l'alba del sesto sole

L’ECLISSI SOLARE PARZIALE del 15 FEBBRAIO 2018 in ACQUARIO ~ CAMBIAMENTO POSITIVO IN ARRIVO

| 0 commenti

 

Oggi 15 febbraio ci sarà una  eclissi solare parziale  , che avverrà quando la  Luna è a  27 gradi nel segno dell’Acquario . Questa eclissi sarà per lo più osservabile in Antartide e nel Sud America

Offre ampie possibilità sulla risoluzione di  vari problemi, tra cui problemi relazionali e la  salute delle donne . Tutto ciò è dovuto al fatto che gli asteroidi Giunone e Hygeia si uniranno all’eclissi solare.

Il significato 

Una nuova Luna segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di  un nuovo ciclo personale, e un’eclissi solare si verifica quando la Luna copre completamente il disco del Sole mentre si muove verso un’era di cambiamento.

C’è un alone che si estende per migliaia di chilometri nello spazio. Quando  l’oscurità attraversa la superficie terrestre, come accade nelle alte latitudini, il Sole è solo parzialmente coperto dalla Luna. Ciò si traduce in un’eclissi parziale del sole.

In termini di influenza, è importante sapere che un’eclissi aumenta notevolmente l’impatto di una Luna Nuova , perché gli effetti della Luna Nuova  durano solo 4 settimane mentre quelli di un’eclissi solare durano circa 6 mesi .

Arriva il momento del rinnovo e puoi ottimizzarlo tornando al lavoro, a casa e ad altri impegni.

Il Sole in congiunzione con la Luna implica che tutto è possibile e che non c’è nulla che non puoi ottenere.

 

L’astrologia

Questa eclissi si verifica vicino a Mercurio e porta con sé un libero flusso di comunicazione e idee relativi alla  vicinanza degli asteroidi di Giunone e Hygeia .

Congiunzioni

La prima congiunzione di questa eclissi è con Mercurio . Mercurio promuove la razionalità e il pensiero logico. Privilegi di mercurio sono l’ adattabilità al cambiamento e la curiosità. Quando condividi idee e informazioni, migliori le tue conoscenze. Ovunque guardiamo, troviamo l’opportunità di imparare ed espandere la nostra consapevolezza, nelle conversazioni con colleghi,  nelle notizie quotidiane, ecc.

Questo è un buon momento per far avanzare le vostre idee, sia mettendole per iscritto o manifestandole fisicamente.

 

L’eclissi solare entra anche in congiunzione con Giunone ; questo potrebbe comportare   un aumento dei matrimoni. Giunone è anche legato alla riproduzione femminile – un argomento di importante di discussione .

L’eclissi in congiunzione con  l’asteroide Hygiea significa anche che gli argomenti riguardanti l’igiene e la salute generale saranno fondamentali Hygiea è legata alla salute.

 

Aspetti

– L’eclissi solare  è in  sestile   a Urano significa che esprimere le proprie preoccupazioni e proporre determinati pensieri si rivelerà semplice e senza complicazioni. Le domande sul matrimonio, sulla salute delle donne e sull’unione saranno ricorrenti e la cosa migliore da fare è essere aperti e sinceri.

Le persone saranno anche in grado di scegliere il proprio stile di vita senza preoccuparsi troppo delle opinioni degli altri. Argomenti tabù come la mutilazione genitale e problemi noti della struttura familiare convenzionale troveranno  voce per esprimersi.

– L’eclissi sarà quadrata rispetto a Giove , il che significa che anche le modifiche apportate da Urano saranno importanti per la tua vita personale. È un momento fantastico per il cambiamento, ma devi essere consapevole di coloro che ti circondano. Nessun cambiamento radicale nella tua vita dovrebbe influenzare gli altri.

– Venere sestile Saturno ti darà il desiderio di fare una  partnership ,aldilà dell’aspetto romantico. Sarai in cerca di conforto a livello relazionale, e  cercherai  nuove collaborazioni .

– Marte piazza Nettuno ti consiglia comunque di rimanere vigile riguardo alle relazioni affettive. Stai attento a barare e tradire. La presenza di Giunone durante un’eclissi significa che un problema di salute a livello di sistema riproduttivo  deve essere preso sul serio.

– Giove sestile Plutone porterà un cambiamento positivo nella tua vita. Dovrai fare cambiamenti nella tua vita e il destino potrebbe darti l’opportunità di rendere possibili questi cambiamenti.

In generale, questa eclissi è un buon momento per apportare cambiamenti salutari nella tua vita e per educarti su più argomenti.

NB: le persone che  avranno modo di osservare dalla terra   l’eclissi parziale di  Sole la vedranno  come una mezzaluna

Nota : non dovresti mai guardare direttamente un’eclissi   solare parziale !

Fonte : https://www.espritsciencemetaphysiques.com/eclipse-solaire-partielle-du-15-fevrier-2018-verseau.html

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.