l'alba del sesto sole

LE NUOVE ENERGIE IN INGRESSO

| 0 commenti

 

In questo momento stiamo attraversando alcuni importanti cambiamenti nelle energie.   Anche in questo momento sentiamo molte Energie Pleiadiane e Andromediane! Stiamo passando dalla stagione dell’Acquario alla stagione dei Pesci.   La stagione dei Pesci inizia il 18/19.   La stagione dell’Acquario riguardava il mentale e la mente.   La stagione dei Pesci ci riporterà giù al Chakra del cuore.   Dovresti sentire quanto profondamente sei connesso a tutti e a tutto.

  I Pesci sono governati da Nettuno, che governa il nostro lato Spirituale.   Le cose inizieranno a sentirsi molto meglio per tutti.   Sentiremo uscire molte energie spirituali.   Aspettati di sentirle più profondamente.   I Pesci sono un elemento più sensibile alle energie.  I Pesci sono l’empatico psichico dello zodiaco.   Aspettati un grande impulso nella tua chiaroveggenza, con queste energie.   Mentre ti stai risvegliando e raggiungendo un allineamento più profondo, i doni della tua anima si attivano.   Potresti dare un’occhiata al futuro o potresti semplicemente sintonizzarti attraverso la tua intuizione, o anche una conoscenza interiore.   I Pesci sono rappresentati da due pesci.   Uno è all’interno della matrice fisica e l’altro risiede nelle dimensioni spirituali.   Questo segno è il maestro dell’essere in due posti contemporaneamente.   

Ecco perché in questo momento ci stiamo davvero connettendo con le le dimensioni del sogno.   È un ottimo momento per iniziare un diario dei sogni o per praticare la proiezione astrale.   Una volta che il nostro Terzo Occhio è aperto, siamo in grado di proiettare o viaggiare in altre dimensioni e luoghi.  Questa energia è anche sorprendente nel manifestarsi.   Queste sono vibrazioni extra sognanti .   Se stai cercando di manifestare un qualche tipo di fiaba d’amore, questa è l’energia da usare.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-49/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.