l'alba del sesto sole

L’ENERGIE ASTROLOGICHE DELLA LUNA PIENA E L’ECLISSI LUNARE DEL 5 LUGLIO 2020

| 0 commenti

Allora, come stai dopo la Luna Nuova del 21 giugno 2020 e dopo l’Eclissi Solare anulare? Come ti senti ?

È folle come l’estate sia ancora un periodo piuttosto difficile, a volte molto complicato per alcuni, perché con tutti questi pianeti retrogradi, queste eclissi, questi portali di energia e questi cambiamenti nei tassi vibrazionali, senza dimenticare che siamo tutti dipendenti da eventi esterni a noi, dipendenti dalla vita, da altri, ecc … preferiamo andare nella direzione che ci viene data per affrontare ciò che attraversa noi e il nostro “essere”, piuttosto che andare contro e quindi incontrare tutti i tipi di blocchi e svantaggi.

Perché naturalmente Allora, come stai dopo la Luna Nuova del 21 giugno 2020 e dopo l’Eclissi Solare anulare? Come ti senti ?Le cose si stanno muovendo molto all’interno, stiamo tutti attraversando una grande pulizia, una grande purificazione, che ci stanca e ci esaurisce mentalmente, emotivamente ma anche fisicamente, questo è certo, e questo in tutte le aree della nostra vita, sia che sia passato karmico che transgenerazionale. 

Quindi ovviamente, a volte, la pillola è difficile da inghiottire ed è normale, dato che sei stato condizionato ed educato in un certo modo, che hai costruito intorno a te credenze, principi, strutture che hanno dato un significato  alla tua vita. Quindi è chiaro che oggi tutto questo deve esplodere, la maggior parte non vuole lasciarsi andare, si aggrappa a tutti i bordi per non affondare, perché sopraffatti da paure, ansie ed emozioni, non vedono  altre porte che possano aprire ed accoglierli … 

Anima Gemella
€ 16,50

 

È quindi un aiuto compassionevole e amorevole di cui abbiamo bisogno in questi tempi di grande trasformazione, per mostrarci la strada da percorrere, con gentilezza e amore per se stessi.

E questa Luna Piena nell’asse Cancro / Capricorno sarà in grado di accogliere le nostre lamentele, le nostre ferite e le nostre sofferenze interne, così  da indulgere nell’involucro di ciò che siamo, e concederci l’ascolto della nostra sensibilità interiore …

Come promemoria, i periodi di luna piena sono  periodi in cui possiamo fare il punto, ma anche  cambiare ed eliminare ciò che è sbagliato o ciò che non è più adatto nella nostra vita. Quindi, tutto ciò che non funziona o non funziona più, tutto ciò che ci blocca, ci irrita, tutto ciò che ostacola il buon andamento della nostra evoluzione … può essere distrutto, abbandonato, cancellato, lasciato indietro, per liberarci da queste energie stagnante.

Inoltre, e come sapete, questa Luna Piena è abbinata alle energie di un’eclissi lunare penumbrale che, vi ricordo, ci permetterà di elevare la nostra coscienza a qualcosa di completamente diverso. 

Ti ricordo  che un’eclissi lunare si verifica ogni volta che la Luna è all’ombra della Terra. Pertanto, dal punto di vista lunare, è un’occultazione del Sole da parte della Terra. Ciò si verifica solo quando il Sole, la Terra e la Luna sono allineati o vicini ad esso, ed è quindi necessario, improvvisamente, che la Luna attraversi la penombra della Terra per essere un’eclissi oscura. 

Pertanto, affinché questa eclissi lunare abbia luogo, la Luna deve trovarsi vicino a uno dei due punti di intersezione che la sua orbita crea con l’eclittica e lì, in questo caso, sarà vicino al Nodo lunare discendente, il nodo sud, proprio come per la luna piena e l’eclissi del 5 giugno 2020 ma questa volta,a poco più di 14 °.

Di conseguenza, ciò che è stato detto per la luna piena e l’eclissi lunare del 5 giugno è ancora vero qui.

Il nodo sud continua a trasmettere energie passate, karmiche e transgenerazionali e quando transita in un’area della nostra vita, viene a sollecitare in noi o nelle situazioni in cui viviamo, eventi passati o esperienze di reminiscenza o rinascita che dobbiamo esplorare e comprendere per sciogliere determinate energie karmiche, imparando anche a lasciar andare e cogliere la vita con una visione completamente nuova .

