di Magali Roque

Dopo un mese di ottobre che ha messo alla prova la nostra armonia per perfezionare l’equilibrio della nostra coscienza, confrontandoci con situazioni a volte ad alta tensione che abbiamo attraversato per costringerci ad esprimerci e a liberare dubbi e funzionamenti negativi, Novembre arriva con nuove vibrazioni di inizio.

È giunto il momento di incarnare pienamente il nostro vero Sé e per questo non mancheranno le ispirazioni. Per tutto il mese verranno attraversate pietre miliari dell’illuminazione per realizzare i nostri sogni legati al nostro pieno sviluppo e al nostro pieno potenziale. Consapevolmente, il lavoro consisterà nel disconnettersi dal mondo 3D per far entrare solo l’energia della gioia nel nostro “momento presente costante”. Rifugiarsi nella natura ci permetterà di rimanere centrati nella calma essenziale e consigliata per ascoltare la voce del cuore e far tacere i rumori esterni. Le nostre guide ci aiuteranno a migliorare la concentrazione necessaria della nostra mente per realizzare il percorso di questo mese, basterà chiedere.

Le nostre intenzioni purificate sono la chiave del successo, saremo tutti guidati da impulsi di azione, non avremo tempo per riposare sugli allori. È normale, la sveglia ha suonato a lungo per molti di noi! In questi tempi di cambiamento mai sperimentati prima dall’umanità, ci si uniscono molte persone che hanno appena sentito suonare i campanelli d’allarme. A novembre iniziamo a celebrare i nostri nuovi progetti in connessione con le energie del Nuovo Mondo. Mi è stato mostrato che ciascuno dei nostri passi trarrà vantaggio dalla propulsione. Come se avessimo delle “scarpe da razzo”. iniziamo a celebrare i nostri nuovi progetti in connessione con le energie del Nuovo Mondo.

La programmazione della dualità maschile/femminile inscritta nelle nostre linee quantistiche individuali o nella Memoria collettiva dell’Akasha viene ancora cancellata. Per cancellazione si parla di disattivazione purificante. Ciò che è scritto rimane scritto negli annali, ovviamente. Ma le vibrazioni karmiche dei ricordi della dualità maschile/femminile vengono gradualmente disattivate in noi  stessi e nel mondo. Per azzerare i nostri cuori e scaricare le migliori frequenze del rapporto maschio/femmina, dovremo attivare il perdono. Il perdono non significa che le azioni degli altri siano giustificate o accettabili. È uno stato di cura di sé. La scelta di disintossicarsi dalla rabbia o dal risentimento anche inconsci (perché l’origine di alcuni ricordi risale a una vita passata) deve essere al centro del nostro lavoro interiore. Il perdono è purificante. Il rilascio di energie dannose continua e si amplifica in questo mese. Non avremo bisogno di loro nel mondo 5D. Appariranno alcuni segni per avvertirci e mostrarci ciò che non abbiamo visto in modo che questi resti impuri possano essere purificati. Attraversa le fasi dell’evoluzione senza farti prendere dagli scenari di paure e restrizioni che il mondo 3D si sforza di perpetuare, vivi nella consapevolezza che questo mondo è finito, arrivederci e grazie per le lezioni, ora la vita può iniziare! Non avremo bisogno di loro nel mondo 5D. !

 La luna piena brillerà l’8 e intensificherà la nostra intuizione per mostrarci questo sentiero di Luce. La Luna Nuova del 23 metterà alla prova la nostra capacità di mantenere la rotta con una mente aperta alla gioia e in grado di proteggerci da influenze negative dirompenti.

Gli oli essenziali che ci accompagneranno a novembre sono Menta Piperita e Geranio. Per saperne di più, puoi consultare le virtù di questi due oli nel Manoscritto della nuova terra alle pagine sugli  Arcani del  Matto e del Bagatto, nonché le ferite emotive che curano. Le frasi consigliate per consacrare il tuo Balsamo sono:

“Attivo l’avanzamento mediante la chiamata del Sé Superiore. Attivo il movimento e materializzo l’inizio per incarnarmi nell’essenza del mio Essere. »

Magali Roques Scrittore terapista olistico

DISPONIBILE QUI

Fonte: https://maplumedange-magali-roques.fr/

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/11/01/les-energies-de-novembre-2022-propulsions-en-vue/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento