l'alba del sesto sole

LE ENERGIE DOPO LA LUNA PIENA DI SETTEMBRE

| 0 commenti

Si spera che tu possa sentire tutta questa energia ne abbiamo ancora così tanta  dalla luna piena dei Pesci della scorsa notte.   Renderà la giornata ancora più sognante.   Oggi è un buon giorno per cercare di attenersi alla tua normale routine.   Siamo nella stagione della Vergine, quindi è molto importante che ci mettiamo al lavoro.   Gran parte di questo lavoro si troverà nel sistemare le nostre vite e nella nostra guarigione.  

Abbiamo ancora una gran quantita di  energia in arrivo.   Il campo magnetico terrestre “rimbomba” dal 28.   In questo momento ci stiamo muovendo attraverso un flusso di vento solare che scorre veloce.   Questa energia fluisce attraverso un buco settentrionale nell’atmosfera del Sole.   C’è una potente combinazione di energie lunari, solari e galattiche che sentiamo.  Continueremo a vedere in futuro un aumento di queste tempeste, esplosioni e brillamenti.   Questa è l’energia che scorre attraverso il nostro sole.   Questa energia proviene direttamente dalla nostra Fonte.   Queste sono particelle di luce.   Sono piene di codici di luce che ci stanno cambiando fisicamente e spiritualmente.   Queste onde di energia ad alta frequenza stanno innescando l’attivazione dei tuoi filamenti di DNA dormienti.   Man mano che le frequenze salgono, il tuo corpo deve adattarsi alla nuova risonanza.   

Queste nuove energie ti stanno migliorando in ogni modo.   Inoltre, attiva  il tuo corpo di luce.   Potresti sentirti disorientato perché ultimamente abbiamo fatto dei cambiamenti enormi.   Alcuni di voi potrebbero anche essere un po ‘assonnati.  Gli eventi celesti tendono davvero a disturbare o interrompere i nostri cicli del sonno.   Potresti sentire un aumento della tua connessione psichica, sentire sempre di più la tua intuizione, conoscere il tuo percorso, vedere le cose prima che accadano, deja-vu, pressione nella testa, ronzio nelle orecchie, frequenze uditive, un aumento della sincronicità, codici o numeri angelici, manifestazione istantanea, sensazione o percezione di energie diverse o persino spiriti, sogni lucidi, incontri astrali, sintonizzazione con nuove abilità.   Le lune piene rappresentano il completamento.   Questa luna piena dovrebbe averti insegnato a prenderti cura del tuo corpo.   Potresti anche sentire davvero questa energia nel tuo terzo occhio o corona.   Abbiamo subito molte attivazioni all’interno dei chakra superiori.  Questa energia ci sta preparando per l’equinozio d’autunno.   Ricorda che mentre svolgi il lavoro interiore, è così che cambi le situazioni esteriori della tua vita.   Tutto risponde sempre alla tua energia.   Possiamo aspettarci alcuni enormi cambiamenti nei prossimi mesi poiché queste energie continuano ad aumentare.

È un’energia incredibile per qualsiasi DNA o lavoro di guarigione. 

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-31/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.