Thonban Hla
La Leggenda

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 11,90

Quindi questo significa che ovviamente dobbiamo continuare a pulire bene fuori dalla nostra porta grazie alle energie della Luna Piena, ma forse anche grazie a tutta la consapevolezza, i punti salienti, le diverse comprensioni o sensazioni che abbiamo potuto avere durante la precedente eclissi lunare, per poter beneficiare oggi di un rilascio ancora più intenso che sarà un vantaggio per la liberazione desiderata … specialmente nelle aree in cui questa Luna Piena accoppiata all’eclissi lunare transita in ciascun tema.È anche la possibilità di continuare a completare il lavoro di trasformazione di tutto ciò che non ha trovato risposta durante la Luna Nuova il 21 giugno 2020 e che chiede solo di essere messo in evidenza per una maggiore consapevolezza e di essere  rilasciato.

Questa Luna Piena è quindi realizzata, per la Luna, nel 2 ° decano del Capricorno a 13 ° 39, e per il Sole a 13 ° 38 nel segno del Cancro. 

Nel Capricorno si dice che la Luna sia in esilio, vale a dire che la sua azione può diventare negativa, mal utilizzata o talvolta addirittura inesistente o indebolita. Improvvisamente, per alcuni, l’adattamento all’ambiente professionale, o a qualsiasi altra struttura, sia familiare che di parentela, può essere un po ‘difficile da vivere, favorendo più un lato duro, freddo o distante … che ti consente di fare un passo indietro. Alcuni possono anche mostrare pessimismo o fatalismo nei loro affari o nelle loro vite.

Ma in generale, è una configurazione che ti consente di contare sulla durata per raggiungere gli obiettivi e, perché no, avere uno spirito combattivo al fine di fare tutto per raggiungerli. 

Soprattutto dal momento che questo secondo decano del Capricorno è governato da Marte, il che potrebbe aiutarci a svolgere le nostre varie attività con più discernimento, responsabilità e metodo.

 

Forse alcuni si sentiranno irrequieti o instabili, a volte versatili, con una dissonanza di Luna / Mercurio, forse addirittura controbilanciati dalla realtà con una dissonanza di Sole / Giove, alcuni potrebbero essere troppo spensierati o disattenti con una congiunzione Luna / Giove, rivelando più sensibilità, ansia o paure, perché potevano sentire prima ancora che la scadenza arrivasse, che certe cose fossero finite, chiuse. Ora  anche se lo desiderano consapevolmente, ciò non impedisce che ci possa essere una certa sofferenza che può venire a galla e che dovrà trasmutare, perché la fine di qualcosa lascia sempre una traccia o un’impronta che dovrà essere sigillata con molto amore, attraverso una congiunzione Luna / Plutone.Ma per coloro che sono disposti a passare attraverso questa trasformazione e che riescono a usare le loro facoltà di analisi intellettuale con più finezza, percezione e sentimento, possono considerare di rivolgersi al loro futuro in cui l’ispirazione  ben canalizzata dalle emozioni , gli permetterà di inventare o innovare qualcosa che è in sintonia con loro e con l’armonia dell aspetto Luna / Urano.

Urano è anche ben atteso da Mercurio e dal Sole, che finalmente ci offre l’opportunità, con tutte queste energie ambientali, di riconquistare la nostra indipendenza e la nostra autonomia, liberate da alcuni ostacoli che bloccano la nostra evoluzione, dandoci la possibilità di trovare i nostri veri talenti, forse anche, con mezzi innovativi, ma soprattutto per collegarci alle nostre dinamiche interiori che dovrebbero condurci verso una maggiore consapevolezza.

Soprattutto da quando abbiamo anche Giove che è congiunto con Pallas. Pallade, meglio conosciuta come Atena nella mitologia, era associata alla saggezza e alla intelligenza creativa e sapeva manovrare molto bene per ottenere ciò che voleva. Rappresenta, in astrologia, il lato combattivo che incoraggia l’autorealizzazione a livello sociale o professionale, mentre cerca l’equilibrio e l’armonia. Pertanto, c’è davvero questo desiderio, o questa necessità di trasformare e trasmutare le nostre varie strutture con Plutone, al fine di trovare la strada, o la guida interiore con Giove.

