l'alba del sesto sole

L’ENERGIA DI FEBBRAIO 2019 di Jennifer Hoffmann

| 0 commenti

 

Siamo in un altro mese e questo sarà focalizzato sulla pulizia dopo il caos di gennaio. Ricorda che il caos è il risultato della dis-integrazione dei vecchi paradigmi e ne stiamo vedendo molto ora. Il focus energetico di febbraio è la connessione e le altre energie 5D di collaborazione, comunità e creatività (che è anche il tema del 2019). Questo può essere un grande mese se non ci perdiamo nella confusione, nel dubbio personale e dimenticando che siamo padroni del nostro universo e sovrani energeticamente.

La luna nuova di febbraio è un’altra nella serie iniziata a novembre 2018, dove tutte le nuove lune sono a 0 gradi del loro segno, che continuerà fino ad aprile 2019. Il numero zero (0) non significa nulla, è puro potenziale e significa energia che aspetta l’intenzione di essere portata in forma, energia che cerca un contenitore di energia da riempire. Quindi  sara importante vedere ogni nuovo periodo lunare fino a maggio come puro potenziale di nuovi inizi . Questa  luna nuova  è nel segno dell’Acquario, e ci parla di  comunità dominante, amici, gruppi sociali e connessioni.

Se Fosse Ora?
EFT e la meraviglia della traformazione
€ 11,00

Ti ricordi cosa sta succedendo nel mondo adesso? Pensa a quante connessioni facciamo via Internet che hanno creato una comunità globale interconnessa. Pensa al movimento Q (che tu lo segua o meno) (Movimento americano  definito “cospirazionista”  nato in Amerca nel 2017- Nota di Cammina nel Sole) e alla forte comunità globale  che ha  circa 500 milioni di follower , leali e impegnati . Questa non è una dichiarazione politica, è un esempio di energia 5D al lavoro che riguarda la comunità, le connessioni e l’espansione della consapevolezza di noi stessi come famiglia umana a livello globale e universale.

Abbiamo anche una luna piena a 15 gradi della  Vergine  il 19 febbraio e questo porta di nuovo a fuoco Chirone, il guaritore ferito. Chirone è stato un fattore determinante in tutto il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi due anni, poiché la sua presenza in Pesci fa emergere la vecchia ferita dell’ anima , profonda e molto traumatica che  ci ha fatto soffrire  per molte vite. Tutto questo viene portato alla nostra consapevolezza e attenzione ora perché se diciamo che vogliamo ascendere queste vecchie ferite dell’anima ci tengono radicati nella loro energia di dolore e trauma. Questo è particolarmente vero adesso  poiché nel mese di febbraio  abbiamo Chirone negli ultimi gradi dei pesci messo in evidenza da Mercurio  a fine mese mentre si avvicina a questi gradi per iniziare la sua retrogradazione  a marzo.

Sì, abbiamo un Mercurio retrogrado a marzo e la sua ombra inizia il 21 febbraio al grado della luna nuova del 6 marzo. Preparati per una dose extra di potenziale di guarigione tutto il mese  fino a marzo. Ho descritto la relazione speciale tra Chirone e Mercurio, Vergine e Pesci prima, quindi non approfondirò qui. Sappi solo che con l’enfasi di questo mese sulle relazioni e sull’amore, con San Valentino, avere tutta questa energia di Chirone che porta in superficie le ferite dell’anima può essere un po ‘difficile ma è un promemoria per chiudere queste vecchie relazioni karmiche e i cicli di energia dell’amore che sono stati così dolorosi e insoddisfacenti, affinche  possiamo accoglierne di nuovi.

Il Momento è Ora
Piccole attività e semplici esercizi per vincere lo stress ed essere più felici giorno dopo giorno
€ 13,00

Parliamo di San Valentino, un giorno che alcuni di voi potrebbero aspettare,  e alcuni possono ignorare del tutto, altri lo temono perché ricorda loro quanto tempo è passato da quando hanno avuto una relazione, o è un promemoria di ogni rapporto cattivo, fallito, duro e terribile che abbiano mai avuto.

Invece di essere triste, arrabbiato o depresso questo San Valentino, fai qualcosa di carino per te stesso. Regalati una giornata termale, fai qualcosa che ti piace, comprati dei fiori, inviati una bella cartolina con una nota su quanto sei bella e preziosa, o concediti un delizioso pranzo o una cena al tuo ristorante preferito.

Sai che la parola “ristorante” deriva da una parola francese che significa “ripristinare o rianimare”?

Perché aspettare fino a quando qualcuno entra nella tua vita per fare queste cose per te? Mostrati un po ‘di amore questo mese e poi divertiti mentre lo fai. E chi lo sa, uscendo e facendo qualcosa di carino, potresti incontrare qualcuno.

L’energia del miracolo è alta questo mese, quindi preparatevi a usarla.

Questo mese otteniamo una prova della nostra sovranità energetica e abbiamo l’opportunità di esplorare la nostra maturità energetica, che può essere una lezione su come ci muoviamo dal passato.

Restiamo bloccati nell’energia del passato o andremo avanti nel futuro?

Il passato ci definisce nel momento presente o è solo un blip sul radar della nostra vita che serve come promemoria per ricordarci dove siamo stati e dove non vogliamo piu tornare?

Oppure riguarda le lezioni che abbiamo imparato che useremo come base per creare confini energetici più forti, intenzioni più potenti e una maggiore attenzione alla nostra autostima, che dobbiamo avere per diventare più amorevoli.

Possiamo essere una goccia alla ricerca di un oceano o del vasto oceano stesso.

Ricorda che non possiamo avere qualcuno nella nostra vita che ci ami più di quanto amiamo noi stessi. L’attenzione di questo mese sull’amore e sulla relazione può iniziare con la relazione che abbiamo con noi stessi, è la nostra più importante. Gennaio potrebbe aver creato un disastro, ma a febbraio abbiamo gli strumenti per ripulirlo e ripristinare noi stessi alla nostra divina congruenza che porta pace, gioia, amore, prosperità e, soprattutto, armonia.

È ora di tirar fuori la scopa, il secchio, e la paletta e mettersi al lavoro. Passa un mese meraviglioso.

Jennifer Hoffmann

Fonte :  https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/february-2019-energy-report

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.