Le prossime settimane ci porteranno delle potenti Energie Cosmiche.   Abbiamo dato il via alla stagione dell’Eclissi, una stagione di meteoriti, una stagione di stelle cadenti e passeremo attraverso la polvere della cometa di Halley. Ieri abbiamo un allineamento astrologico unico nella vita.   È la congiunzione Giove/Nettuno in Pesci.   Entrambi sono a loro agio in questo elemento.   Questo allineamento sta attivando la tua intuizione.   Dovresti ricevere un sacco di idee creative questa settimana.   Dovresti anche essere più chiaro sul tuo percorso.   Le energie di questa settimana sono così potenti per manifestarsi.   

Ti viene anche ricordato che puoi manifestare qualsiasi cosa.  Giove ha lo scopo di ispirarci e Nettuno di farci sognare.   Il loro incontro in Pesci è avvenuto per essere magico.   Questa è un’opportunità per trasformare i tuoi sogni in realtà.   Stanotte la nostra Luna passerà vicino a Regolo, la stella più luminosa del Leone.   Questo aumenterà le energie.   Il 16 aprile abbiamo la luna piena della Bilancia.   Questa è una luna rosa.   Questa luna può essere emotiva, ad alta energia o intensa.   Ciò è dovuto ad alcuni degli altri potenti allineamenti che accadono nello stesso momento.   È importante che ci stiamo allineando con le energie delle Lune Piene in modo da poterci allineare meglio con il Cosmo.   Questo è un grande momento lunare che accade subito prima della stagione dell’Eclissi.  La stagione dell’eclissi arriverà per spostarti sulla tua strada predestinata.  Il 15 aprile prende il via la pioggia di meteoriti delle Liridi. Raggiungerà il suo apice il 22, che è anche la Giornata della Terra.   Queste energie amplificano tutto.   Quindi aspettati che produca delle incredibili palle di fuoco.   

Le prossime due settimane saranno fantastiche per avvistare le stelle cadenti.   Queste sono anche meteore che lasciano scie di polvere.   Aspettatevi alcuni importanti aggiornamenti del DNA nelle prossime settimane.   I codici di Lyra ci aiuteranno con la ricodifica che stiamo attraversando.   Dal 19 aprile al 28 maggio abbiamo la pioggia di meteoriti dell ‘Eta Aquaridi .   Raggiungerà il picco il 5 per il Portale 5/5.   L’Eta Aquaridi è una delle migliori docce meteoriche  dell’anno.   Le stelle cadenti provengono dalla polvere della cometa di Halley.   Questo mese Mercurio sta visitando le Pleiadi.  A partire dal 20 aprile Mercurio si avvicinerà sempre di più alle Pleiadi.   Il 29 aprile abbiamo una Congiunzione Mercurio/ Pleiadi.   Le cose stanno diventando galattiche velocemente con questo allineamento.   Avremo due stagioni dell’Eclissi  quest’anno.   La prima stagione ci porta due Eclissi.   Il 30 aprile è una luna nuova in Toro ed è  anche un’eclissi solare parziale.   Il 16 maggio è un’eclissi lunare totale.   È una potente Luna di Sangue che sarà visibile per 84 minuti.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-170/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento