di Magali Roques

Settembre arriva con il suo paniere pieno di opportunità di trasformazione

Rimuovendo il controllo mentale dalle nostre vite, saremo in grado di accogliere gli eventi di questo mese. Il tutto sarà distribuito a tutti per permettere al meglio di realizzarsi.

La parola chiave per settembre è AUDACE.

Abbiate il coraggio di agire, abbiate il coraggio di agire quando la situazione che è stagnante e che da diversi mesi agita i nostri cuori deve essere risolta, perché le energie di settembre sono cariche di aiuto e di coraggio.

Se agiamo, il successo è propizio. Pertanto, ciò che può sembrare una sfida può essere raggiunto senza paura poiché il successo è assicurato.

In altre parole, beneficeremo di tanti messaggi che ci spingeranno e ci incoraggeranno ad osare nell’impresa di atti liberatori richiesti dal nostro cuore per alleggerire il nostro peso, per perfezionare il nostro allineamento, per portare nuove riserve d’amore per passare l’autunno, i cui scintillii dorati e ocra illumineranno il nostro benessere interiore mentre la stagione accorcia innegabilmente le giornate.

Mantra: trovo i miei sensi di fronte alla paura. La vita è responsabile di portarmi le situazioni che mi faranno evolvere. Sono consapevole delle mie trasformazioni, sono incrollabile di fronte alle sfide della vita, perché sono consapevole che il loro obiettivo è farmi godere di una calma e di una dolcezza che si trovano nel mio cuore.

 

La Luna Nuova del 7 settembre ci porrà due domande:

– Di cosa ho bisogno oggi?

– Quali sono le mie risorse interiori, spirituali, esteriori e materiali?

Le sue energie ci aiuteranno a chiudere il nostro bisogno di analisi, a dissipare la nebbia nella nostra mente a beneficio di iniziative volte a ottimizzare il nostro spazio vitale.

L’olio essenziale di lavanda diffuso ci accompagnerà per tutto il mese. La lavanda dona calma, purificazione e armonia.

Ci sono momenti decisivi nella nostra vita, siamo invitati a considerare che gli eventi ricevuti durante questa luna nuova lo sono! Abbiamo sempre la possibilità di avanzare con la stragrande maggioranza o di intraprendere un percorso più coraggioso anche se sembra rischioso. La prima scelta odora di muffa. La seconda scelta diffonde il profumo del miglioramento. Settembre offre e invita alla nostra autenticità, a prendere le nostre decisioni amando la vita come un’avventura e non come una nomenclatura, perché è ciò che fa vibrare il nostro cuore che è giusto. Il cuore non ci chiede di essere adatti per compiacere gli altri a scapito dei nostri desideri profondi, il cuore non ha bisogno di essere socialmente accettabili, vuole amare e, a settembre, tutto è orchestrato per permetterci di esprimerci con la sua voce.

Il portale 09-09 ci chiamerà per identificare ciò che ci opprime. Se proviamo rimpianto, rimorso, se proviamo sensi di colpa, il portale del 09-09 unito alle energie della Luna Nuova ci spingerà a sbloccare la comunicazione.

AGIRE PER LA PACE DEL TUO CUORE!

È adesso !

A settembre, da un lato, si favorisce il perdono e, dall’altro, si soffocano, si smorzano le manipolazioni delle energie terze.

I giorni saranno scanditi al ritmo dei felici esiti che vivremo seguendo la voce della nostra intuizione fino alla Luna Piena (21 settembre) in connessione con l’Equinozio (22 settembre).

Nostalgia e un senso di ritiro si inviteranno in noi.

Le energie così ci offrono di rivisitare le nostre rinunce, di far emergere i dolori su cui abbiamo messo un fazzoletto dicendo a noi stessi ‘Imparerò a convivere con…’ La Luna Piena e l’Equinozio ci danno un’ultima possibilità di osare passare ad agire o infine piangere situazioni involutive per guarire. Le loro energie ci spingeranno anche ad avvicinarci alle persone che ci fanno e ci vogliono bene. Ci esorteranno a darci il tempo di amarci e di onorare l’amore delle persone che ci sostengono, dei nostri cari che non ci hanno mai deluso e di coloro su cui abbiamo potuto contare.

E la parte migliore è che ci sveleranno anche dei segreti. Mi vengono mostrate delle casseforti fornite con la loro chiave. Sono piene di rivelazioni che ci porteranno FORTUNA.

Il consiglio dell’ascensione è: ascoltiamo, madre di noi stessi, usiamo la nostra magia.

Viva il tempo dell’ultima vendemmia a settembre per beneficiare di un ottimo nettare abbondante!

Magali Roques La mia piuma d’angelo

Fonte: https://maplumedange-magali-roques.fr/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/08/30/les-energies-de-septembre-2021-oser-laudace-pour-des-denouements-heureux/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento