l'alba del sesto sole

L’ECLISSI DEL 31 GENNAIO 2018 della SUPER LUNA BLU di “SANGUE”-VERSO UNO STATO DI COSCIENZA SUPERIORE

| 0 commenti

 

Il 31 gennaio 2018 ci regala un Eclissi di Super Luna Blu di “Sangue”  nel segno del Leone.
Vediamo in primo luogo il significato del nome di questa eclissi di Super Luna Blu di “Sangue”


Super: Una luna super si verifica quando la luna piena è più vicina alla Terra . (Nota di  Cammina nel Sole : questa circostanza  si verifica quando il satellite è al perigeo, alla minima distanza dalla Terra lungo la sua orbita.  La luna è’ il 14% più luminosa della norma) .Questa Eclissi lunare sarà vicina alla Terra, il che significa che la visibilità sarà alta e che i suoi effetti energetici saranno forti.
Sangue : Una luna di Sangue  è solo un altro nome per un eclissi totale lunare. Questo perché un’eclissi totale dà alla luna un bagliore rossastro. Le lune di sangue sono piuttosto rare e non ne abbiamo dal 2014.
Blu: una luna blu è la seconda luna piena del mese. Ogni volta che ci sono due Lune Piene  in un mese, la seconda si chiama Luna Blu.
È anche un evento estremamente raro, che rende questa Eclissi particolarmente significativa.
L’ultima volta che abbiamo vissuto un’eclissi totale di Super luna Blu  è stato  36 anni fa (Nota di  Cammina nel Sole: Dicembre 1982), ma avere questo tipo di eclissi sotto il segno del Leone è estremamente raro e  non è avvenuto per centinaia di anni .
Ogni volta che abbiamo un raro evento celeste come questo, sentiamo l’energia con forza e ha il potenziale di causare enormi cambiamenti nelle nostre vite.
Le eclissi arrivano sempre in cicli e questa Eclissi di Super Luna Blu è collegata all’ eclissi di febbraio e agosto 2017.

Ciò significa che le lezioni o gli eventi che hai vissuto fino a  questo momento stanno terminando e che sarai in grado di chiudere con le relative energie  .
Pensate a quello che si è messo in moto nelle vostre vite  , specialmente durante l’eclissi solare totale che ha avuto luogo il 21 agosto 2017.
E ‘probabile che tutto ciò che l’eclissi solare totale di agosto 2017 ha portato nella tua vita ora verrà chiuso , risolto e lasciato andare.
Quando pensi a ciò che ti sta accadendo, fai attenzione a ciò che stava accadendo  allora sia spiritualmente che  emotivamente e  non solo fisicamente o esternamente.
Il 2017 è stato un anno di trasformazione per molte persone, e forse i mesi successivi all’Eclissi totale di agosto hanno permesso alle cose di prendere una nuova direzione .
L’eclissi totale di Super luna blu di “sangue” di gennaio non solo contribuirà alla risoluzione e alla chiusura dell’ultima metà del 2017, ma aprirà anche e attiverà una nuova energia con cui lavoreremo tutti fino alla prossima serie di eclissi in luglio e agosto 2018. Le eclissi spesso portano punti di svolta nelle nostre vite. Sono spesso la causa del cambiamento e illuminano le aree della nostra vita che richiedono attenzione.
La Luna rappresenta le nostre emozioni e il modo in cui ci sentiamo al sicuro mentre ci muoviamo attraverso il mondo.
Durante un Eclissi, il nostro senso di sicurezza e comfort è spesso scosso in un modo o nell’altro, e abbiamo l’opportunità di guardare veramente dentro e scoprire le nostre paure, speranze, sogni e la verità.
Poiché questa Eclissi della  Super Luna Blu di “Sangue” cade nel segno di fuoco del leone, ci guiderà davvero a prendere la nostra vita in mano e assumere quel ruolo di Re o Regina della nostra stessa vita.

Poiché questa è l’energia della luna piena, la maggior parte dei passi che dovremo compiere includerà la pulizia delle cose, l’eliminazione del passato e l’allentamento delle cose.
Anche se l’energia di fuoco del Leone vorrà che noi agiamo, è anche necessario prima ritirarsi e chiarire le cose dentro di noi .
Infatti, le verità nascoste e le emozioni sepolte rischiano di muoversi attorno al momento dell’Eclissi, e potrebbe essere necessario far venire a galla le cose  prima di realizzare la migliore linea d’azione.
Le eclissi portano sempre un sovraccarico emotivo ed è probabile che questa Eclissi aumenti la tua sensibilità e susciti emozioni ardenti.
Le vecchie ferite del passato potrebbero riapparire e potresti finire a scavare nel  tuo profondo per dare un senso alle cose intorno a te.
Se le cose si intensificano, o se il tuo senso di sicurezza è scosso dalla presenza di questa Eclissi ricorda che è solo così che puoi apportare cambiamenti positivi nella tua vita.
Hai sempre il potere interiore e la forza interiore, e  l’energia della luna in leone ti sarà di grande  aiuto
Quando ti senti al sicuro dall’interno, hai  la sicurezza di esprimere la tua verità, di essere chi sei e di perseguire i tuoi sogni.

Questa Eclissi ti aiuterà a trovare la tua strada e a trovare la tua forza interiore in modo che tu possa sentirti sicuro di chi sei e di cosa hai bisogno di fare qui.
Se si lascia che l’energia di questa eclissi totale di Super luna blu di “sangue”  penetri nella tua vita e  abbracci il cambiamento e l’ispirazione che fornisce, sarete davvero spinti a creare un nuovo modo di essere .
Uno stato di essere dove puoi sentirti sicuro, amato e supportato da te stesso e dal mondo che ti circonda.
Uno stato di essere dove hai la sicurezza di essere te stesso e di vivere la tua verità.
Per raggiungere questo stato dell’essere, è necessario connettersi con il centro del cuore e concedersi a questa intuitiva voce di saggezza.
Questa Eclissi totale di luna porta una forte energia femminile e ti aiuterà davvero a connetterti in maniera intuitiva, più morbida, centrata dentro il tuo cuore
In effetti, la forte energia femminile intorno a questa Eclissi lunare  potrà  provocare cambiamenti globali per le donne.
In presenza di questa Eclissi , potremmo sperimentare un aumento del potere delle donne e un focus sulla parità di diritti per le donne.
L’eclissi di Super luna blu di “sangue” è certamente uno speciale evento celeste che darà davvero forma alla direzione e all’energia del prossimo anno.
La cosa migliore da fare è sedersi, andare e unirsi allo “stream” Universale
Questo è un intensa Eclissi ed è probabile che sentirai i suoi effetti per alcune settimane fino a quando l’energia si stabilizzerà.
Sii gentile con te stesso e osserva tutti i temi, i problemi o gli schemi che emergono.
Se qualcosa inizia a scivolare via dalla tua vita, o se qualcosa si trova improvvisamente attorno a te  al tempo dell ‘Eclissi , fidati e lascia che le cose seguano il loro corso naturale.
L’Eclissi del 31 gennaio 2018 è una potente Eclissi , e non c’è dubbio che ti metterà dove devi essere e ti attirerà verso uno stato di coscienza superiore.

Fonte : https://changera.blogspot.it/2018/01/super-lune-bleue-de-sang-le-31-1-18.html

Rivisto e tradotto dal Francese da :Cammina nel Sole

Source: http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-super-blood-blue-moon-eclipse-january-2018
Traduit par Irène pour :
https://fr.prepareforchange.net/2018/01/25/astrologie-intuitive-eclipse-en-janvier-2018-de-la-super-lune-bleue-de-sang/


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.