l'alba del sesto sole

L’ESPERIENZA CHE FARAI IN QUESTO MESE DI LUGLIO SARA’ LA PIU’ RADICALE

| 0 commenti

 

Postato da Lymerick

Non c’è niente “sulla tua strada” per fermare o addirittura ritardare questa fase successiva. Abbiamo discusso di come avviene alla tua porta. Questa porta  ora è  aperta e l’hai accolta . La senti. La sentite tutti.

Questa energia non è un’energia che puoi vedere, quindi è difficile da descrivere. È sentita in modo diverso e noi reagiamo in modo diverso, a seconda di ogni individuo. Non esiste una risposta universale. Tuttavia l’esperienza di questa energia è globale. Tutti sapete, ad un certo livello, che qualcosa è cambiato o sta cambiando per voi. Ecco cosa porta

Ciò che diventa chiaro per alcuni di voi è confuso per altri. Alcuni di voi sono preparati e quindi “sciolti”.

Non soffrirai durante questa prossima fase. Tuttavia, cambierai e questo fatto da solo crea stress per te. Lo stress non è sempre negativo: è un punto di partenza, un momento di tregua o un salto in qualcosa di nuovo.

Ecco cosa possiamo dire. Non arriverete agli ultimi giorni di questo mese nello stesso luogo  e nelle stesse circostanze di oggi.

L'Autoproduzione è la Vera Rivoluzione
Storie di decrescita, d’utopia e d’altre leggerezze
€ 18,00

Ci sono divisioni esterne. Ci sono decisioni interne. Determinerai i tuoi progressi, la tua reazione e la tua posizione in tutto questo. Circostanze alternative presenteranno nuovi fattori di stress e nuove motivazioni per il cambiamento.

Questi fattori non sono riconoscibili nelle tue vite passate o nella tua vita attuale.

Avrai un assaggio del cielo. Ti troverai di fronte a certi demoni personali. Questi non sono veri demoni, ma sono molto efficaci a livello emotivo. Ti incontrerai, deciderai per te stesso ed emergerai.

La tua entrata nel prossimo mese * è da un punto di vista completamente diverso. Il tuo mondo ti sembrerà diverso in quel momento. Non avere paura. Tutto questo è un motivo per festeggiare ed esplorare! Tutti i cambiamenti positivi di cui abbiamo parlato ti stanno accadendo ora.

Ma non dimenticare che devi distruggerne una parte per preparare il terreno alla novità. Assisterai a questa distruzione. Assisterai alla novità.

Quello che succederà dopo ti renderà tutto ciò che è accaduto finora, una “passeggiata in un parco”. Sarai fidanzato. Ti consigliamo di farlo e di impegnarti. Sei pronto.

I cambiamenti fisici che stai vivendo ora sono aspetti necessari del processo di Ascensione. Non sono segni di malattia. Questi sono segni di cambiamento. Stai letteralmente riformando i tuoi veicoli fisici. Collabora con questo cambiamento e funzionerà più comodamente per te. Ciò che intendiamo con questo è consentire al tuo corpo di riposare, di dargli cibo sotto forma di cibo vivo e acqua e di rimanere fisicamente attivo. La tua vitalità aumenterà indipendentemente da quanto dura la tua vita attuale. Tutto ciò è relativo, ma ciò che possiamo dire in generale è che questi veicoli fisici in trasformazione sono più solidi e che c’è un nuovo desiderio di muoversi. Stai cambiando.

La Terapia della Meditazione
Esercizi per una trasformazione consapevole
€ 15,50

Di tutte le volte che ti aspettano per un cambiamento, questi prossimi giorni sono forse i più radicalmente diversi. In effetti, iniziano con una sorpresa e introducono la fase successiva, se lo desideri. Cambia gli “affari come al solito” sul tuo pianeta. Niente sarà mai più come prima.

La tua capacità di superare questa fase è quasi uguale per ognuno di voi. Ma ciò che sembra diverso ora sono le risposte personali e la preparazione anticipata. Tutti questi elementi costituiranno la tua risposta. Alcuni di voi, che non hanno mai pensato all’Ascensione, reagiranno rapidamente e si adatteranno ad essa, ricordando perché sono qui. Altri di voi resisteranno in qualche modo, ed è qui che incontrerete maggiori difficoltà.

Sarà semplice individuare l’asse della resistenza – sarà nel luogo in cui si avrà il maggior disagio – questi mezzi saranno risposte fisiche, risposte relazionali, risposte spirituali, ansia interiore. Lo saprai.
Accetta e consenti. Accetta e consenti. Accetta e consenti.

Stai andando verso un mondo migliore, sotto tutti gli aspetti migliore, e verso una nuova vita fisica. Non siete ancora arrivati ​​tutti, ma ora il viaggio inizia intensamente.

Questi sogni che non hanno significato. Che cosa sono  o cosa significano?

Stai affrontando un mondo, una realtà di vite multiple e consapevolezza multidimensionale. Gli esseri che contieni rappresentano altri esseri, ma senza il punto di riferimento della tua vita attuale. Queste sono altre volte Questi sono altri momenti vissuti.

 

Ci sarà un livello di coscienza nel processo di Ascensione quando accederai a tutti questi momenti e li sentirai come simultaneamente veri. Li capirai allora.

È l’inizio Troverai le tue risposte lì, e questo universalmente.

Ne parleremo di nuovo.

È tutto.

La ringrazio.

* (ovvero agosto 2020)

Fonte: https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi

Letto su : https://pressegalactique.com/2020/07/11/la-phase-que-vous-vivrez-au-cours-de-ce-mois-sera-la-plus-radicale/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.