luna, ci parla di un’energia lilithiana che ha finito di essere ferita. Tramontano (DS) le sue tribolazioni del passato e finalmente, dopo essere guarita, incomincia ad apparire sulla scena e a GENERARE (Luna) dopo essere stata inseminata da Plutone.

In termini pratici, questo aspetto stimola a seguire quello che arriva con l’intuito e, soprattutto per le donne, invita a sintonizzarsi sulle sensazioni “di pancia”: se impariamo a SENTIRE, a metterci in ascolto, potremmo sviluppare il DISCERNIMENTO, che è una prova molto elevata, potremmo seguire il flusso, prendere quello che è perfetto per noi, salire sul tappeto volante delle nostre esperienze animiche, per onorare il nostro compito. Questa spinta arriva a TUTTE le donne e quelle che sono pronte seguiranno la spinta.

ECLISSE del 27 luglio. 
Plutone Lilith Marte e Luna, che in questo caso rappresenta la gravidanza sul piano sottile, portano a vedere i risultati di quello che abbiamo sperimentato nei 15 giorni precedenti il formarsi di questa eclissi. La Luna permette a Lilith di partorirsi nella materia, quindi di ESSERCI. Stimola, non solo a seguire l’intuizione per entrare in contatto con questa parte di noi, ma fa si che fecondi le nostre e vite e si RIVELI, agendo concretamente nelle proprie scelte.

 

ECLISSE dell’11 agosto. 
Lilith, Marte e Plutone, come il 13 luglio, ripropongono nuovamente un’ allineamento al novilunio al quale si congiunge anche Mercurio come messaggero che porta nel mondo la capacità di intuire, di creare, di concepire nuovi progetti, che comunica, esprime, che fa sentire la voce di Lilith, rendendo questo messaggio conosciuto e fruibile secondo i nuovi parametri galattici che giungono per destarci con queste tre eclissi uniche e ravvicinate.

Il messaggio dei tre portali ci sollecita a usare l’INTUIZIONE e il SENTIRE, e poichè questo di verifica in Cielo sarà più facile per noi accedere a queste qualità e a sviluppare i nostri sensi sottili. Quindi, stare nel flusso significa sperimentare ogni giorno un nuovo modo di sentire e poterlo radicare nella materia: un’opportunità in più per condurre più facilmente la nostra vita e operare le scelte migliori.

Ci accorgeremo sempre di più che la Terra è Viva e potremo ringraziarla per permetterci di appoggiare in nostri piedini su di Lei 

ChiaraCeleste

Da: http://www.chiaracelesteedizioni.it/evento.php?id=233

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
L’Età dell’Acquario Edizioni?pn=4652″ title=”L’Età dell’Acquario Edizioni” >L’Età dell’Acquario Edizioni

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

€ 16

La Luna
Influssi, poteri, leggende
De Vecchi Edizioni?pn=4652″ title=”De Vecchi Edizioni” >De Vecchi Edizioni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9.9

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.