l'alba del sesto sole

L’ENERGIE CHE STANNO ARRIVANDO

| 0 commenti

Il giorno 6 Gennaio una CME (esplosione di massa coronale dal sole- Nota di Cammina nel Sole) potrebbe colpire il campo magnetico terrestre (l’impatto attualmente ha generato solo una perturbazione del campo geomagnetico lieve –  Nota di Cammina nel Sole).   Queste esplosioni di plasma stanno causando ogni sorta di tempo spaziale “divertente”.   Ancora più importante, però, sono  questi codici luminosi  che  stanno attivando il nostro DNA.   

Molti di voi stanno già sentendo l’energia del 6 gennaio che è un Giorno / Portale di Attivazione Galattica.   Queste sono le porte della coscienza espansa.   Ciò significa che è un bel giorno per sintonizzarsi oltre il velo.   Queste energie rendono i veli tra le dimensioni super sottili.   Le energie di oggi porteranno con sé un enorme potenziamento per il nostro Terzo Occhio.  Alcuni segni dell’attivazione del Terzo Occhio sono sogni lucidi, visioni, abilità psichiche, visione di aure o energia o esperienze extracorporee.   Assicurati di mantenere alta la frequenza in questo momento.   È un grande spazio per fare un po ‘di ordine nella tua vita.   

Hai cose di cui devi sbarazzarti? È un ottimo momento per fare un po ‘di pulizia e purificazione.   Poiché la nostra energia sta cambiando, è molto importante operarsi  più  nella guarigione e nella  pulizia.   Questo è un grande spazio in cui ci troviamo per manifestarci.   Pensa davvero all’anno che ti aspetta e a ciò che desideri creare.   Ti viene ricordato che la destinazione dipende sempre da te.   Arriviamo sempre attraverso le nostre intenzioni e i sogni che stiamo realizzando.  Usa questa stagione del Capricorno per essere più chiaro su ciò che vuoi nella vita.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/incoming-energies-6/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.