E forse coloro che sperimentano queste tensioni interne saranno quindi in grado di trovare in se stessi la capacità di amare ciò che fanno o ciò che sono, riscoprendo le gioie della realizzazione, della dolcezza, della tenerezza, per toccare finalmente con un dito una certa forma di armonia interiore con il Bi-quintile Luna / Venere. (aspetto tra astri di 144 gradi.Nota di cammina nel Sole*)

La nostra comunicazione è ancora sotto l’influenza del Cancro, un po ‘emotivo o addirittura interiorizzato, con Mercurio che è sempre retrogrado e questo, fino al 12 luglio.

Dovrai prenderti il ​​tuo tempo, non lasciarti sopraffare da ogni sorta di ricordi passati che riaccenderebbero solo determinate emozioni. Può essere difficile focalizzare l’attenzione e alcune idee potrebbero non essere chiare; può anche essere necessario prendere determinate decisioni, in particolare nell’area della casa o della famiglia,  forse anche a livello professionale.  In ogni caso, dobbiamo stare attenti a non essere influenzati da chi ci circonda su decisioni o scelte che potremmo dover fare. 

Rispetto alla nostra energia d’azione, Marte farà il suo ingresso nel segno dell’Ariete il 28 giugno 2020, per retrocedere il 9 settembre al 28 ° 08 e diventare nuovamente Diretto il 14 novembre 2020 al 15 ° 14, per lasciare finalmente il segno dell’Ariete ed entrare nel segno del Toro il 6 gennaio 2021.

Qui, Marte è a casa, ciò che moltiplica e amplifica la sua forza e posizione è l’azione per l’azione. L’espressione “il calore del momento” è perfettamente appropriata qui. Possiamo sentirci energici, entusiasti, dinamici, vivaci, decisionali, interi, bisognosi di rinnovamento, del desiderio di intraprendere, per far emergere questo fuoco interiore che rende possibile creare cose belle se l’energia di Marte è ben incanalata, altrimenti possono essere energie che  diventano rapidamente instabili e renderci più nervosi, aggressivi, intolleranti e nel nostro istinto più basso arrabbiati, ribelli, persino violenti … 

Pertanto, alcuni potrebbero avere più del solito uno spirito guerriero, vedersi più combattenti o più conquistatori. Le azioni e le reazioni possono essere più spontanee, persino più impulsive e talvolta persino primarie. Alcuni possono risuonare con queste energie di Marte e sentirsi più sicuri, più autoritari, il che può rendere le relazioni professionali un po ‘più difficili. Altri possono essere a rischio di emicrania, mentre altri che sono più vigili e meno vigili possono avere tutti i tipi di incidenti. 

Da un punto di vista collettivo, Marte in Ariete può portare un rafforzamento della sicurezza per il paese, una polizia più presente e pronta a qualsiasi straripamento, è la porta aperta a conflitti di opinioni, a qualsiasi rivolta, manifestazione o assalti …

Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

Capisci che fino a gennaio 2021 dovremo affrontare questo Marte in Ariete, soprattutto perché dovremo affrontare da luglio e agosto dissonanze tra Marte a Giove, Plutone e Saturno e quindi  tensioni, di cui parleremo a tempo debito.

Per ora, Marte è congiunto con Chirone e se vogliamo che ci venga insegnato da lui, potremmo dover imparare attraverso varie situazioni più o meno combattive a sperimentare il pacifico guerriero che è in lui, imparando a dominare o incanalare questa forza, questa energia o qualsiasi aggressività o impulsività che può riaffiorare , al fine di trasformare questa energia in qualcosa di molto più costruttivo e creativo.

Soprattutto dal momento che è in dissonanza con Mercurio, il verbo può essere un discorso breve e vivace, pungente, aggressivo, imbarazzante, possiamo dire cose senza nemmeno pensarci, solo perché la parola è andata prima del riflesso che avrebbe potuto trattenerlo … e tutto questo sotto una pelle emotiva nel profondo del cancro!

Comunque, impara come usare questa energia costruttiva nella tua vita, vedi dove transita Marte nella tua carta, perché forma un trigono minore con Venere e Saturno, il che suggerisce che i tuoi desideri, il tuo desiderio di intraprendere e il bisogno. che le cose si muovano sono in armonia con i tuoi sentimenti e con la tua perseveranza e determinazione, per concretizzare i tuoi progetti e considerare i tuoi risultati a lungo termine. Quindi devi fare affidamento su Marte, perché è la sua energia, il suo dinamismo e il suo ardore che dobbiamo far uscire da questo confinamento dove tutto si è fermato,  c’è bisogno che le cose cambino e si evolvano, lavorando con questo Marte in Ariete fino all’inizio del prossimo anno.

