l'alba del sesto sole

LE SFIDE DEL MESE DI LUGLIO 2020

| 0 commenti

Luglio, ansimando …

di Virginie

È un mese di profonda guarigione, specialmente nel campo emotivo o per qualsiasi progetto realizzato con sentimenti. L’amore busserà alle porte del tuo cuore con impertinenza e sorpresa. Il destino risuona e rimbomba. Dovremo adattarci ai numerosi cambiamenti e le decisioni verranno prese rapidamente e con fermezza. Più sei sicuro di ciò che vuoi, più l’otterrai. Il meglio è capire, e talvolta sarà spaventoso perché all’improvviso sembrerà troppo bello, perché sembrerà irreale, eppure così vero, se lì, così meritato, sono stati compiuti così tanti sforzi negli ultimi mesi / anni . Quindi amore, sii amato, fai ciò che devi con amore … e lasciati sorprendere adattandoti a ciò che è. Te lo sei meritato.

Sfide del mese da raccogliere:

Le energie ci incoraggeranno a esplorare, a superare i nostri valori. Ricerca spirituale, viaggi interni ed esterni, a seconda dei casi. La sfida è sapere come spingere i nostri limiti, specialmente quelli che ci hanno fatto ripetere gli stessi errori. L’adattamento al cambiamento sarà significativo. Ma ultra benefico.

Sarà necessario avere fiducia e lo sarà anche nella donazione e nell’aspetto karmico questo mese: confidare nell’altro,, in se stessi, con se stessi e le proprie capacità, nei propri progetti, ecc.

Bisogna fare attenzione a non esagerare con gli eccessi emotivi . Perché le energie saranno molto veloci e molto forti e potrebbero causare traboccamenti. Perché ci saranno molti cambiamenti e saranno necessari adattamenti frequenti e rapidi. I rimpianti o il rimorso, o al contrario la piena accettazione, la libertà e le pagina girate saranno l’uno o l’altro, in base alle decisioni e alle difficoltà che hai riscontrato a giugno.

Nessuna pigrizia o procrastinazione in questo mese. Rilassamento sì, dopo gli sforzi. Altrimenti non è sulla spiaggia che prenderemo il sole, ma su una barca lanciata fortemente dal moto ondoso. E saremo molto arrabbiati per le difficili conseguenze.

Manteniamo l’autodisciplina, il discernimento, l’umiltà e la generosità necessarie per raggiungere le altezze.

Durante gli incontri professionali o personali possibili questo mese, sarà necessario mostrare autenticità e verità.

Donazioni del mese per ricevere:

Scienza, letteratura, filosofia, arte, viaggi e scoperte saranno discipline molto favorite questo mese e faranno del bene!

Un incontro arricchente e protettivo ci porterà lontano dai sentieri battuti, lontano dai nostri soliti  riferimenti. Dovrai esplorare, spingere costantemente i limiti delle tue relazioni e delle tue conoscenze, moltiplicare le esperienze, comprendere e dialogare.

Dovrai fidarti , e quindi sarà anche una sfida nel guarire l Karma questo mese.: Fiducia nell’altro, , in se stessi, con se stessi e le proprie capacità, nei propri progetti, ecc.

Guarigione Cosmica
Divenire guaritore e la comunione universale

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

La collocazione di energie terrene per i legami delle anime sacre che hanno dato i loro frutti, ci sono magnifici aspetti del forte amore gemello e dell’amicizia che vibrano nel sacro unificato. Idem al lavoro, le associazioni con persone care alle nostre anime saranno garanzie di successo. Gratitudine. Pieno di bei momenti in prospettiva …

Termina un progetto vicino al tuo cuore. Successo.

Vogliamo approfittare di tutte le sue meravigliose energie di ricompense, libertà, risate, divertimento, per vivere una grande estate. E lo faremo. Dolce Vita! con, tuttavia, molti cambiamenti da vivere, da apportare e per tenere il passo veloce, vedere lo stupore di questo mese senza mezzetinte.

Andrà tutto così veloce …

Sarà necessario ancorare , confidare quindi, anche discernere, lasciarsi trasportare e allo stesso tempo decidere con fermezza. Imposta i tuoi limiti nel rispetto di te stesso e apriti al campo delle possibilità.

Per le relazioni che finiscono, la giustizia viene fatta rimanendo diretta e vera ed evitando i litigi. Dovrai sapere come andare oltre il tuo istinto e elevarti più in alto.

Le energie sacre aumentano fortemente e le coppie sacre si incontrano,si amano, si incontrano, nell’amore e nella pace. Lo scambio è intimo o emotivo, in cui ognuno dà e riceve e si lascia trasformare dalla relazione.

Su questo argomento, unione, matrimonio , ci sono coppie che si amano sono felici e lo dimostrano!

Per i Singoli, arriva un sacro incontro romantico … Riunione di anime privilegiate.

Estratto da https://www.lascension.com/

Letto su:https://pressegalactique.com/2020/07/10/les-defis-du-mois-de-juillet-2020/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.