di Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, in questo momento stai sperimentando una grande espansione di coscienza che culminerà il 12 aprile 2022. Quelli di voi che hanno seguito il sentiero dell’Ascensione hanno lavorato per molti anni per aumentare la vostra frequenza ed espandere la vostra coscienza. Questo vi ha permesso di potenziarvi e di diventare Maestri di Energia incarnati dall’anima sulla Terra. Hai attivato il modello originale dell’Angelo Umano nel tuo DNA e ti sei fatto avanti per diventare l’Umano della Nuova Terra potenziato.

Questa presente espansione di coscienza, iniziata nel gennaio del 2022 e culminata il 12 aprile, è il momento in cui diventi consapevole di essere – nella tua Coscienza Superiore e nella consapevolezza Multidimensionale – una parte inerente alla Natura e al Pianeta .

Divenite consapevoli, amati, che la stessa Anima e Intelligenza Divina che è in voi è anche in tutte le cose del Pianeta. Non c’è “separazione” tra alberi, animali, piante, rocce e umani! Sono tutte espressioni della Divina Manifestazione Creativa e della Divina Volontà. L’idea di “Unità” che fa parte della coscienza di 5° Dimensione, significa che vedi il Fuoco Creativo Divino in tutte le cose!

Cosa significa questo per te, potresti chiedere?

Bene, mentre espandi la tua coscienza e fai il tuo lavoro interiore di bilanciamento e potenziamento, espandi anche la tua Firma Energetica. La coerenza e l’armonia che si espandono verso l’esterno nel vostro Campo Energetico dal vostro Sacro Cuore creano un campo di Coerenza che si connette e migliora il campo in Natura.

Scritta Sale Himalayano
Complemento d’arredo per il salotto o la cera da letto
€ 0

Il tuo campo organico coerente si connette con il campo organico coerente in Natura, fondendo e creando un campo di miracoli e bellezza. Ecco perché, quando sei aperto e connesso al campo della natura, sei in grado di creare e generare miracoli nella tua vita. Il Flusso Divino è amplificato e la sincronicità è accelerata. Ecco perché essere nella natura può essere un’esperienza di guarigione per te. Quando sei fuori equilibrio e il campo energetico è distorto, essere all’interno di un campo coerente ti consente di bilanciare e guarire il tuo campo attraverso un processo di assimilazione risonante.

Ma, amati, funziona anche nell’altro modo. Quando sei un Maestro dell’Energia e un Essere Multidimensionale, puoi essere una forza curativa in cui la natura è stata danneggiata e distorta. La tua potente firma energetica manifesta un campo creativo che può aiutare la natura a tornare alla coerenza e all’armonia.

In questa fase di espansione, mentre avanzate ed entrate nella vostra Maestria, molti di voi capiranno che questo fa parte del vostro scopo. “Tratterrai” l’energia affinché il Pianeta e la Natura guariscano. Sarete Amministratori e Custodi del Giardino della Nuova Terra semplicemente raggiungendo e mantenendo questa energia coerente e armoniosa all’interno del vostro Sacro Cuore e della vostra Segnatura Energetica.

Potresti essere consapevole di essere chiamato in certi luoghi della Terra semplicemente per essere lì e per mantenere un campo di Amore e Coerenza per il Pianeta

Questa è anche l’energia Sacra della Divina Madre all’opera, perché dove cammini i fiori fioriranno e gli alberi sbocceranno! Amati, quando la coscienza del Giardino della Pace è dentro di voi, allora si manifesterà intorno a voi come il vostro ambiente.


La tua gioia e armonia interiori ti saranno riflesse dalla Natura.

Amati, questa è una vera benedizione poiché riconoscete che la vostra energia creativa come angelo umano può accendere il fuoco creativo anche nella natura!

Le eclissi della fenice

L’eclissi solare parziale in Toro il 30 aprile e l’eclissi lunare totale in Scorpione il 16 maggio saranno momenti in cui nuovi Codici di Luce per la Nuova Terra saranno installati nelle griglie Planetarie e nei vostri Corpi di Luce.

