l'alba del sesto sole

LE ENERGIE CHE CI ACCOMPAGNERANNO VERSO LA TERZA ECLISSI

| 0 commenti

 

Le cose rallenteranno per il resto di questa settimana.   Abbiamo integrato molte energie diverse nei giorni precedenti.   E Abbiamo avuto molti aggiornamenti ! Molte persone hanno sentito le attivazioni che si stanno verificando  in questi momenti.   Siamo ancora nel mezzo di questo portale della Tripla Eclissi.   Ci stiamo preparando per le prossime settimane dove avremo l’eclissi di luna piena in Capricorno.   Questo avverrà il 5 luglio e completerà questa stagione di Eclissi.   Questa è la terza eclissi che abbiamo avuto in un mese lunare, il che è davvero raro.  

La prossima Eclissi sarà nel Capricorno.   Sta portando con sé la necessità di una liberazione più profonda.   Molti sono stanchi del vecchio paradigma e non sono sicuri di come creare qualcosa di nuovo.  Questo dovrebbe essere un momento di molte intuizioni e consapevolezza superiore che arriva.   È tempo di essere creativi e persino ispirati.   Le potenti energie  stanno agitando.   Possiamo aspettarci alcuni potenti cambiamenti di fortuna la prossima settimana quando Giove e Plutone si incontreranno per un altro grande cambiamento.   Siamo ancora nella stagione retrograda, quindi abbiamo molti pianeti in retrogradazione   Venere si è spostata direttamente, quindi questo sarà davvero una cosa  buona per le relazioni.   Molte coppie hanno rilasciato vecchi schemi di relazioni  karmiche infatti  Venere quando è retrograda tende a tracciare ombre profonde.   Dal 25 giugno al 28 luglio è un momento importante per le nostre relazioni.   Il 28 luglio infatti sarà il giorno in cui Venere attraverserà lo stesso grado di Gemelli che ha passato per la prima volta.  Questo segnerà un completamento del suo ciclo.   

Questa Venere retrograda avrebbe dovuto darti molte informazioni anche sulle tue finanze.   Questo è un momento in cui ancora una volta attingerai all’abbondanza in molte forme.   Ciò avverrà sfruttando il tuo infinito potenziale.   Abbiamo Chirone pronto  a diventare retrogrado il 4 luglio .   Proprio come Chirone è un ponte arcobaleno tra i pianeti all’interno ed esterno, esso agisce  in egual modo tra il tuo mondo interno ed esterno.   Chirone retrogrado solleverà tutte le vecchie ferite che sono state sepolte nel nostro subconscio.   Alcune di queste potrebbero persino provenire da vite  passate.   Ci saranno molte guarigioni del bambino interiore  Durante La stagione retrograda è tempo di andare dentro.  Molti stanno rilasciando , o hanno anche fatto molte epurazioni.   È tempo di lasciar andare davvero il tuo passato in modo da poterti concentrare completamente sul tuo futuro.   Sono state delle energie manifestanti davvero potenti.   Devono creare qualcosa di nuovo.   Questo è davvero un buon momento per fare un po ‘di compensazione energetica.   Possiamo aspettarci molti enormi cambiamenti di energia a luglio.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.