 

Questa può essere un’opportunità per alcuni di noi di entrare nello Yoga, nel Tai Chi, nel Chi Gong o in qualsiasi disciplina che ci permetterà di imparare a dominare l’energia che fluisce attraverso di noi ma anche di imparare a incanalare questo potere interiore … ancora di più se ti senti sopraffatto da questo Marte in Ariete …

Inoltre  mentre Nettuno veglia sul grano quando è in armonia con Giove, consente a tutti coloro che sono pronti ad aprire la porta interna, di avere una visione molto più illuminata, che consentirà di vedere le cose sotto un aspetto molto più positivo. Pertanto, sotto queste influenze, la vita può portare loro cose inaspettate, forse anche grazie all’intuizione e all’ispirazione … E in armonia con Plutone, è possibile collegare l’ area dei sogni con le qualità della rigenerazione, che potrebbe mettere la maggior parte di noi in contatto con diverse possibilità, al fine di scegliere i mezzi migliori per migliorare la nostra vita.

Perché alla fine, questo  è possibile con l’armonia Sole / Nettuno soprattutto  se sappiamo sfruttare le energie ambientali, lavorando su noi stessi e permettendoci di essere attraversati dai cambiamenti e dalle trasformazioni che questa Luna Piena e che questa Eclissi lunare penumbrale trasmettono…Inoltre possiamo migliorare parti della nostra vita, sentendoci molto più ispirati e lasciandoci attraversare dalla novità e dalle nuove idee che potrebbero portarci verso maggiori possibilità di successo e per alcuni verso belle opportunità.

In conclusione, questa Luna Piena e questa Eclissi di luna penumbrale sono quindi di nuovo una possibilità per noi di continuare a rilasciare il vecchio per abbracciare il rinnovamento, perché le energie dell’eclissi ci promettono di nuovo un cambiamento vibratorio e vera consapevolezza, che dovrebbe spingerci attraverso questo portale di energia verso lo stadio superiore che favorisce la nostra elevazione. E questa volta, abbiamo un po ‘più di tempo per completare e assorbire le nostre trasformazioni, perché la prossima Eclissi lunare penumbrale non avrà luogo prima del 30 novembre 2020.

Auguro a tutti una superba luna piena e un’eccellente eclissi lunare penumbrale. Lasciati davvero attraversare consapevolmente da queste energie di cambiamento, perché alla fine sono lì per rispondere alla chiamata interiore della tua anima …

E come promesso, stiamo arrivando al momento tanto atteso per coloro che non hanno potuto beneficiare dell’offerta promozionale astrologica del 5 e 21 giugno 2020. 

Pertanto, ribadisco qui l’offerta astrologica per continuare a celebrare quest’ultima eclissi dell’estate, nonché l’apertura di questo portale vibratorio ed energetico. E per l’ultima volta, ti offro una parte gratuita del 1 ° modulo del mio corso “Iniziazione all’astrologia” in formato PDF, che puoi trovare sotto il video.

Una volta scaricato il tuo PDF, riceverai l’ offerta promozionale per coloro che sono interessati all’astrologia.

Questa offerta è definitivamente limitata nel tempo, vale a dire che potrai beneficiarne solo fino a domenica 5 luglio e fino alle 23.59.

Inoltre, sappi che nuovi corsi di formazione, programmi o MP3 sono stati aggiunti al sito ressourcea.net, quindi non esitare a dare un’occhiata, o anche 2, perché potresti trovare una risposta alla tua presenza. dentro…

Ringrazio anche il mio video, lo condivido e iscriviti  alla pagina Facebook “Ressourcea – Astrologie65” perché inserisco regolarmente piccoli articoli astrologici ed energetici su ciò che viviamo e sui transiti planetari .

Ad ogni modo, troverai tutti i link sotto il video.

Grazie per il tuo interesse per le mie pillole  astrologiche e a presto!

Fonte : http://astrotransgenerationnel.over-blog.com/2020/06/les-energies-astrologiques-de-la-pleine-lune-et-de-l-eclipse-lunaire-penombrale-du-5-juillet-2020.html

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione


Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.