La Fenice è uno dei simboli dello Scorpione e indica la trasformazione creativa della morte e della rinascita. In questo momento, le vecchie strutture cadranno e darai vita alle nuove strutture che conterranno le energie della Nuova Terra, come individui e come famiglie e comunità.

Come individui, creerete firme energetiche coerenti e potenti che attireranno a voi coloro che sono la vostra famiglia di anime e tribù. Insieme, inizierete a creare strutture familiari e comunitarie di Amore, Compassione, Armonia, Pace e Coerenza. Man mano che vi riunite creerete supporto per i campi degli altri e della natura.

Non importa quanto caotici e disarmonici possano essere gli eventi ai livelli inferiori di coscienza, sarai in grado di mantenere il tuo campo di Amore, Pace e Armonia come un’espressione Planetaria coerente dell’Amore Divino. Inizierai veramente a scrivere la Storia dell’Amore Divino all’interno delle pagine del Libro dell’Amore che è il resoconto delle tue avventure sulla Terra.

L’eclissi solare parziale/luna nuova in Toro il 30 aprile

La prima eclissi del 2022 cade in Toro. Questa è la parte dello spazio galattico governata dalla Stella Reale Aldebaran, e la stagione in cui il Sole transita su Orione, Sirio e le Pleiadi.La Parte ha molti collegamenti storici ed evolutivi con questi sistemi stellari e un transito a spirale rinnova sempre le connessioni e consente l’integrazione di nuovi aggiornamenti del codice della luce. L’eclissi di quest’anno intensificherà questo processo.

Il Toro è il segno che ti permette di concentrarti sulla casa, sia personale che planetaria, oltre che sulle finanze. Quindi, puoi aspettarti grandi cambiamenti ed espansioni in queste aree. È bello essere aperti e preparati per tali opportunità.

Il Consiglio di Luce di Aldebaran è il corpo Galattico che sovrintende allo spostamento nelle spirali della linea temporale, insieme a quelle di Regulus, Antares e Formalhaut. Man mano che espandi la coscienza e ti apri al tuo lignaggio ancestrale Galattico, sarai in grado di svolgere la tua parte nel ricevere e integrare nuovi Codici di Luce per la Nuova Terra.

Poiché l’eclissi solare parziale cade su una luna nuova, puoi anche aspettarti che questo sia un momento di nuovi inizi.

L’eclissi lunare totale in Scorpione il 16 maggio

Questa eclissi lunare sarà un’immersione profonda e un’esperienza intensa. Può sembrare che tutto stia crollando e tutte le strutture stiano cedendo, eppure allo stesso tempo sta avvenendo una nascita miracolosa. Stai rinascendo per il tuo posto e spazio nella Nuova Terra.


Potresti sentirti chiamato a trasferirti in un nuovo posto, iniziare un nuovo progetto o cambiare il tuo lavoro. Qualunque chiamata riceverai, ti avvicinerà al tuo Cuore e alla passione della tua Anima!

È importante permettersi di “implodere” e rinascere se questo è necessario in questo momento. Potresti essere già stato in questo processo, quindi questa Eclissi ti consentirà di chiarire e completare il processo.

La Luna Piena dello Scorpione è anche associata all’illuminazione del Buddha, quindi è un buon momento per permettere alla Luce Dorata del risveglio di irradiarsi dalla tua Anima!

Possa la tua firma energetica essere leggera e pura.

Possa tu essere il Santo Graal che porta la Luce Aurea della Coscienza Cristica.

Possa il tuo Sacro Cuore essere vivo di Passione e Compassione.

Possa tu essere la spada dell’equilibrio e della verità.

Fonte : https://spiritlibrary.com/starchild-global/the-great-expansion-of-consciousness-and-the-phoenix-eclipses-aprilmay-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento