l'alba del sesto sole

LE ENERGIE DI QUESTI GIORNI

| 0 commenti

 

Siamo negli ultimi minuti della stagione del Capricorno.   Questa stagione del Capricorno ti ha dato la possibilità di pianificare quest’anno e cosa porterà per te.   Si spera che tu abbia fatto grandi progetti per il 2021. La   stagione dell’Acquario inizierà il 19 gennaio.   Questo cambiamento negli elementi è molto sentito poiché la Terra è improvvisamente diventata molto più intergalattica.   Molti si stanno svegliando alle loro origini di Starseed e sentono il bisogno di salvare il mondo.

 

Questo è un buon momento per infrangere alcune regole o per diventare un ribelle in qualche modo.   Questa settimana porterà con sé un’energia intensa.   I Codici di Luce si stanno riversando ed è un ottimo momento per usare queste Energie dell’Ascensione per fare le cose.   Le cose stanno per schiarirsi energicamente.  L’aria è una grande energia da usare per manifestare.   L’aria è ottima anche per spostare le emozioni pesanti.   Continueremo a chiarire molto nei nostri chakra durante questo periodo.   Abbiamo anche delle cose che cambiano nelle nostre tempistiche.   È molto importante che tu rimanga più positivo e confidando che i cambiamenti che si verificano siano per il tuo massimo bene.   

Questo è un ottimo momento per allinearsi con una missione più grande di te.   L’Acquario è un visionario, tutto ruota attorno al terzo occhio e al futuro.   Siamo stati in uno stellium acquario per circa una settimana.   Uno stellium si verifica quando abbiamo almeno tre pianeti nello stesso segno.  Giove, Saturno e Mercurio sono tutti in Acquario. Il Sole sta per unirsi a loro e il 1 febbraio anche Venere sarà in Acquario.   Lo stellium Acquario in cui ci troviamo durerà fino a metà marzo.   Poiché il Sole costituirà parte di questo stellium, si sentirà molto più intenso.   

Parla di una gran quantita di  energia dell’Acquario.   Ciò significa che questa stagione dell’Acquario sarà molto potente.   Se il tuo segno astrologico è in Acquario, il 2021 è il tuo anno.   È meglio usare la stagione dell’Acquario per concentrarti sui tuoi sogni.   Prova a pensare fuori dagli schemi durante questo periodo.   È un ottimo momento per apprezzare quanto sei unico.   Urano governa l’Acquario, che è il pianeta del cambiamento e della rivoluzione.   Questo è un grande momento per entrambi!

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.