l'alba del sesto sole

LE ENERGIE DEL MESE DI APRILE 2020 di Elisa Sole

| 0 commenti

 

 

Le Energie  del Mese di Aprile

 

Il mese di Aprile rappresenta un portale verso la primavera e aria nuova. Ho deciso di estrarre  delle carte per comprendere energia e azione del Mese e quale consiglio hanno le carte per Te.

Vediamole  insieme.

*L’ Energia del Mese: Otto di Coppe

 Ciò che emerge è uno stato di insofferenza e irrequietezza emotiva. Le coppe negli arcani minori parlano di sentimenti, emozioni, stati d’animo. Qualcuno può  chiedersi se portare avanti relazioni d’amore, d’amicizia o collaborazioni lavorative. Durante il mese, dopo varie indecisioni,  arriva la soluzione. Il consiglio è non prendere decisioni affrettate, ma valutare i pro e i contro. È  richiesta pazienza.. C’è chi si dirigerà  verso territori e situazioni più affini e che portano un nuovo entusiasmo.

*Azione del Mese: Le Stelle

Cosa puoi fare in questo Aprile? Come suggerisce l’Arcano XVII è  essere ispirata e seguire le tue ispirazioni. La carta parla di un mese dove la fiducia e la luce si fanno sentire di nuovo.  Ed è essenziale essere connessioni a una vibrazione di creazione e armonia. Un messaggio forte che arriva dalla carta è trovare la propria dimensione, la propria casa.  Per qualcuno si parla di progettare una casa nuova o

rinnovarla. Per altri il messaggio è chiedersi cosa significa ‘casa’, dal lavoro alle relazioni.

Silver Witchcraft Tarot - Tarocchi

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Favoriti i nuovi progetti, ripartenze e scoperta di talenti nascosti. Le tue azioni fanno la differenza, scegli dunque di muoverti sapendo di essere sostenuta e guidata. Esprimi te stessa in libertà.  Qualcuno in questo mese si può esporre parecchio e cimentarsi in una nuova attività. L’arcano annuncia luce e gioia , fine di un momento critico. Gli ostacoli stanno per finire.. sorridi!

 *Il Consiglio La Temperanza

Il consiglio per Aprile arriva dall’Arcano XIV. Portare dentro di te armonia, equilibrio, guarigione, relax. Soprattutto se all’esterno la situazione è instabile.  Prova a rilassarti e permetterti di essere in pace. Praticare  discipline olistiche come lo yoga, la meditazione e utilizzare il reiki, magari con lezioni online o trattamenti a distanza ti farà bene. Cerca di portare benessere nelle tue giornate il più possibile. La carta parla anche di riconciliazione con alcune persone. L’invito è anche essere tollerante e gentile verso il prossimo.. provaci!

Con Amore Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia, Astro Blogger

Per Consulti Individuali scrivimi su

sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Tarocchi usati Tarocchi  Mara Official

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.