l'alba del sesto sole

L’EPOCA ATTUALE : SOMIGLIANZA CON ATLANTIDE di Monique Mathieu

| 0 commenti

«Vorremmo mettere l’accento sulla vostra missione. Sarebbe utile, per ognuno di voi, diventare sempre più consapevoli di chi siete, e pensare che la libertà è sacra!

Nel vostro mondo, parlate sempre di libertà. In realtà, molti uomini non sanno cos’è la libertà. Libertà significa essere sé stessi; libertà è non obbedire a nessuno, se non a sé stessi. Certamente, questo non riguarda le relazioni sociali o professionali; «non obbedire a nessuno» vuol dire, non lasciarsi manipolare, mantenere il vostro discernimento e la vostra integrità.

Ci saranno delle pressioni. Nell’epoca attuale, ci sono molte pressioni perché due aspetti della Luce si stanno affrontando; la Luce abbagliante che risplende l’Amore, questa Luce che esiste ovunque nell’Universo, questa straordinaria vibrazione e, di fronte ad essa, si trova la luce oscura che è anch’essa luce, perché anch’essa è stata creata dalla Sorgente; questa luce non luminosa riguarda la maggior parte della popolazione.

Si, la luce oscura riguarda la maggior parte della popolazione terrestre che è ancora addormentata. Quindi la popolazione viene molto più motivata e animata dalla luce oscura, perché non ha ancora percepito l’immensa Luce e il Divino Amore che tuttavia si trovano in ogni essere umano.

Quindi, ora c’è un conflitto tra queste due luci (non amiamo questo termine per spiegare la resa dei conti di queste due energie). Questo faccia a faccia è anche in voi. In voi si trova una parte di luce oscura e una parte di Luce Divina che provengono non solo dalla vostra Parte Divina, ma anche dall’Amore Padre-Madre.

State giungendo ad un momento cruciale di presa di coscienza ed anche ad una grande svolta per l’umanità.

C’è una grande somiglianza tra il vostro periodo e quello di Atlantide.

Queste due epoche hanno una grande somiglianza e anche una grande differenza, perché l’epoca di Atlantide non faceva parte dell’età oscura, dell’età del ferro, del Kali Yuga, come ne fa parte l’epoca attuale. Tuttavia state uscendo dall’era oscura, dall’età del ferro, per andare realmente verso l’età dell’oro. È su questo che dovete focalizzare la vostra attenzione, la vostra coscienza e la vostra speranza.

Sulla vostra Terra, sono esistite molteplici grandi civiltà in periodi differenti.

In Atlantide, c’erano degli scienziati che, senza rendersene conto, spesso servirono la luce oscura; essi avevano notevoli capacità intellettuali, ma il loro cuore non era aperto. Purtroppo, nella vostra epoca ne esistono moltissimi.

Dalla fine di Atlantide, si è verificata una diminuzione della vera spiritualità.

Atlantide, ha conosciuto periodi straordinari dove le persone erano in grado di comunicare telepaticamente con il regno animale, vegetale e minerale. Gli Atlantidei, si servivano di questi diversi regni in modo meraviglioso, con armonia e benevolenza, poiché non forzavano mai nulla; essi chiedevano sempre il permesso. Prima della fine di Atlantide, tutti i regni vivevano in armonia.

Heart Talk - Il Cuore Parla
Poesie e pensieri per vivere meglio
€ 14,00

Poi, come nell’attuale periodo, certe energie si sono sempre più mischiate tra gli esseri umani. Voi siete attualmente sette miliardi di individui; all’epoca di Atlantide, erano molto meno numerosi, e questo fa una grande differenza.

La vostra civiltà non finirà come quella di Atlantide. Le somiglianze si manifestano principalmente nelle manipolazioni della scienza, nel soffocamento della spiritualità e nella perversione a tutti i livelli, e questo ha condotto Atlantide verso la sua fine.

Il vostro mondo è un mondo di perversione, di potere e di manipolazione, ma la fine della vostra civiltà non sarà identica a quella di Atlantide. Perché? Per un motivo molto importante: il numero di abitanti sulla Terra.

Certi poteri della luce oscura hanno scelto la missione di governare il mondo e sradicare la maggior parte dell’umanità. Ma non è così facile come pensavano!

In genere, la luce oscura non è consapevole di cosa siano realmente la Luce e l’Amore. La luce oscura non sa che alla fine dell’attuale periodo di dualità, sarà la luce a trionfare.

Atlantide era una civiltà diversa, in cui le persone avevano un differente concetto della vita che sicuramente persero. Gli Atlantidei, utilizzarono molto male la loro tecnologia e il potere che avevano tra le loro mani, soprattutto quella dei cristalli, così come la forza di una Luce che non verrà più messa a disposizione degli esseri umani, eccetto che nella dimensione superiore.

Non è più opportuno (perché potrebbe essere molto pericoloso) dare, agli uomini attuali, la possibilità di scoprire ciò che metterebbe in grande pericolo la vita di sette miliardi di individui e anche quella del vostro pianeta.

AAA Cercasi Guru Disperatamente
Come salvarsi l’anima, il portafogli e le mutande – Manuale pratico di sopravvivenza spirituale
€ 24,00

Come potete vedere, l’ombra è attiva a livello di manipolazioni e sofferenza che stanno vivendo tutti i popoli del mondo intero. Se percepite una parte di luce oscura, sappiate che c’è anche un’immensa Luce che veglia sull’umanità. Ma, per differenti motivi, la Luce non può mostrarsi per ciò che è. Gli esseri umani devono accettare di risvegliarsi, di cambiare, di andare verso il vero cammino dell’armonia, della saggezza, della gioia e dell’Amore.

Gli esseri umani devono riuscire a comprendere che non esistono solo i piaceri del denaro, del potere, degli eccessi sessuali, e che questi piaceri sono quelli che li trascinano verso il basso.

Nella vostra epoca, sono le gioie spirituali che dovete realmente integrare e far crescere in voi».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte :https://ducielalaterre.org/somiglianza-con-atlantide/it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.